Pozocco-san Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Invece che rifiutarti, avresti dovuto metterti un avatar del dottor Sawaru Ogekuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Io ho aderito, dev'essere l'effetto della girella di lucca alla conferenza dei kappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Dovevate mettere roba nuova e spargere il verbo così che le girelle diventino roba di oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Invece che rifiutarti, avresti dovuto metterti un avatar del dottor Sawaru Ogekuri. Nu, mi tengo Frank... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Dovevate mettere roba nuova e spargere il verbo così che le girelle diventino roba di oggi Siamo troppo pochi rispetto ai girellari per attuare una strategia del genere quindi è meglio confondersi col nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Io ho aderito, dev'essere l'effetto della girella di lucca alla conferenza dei kappa pure goro :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 ma e' uscito alla fine Big Robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Io ho aderito, dev'essere l'effetto della girella di lucca alla conferenza dei kappa pure goro :girella2: Minchia che girellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 ma e' uscito alla fine Big Robot? L'attesa ti sta consumando, mi pare se ne parlasse per Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Io sono andato di Kogarashi Chef invece! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Io ho aderito, dev'essere l'effetto della girella di lucca alla conferenza dei kappa pure goro :girella2: Io ho aderito, dev'essere l'effetto della girella di lucca alla conferenza dei kappa pure goro :girella2: Minchia che girellaro :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 ma e' uscito alla fine Big Robot? L'attesa ti sta consumando, mi pare se ne parlasse per Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Il girellismo sbarca su Facebook, si sta diffondendo un nuovo messaggio virale: Dal 15 al 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso...lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia "vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia... Io è da sempre che ho l'immagine di Char al posto della mia foto Quasi quasi faccio lo snob e tolgo Char per mettere una mia foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 http://www.tigerandbunny.net/ Oddio? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 :eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 http://www.tigerandbunny.net/ Oddio? :unsure: http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-11-23/sunrise-to-launch-tiger-and-bunny-tv-series-next-april Picche' mi sento trollato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Esci anche tu, nel tuo tempo libero, in costume a vigilare sul tuo quartiere? Comunque è Karas + Katsura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 La prova che gli endrini esistevano già ai tempi dell'Antica Roma: http://www.youtube.com/watch?v=Ahqu1nd3Zu8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Esci anche tu, nel tuo tempo libero, in costume a vigilare sul tuo quartiere? Comunque è Karas + Katsura! Appunto, Katsura che fa il design di personaggi alla 'sentai' (ricordo ancora il 'suo' batman ) e fatto da Sunrise, e' una bella trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Alla fine è riuscito a disegnare quello vero! Una storia di Morrison disegnata da lui sarebbe fapperrima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Alla fine è riuscito a disegnare quello vero! Una storia di Morrison disegnata da lui sarebbe fapperrima! Questo c'ha la fissa eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Katsura ha solo due fisse nella vita: disegnare Batman e i glutei delle sedicenni. In un Mondo ideale, gente come lui non sarebbe libera di girare impunemente per le strade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2010 Share Inviato 25 Novembre, 2010 Katsura ha solo due fisse nella vita: disegnare Batman e i glutei delle sedicenni. In un Mondo ideale, gente come lui non sarebbe libera di girare impunemente per le strade. verrebbe eletta presidente del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Aspetta, stai dicendo che a Prodi piaceva Batman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Katsura ha solo due fisse nella vita: disegnare Batman e i glutei delle sedicenni. In un Mondo ideale, gente come lui non sarebbe libera di girare impunemente per le strade. verrebbe eletta presidente del consiglio Dagli tempo, Mitsù , dagli tempo. O al massimo diventata sindaco di Tokyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati