kache Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Attento che si poteva trasformare in un 120 pollici con falce e martello (in fondo il robottone magicamente acquista i colori ammeriggani, pure i russi dovranno avere qualcosa ). A me sembra il tipo (tipo... una donna spacciata per uomo) sia il vero ritardato, è Heroman a decidere che cavolo fare, lui deve solo pigiare il tasto (sistema che viene in contro alla limitate capacità mentali del protagonista) dicendo anche qualche cazzata e urlando Heroman con voce da checca. Ma il robot prima parte in quarta captando l'incidente (e sfondando intelligentemente un muro della casa), poi una volta arrivato sul luogo si ferma in mezzo al macello senza far nulla, aspettando che il novello Shotaro gli dia un qualche comando. Ovviamente verbale non bastava Ma Heroman... è la Buster Machine 19? Ecco perchè quegli occhi non mi erano nuovi, e mi sforzavo di capire dove l'avevo già visti E' tutto. :lolla: La serie in se non mi dispiace ad una prima visione (ma io sono il Bancio dopotutto, ed i Bones sanno come addescarmi), però boh, non ho notato niente che attirasse la mia attenzione. Il tutto è talmente prevedibile da una parte e ridicolo dall'altra da non essere nemmeno trash. E' proprio noioso. Non credo che lo seguirò, a meno di rivoluzioni nella trama (ma, chissà perché, ne dubito). Ah, PS: la stereotipazione dei comportamenti dei personaggi americani è patetica... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2010 (modificato) gia capito che guardandolo adesso mi autopunisco... bè lo prendo per punizione per aver fregato l'ultima melatonina alla mamma^^ bè seriamente nemmeno il manga mi aveva preso più di tanto, ma trattandosi di bones di sicuro è una serie in crescendo...poi c'è stan le(occazzo forse è questo il problema^^) Modificato 1 Aprile, 2010 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 quindi il robottone non spigne? ci stanno i segreti aumma aumma? almeno i cartoni in faccia, come nei comics, se li danno? il supercattifo della situazione sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 quindi il robottone non spigne? peggniente. ci stanno i segreti aumma aumma? L'unico segreto è come quel pirla del protagonista possa piacere alla cheerleader figa e ricca. almeno i cartoni in faccia, come nei comics, se li danno? Per ora non si è visto un cazzo. il supercattifo della situazione sarebbe? Un insettone alieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Quando anni fa un fulmine mi bruciò il Philips Shuji adesso viene a dire che è colpa del Philips se il fulmine lo ha beccato. Come parafulmine la roba Filips penso serva. Del resto servira' pure a qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2010 per ora non mi dispiace troppo p.s a 14.21 non notate IL cameo?^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 per ora non mi dispiace troppo p.s a 14.21 non notate IL cameo?^^ Di Stan Lee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2010 (modificato) bè se non ce lo metteva lo picchiavo! :sisi: comunque(dopo aver visto il pilo...opps la prima puntata) sarà o un capolavoro o una porcata. senza vie di mezzo. p.s a me aveva fatto cagare il primo ep di eureka 7 visto su mtv (la mia attuale serie robotica preferita)quindi ho qualche speranza(mi è piaciuto pure mars daybreak^^) bè di carne al fuoco ce n'è tanta spero che stan non abbia attachi di demenza senile se si impegna ne salta fuori un capolavoro Modificato 1 Aprile, 2010 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Ma Heroman... è la Buster Machine 19? Be' contando che il conceptual designer delle due serie è Shigeto Koyama... Comunque è una produzione concepita e prodotta da Stan Lee e cofinanziata dalla Disney che ha pure un copyright su tutto il marchio. Peggio di così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2010 bè di sicuro, visto che c'è la disney,aka marvel col copyright minimo in un episodio ci ficca wolverine(tra poco lo vedremo pure su pk e topolino^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 bè di sicuro, visto che c'è la disney,aka marvel col copyright minimo in un episodio ci ficca wolverine(tra poco lo vedremo pure su pk e topolino^^) Wolverine avrà un suo proprio anime, come anche Ironman. Magari ci faranno un crossover in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Su 4chan si fappano con il protagonista (la doppiatrice del resto faceva parte di un gruppo chiamato Imouto ); qui vi fappate con il robottone denteblù; mi viene da chiedermi su cosa si fappassero su 2chan, ho il sospetto d'essere l'unico che vorrebbe dare un'avvitata a Lina. Comunque ho provato un'enorme sensazione di familiarità: l'ambientazione è sembrata noiosa esattamente come quella dei primi due episodi di E7 (e tra l'altro, non venitemi a dire nemmeno per un istante che l'aggancio del fulmine magico è peggio di "mi cade la figa E il mecha dal cielo"). Tra i personaggi-macchietta si salva per simpatia a pelle solo la nonna, un po' come come con Axel in E7. In pratica l'esatto contrario di Xam'd (ambientazione intrigante mal sfrutatta), dove però la sigla rullava abbestia, qui no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 bè mi incuriosisce pure il zengione con lo skateboard... c'ha le stampelle ma i bulli appena lo vedono si gagano in mano.... magari cu ficcan pure una storia di gang^^ (ma è negro i hispanico, non l'ho capita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 In pratica l'esatto contrario di Xam'd (ambientazione intrigante mal sfrutatta), dove però la sigla rullava abbestia, qui no. Te meno :porcodance: L'ammereganrobotto - per ora - è soporifero e conferma la mia teoria che i robotti non spingano mai salvo rare e ben motivate eccezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Ma scusa Mu sbagli in partenza. Abbiamo un robotto americano in un contesto americano, è palese che non spinga. I robottoni lasciateli ai giappi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Se Joey non parlasse si potrebbe anche guardare... così... Mamiko Noto è meno molesta... La storia, il setting e i personaggi continuano ad essere pessimi, ma vabbe'. Momento (involontariamente) comico quando la polizia vede sti tre insettoni corazzati che hanno bruciato mezza città e fanno volare via auto a calci, spara con le pistole e si stupisce che non succede niente :lolla: Eccerto, come sperare di tirare giù un carro armato con una fionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Momento (involontariamente) comico quando la polizia vede sti tre insettoni corazzati che hanno bruciato mezza città e fanno volare via auto a calci, spara con le pistole e si stupisce che non succede niente :lolla: Eccerto, come sperare di tirare giù un carro armato con una fionda ma che vuoi, il cannon fodder e' essenziale in ogni anime che si rispetti @mu: te devo porta' tezzugin di imagawa, altroche'.. cosi' poi ti ricredi sui robottoni, se spingono le caffettiere potono spignere tutti (eccetto il god laitan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 lo zippo dorato non esiste, è solo un brutto incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 12 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2010 visto che si parla dello zippo...qualcuno ha qualche suggerimento per il boss finale di tatsunoko vs capcom con quello scatolone? il fatto che non para i colpi è alquanto frustrante >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 @mu: te devo porta' tezzugin di imagawa, altroche'.. cosi' poi ti ricredi sui robottoni, se spingono le caffettiere potono spignere tutti (eccetto il god laitan) Non lo vojo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 Visto il secondo episodio... meglio del primo, sembra evitato lo schema delle puntate autoconclusive, vedremo il terzo... intanto il tipo s'è già fatto sgamare da mezzo mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 @mu: te devo porta' tezzugin di imagawa, altroche'.. cosi' poi ti ricredi sui robottoni, se spingono le caffettiere potono spignere tutti (eccetto il god laitan) Non lo vojo Te sei come un bancio per quanto riguarda il mecha-design, se non incontra in tuo gusto non li prendi neanche in considerazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) Ma il robottone nun se po vedere, pare il figlio illeggittimo dell' omino Michelin e di Capitan America. Il protagonista poi è di sesso Hideyoshi e di virilità primo Gainer, e lo comanda come si farebbe con le fottute trottole, urlando il nome e pigliando a cartoni un guanto. Non va bene. Si urla il nome dell'attacco e poi si tira una leva a caso, come Ryoma Nagare insegna. Però dev'essere bravo a montare i Gunpla, vista l'abilità con la colla vvvvvinilica per costruire il novello frankenrobbo. Che poi, la tizia è copiata da Nina di Breath of Fire, il fratellone (che magari gioca a football americano, tanto stereotipo per stereotipo) è copiato da Charlie di Street Fighter Alpha, il papi è il maggiore Armstrong con la zazzera, e i nemici... ANCORA BACAROZZI? BASTA BACAROZZI! Quei poveracci li menano dagli anni 70, dai tempi di It Came From the Desert. E il colored c'ha l'afro finto. Inaccettabile. Modificato 12 Aprile, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Te sei come un bancio per quanto riguarda il mecha-design, se non incontra in tuo gusto non li prendi neanche in considerazione! :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Sono i bacarozzi di El Hazard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati