Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Ma non erano due le settimane? Quello era stato un fraintendimento, se me lo vorrà far tenere un'altra settimana non discuto, mi appello solo al suo buon cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Ti sei comportato bene e con molta umiltà. Io voto a favore di togliertelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 tu devi farti un avatar natalizio :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote tu devi farti un avatar natalizio :santa: Ho trovato l'avatar natalizio! :santa: Posso metterlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Avete rotto co gli avatarri natalizi >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 a te niente puruchan natalizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Ma a me non risponde nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote T'avevo detto che lo dovevi tenere una settimana, ora dopo questo ulteriore affronto (cambiare l'avatar) lo dovrai tenere per due settimane. In realtà ti stavo per concedere la grazia, ma visto che implori non lo farò più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Minchia, Aldo ultimamente è nervoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Quote T'avevo detto che lo dovevi tenere una settimana, ora dopo questo ulteriore affronto (cambiare l'avatar) lo dovrai tenere per due settimane. In realtà ti stavo per concedere la grazia, ma visto che implori non lo farò più Non stavo implorando, volevo solo sapere se potevo mettere l'avatar natalizio, dato che Ryoga ha detto che me ne serviva uno, ma tu non ti facevi sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote tu devi farti un avatar natalizio :santa: Ci metti tu il cappello rosso sul mio faccino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Quote tu devi farti un avatar natalizio :santa: Ci metti tu il cappello rosso sul mio faccino? Ma era riferito a te? Pensavo che Ryoga stesse dicendo a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote Quote tu devi farti un avatar natalizio :santa: Ci metti tu il cappello rosso sul mio faccino? non son capace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 http://pluschan.org/...dmin-girellaro/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote http://pluschan.org/...dmin-girellaro/ Il priorato di Sion a questi glie fa 'na pippa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Oddio che stress, chi e' che si ricorda quali diavolo erano i manga da sfogliare per episodi online, mi pare un shonen jump? C'era quel manga del tipo che doveva sfondare nell'animazione per far lavorare la ragazza come doppiatrice e quindi coronare il "sogno" di ... ma non ricordo quale fosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Quote http://pluschan.org/...dmin-girellaro/ Il priorato di Sion a questi glie fa 'na pippa! Temo il giorno in cui crociati e girellari si uniranno.Allora sì che verrà l'armageddon,altro che fuffa su meteore varie,tremate al prossimo avvento della sacra alleanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Oddio che stress, chi e' che si ricorda quali diavolo erano i manga da sfogliare per episodi online, mi pare un shonen jump? C'era quel manga del tipo che doveva sfondare nell'animazione per far lavorare la ragazza come doppiatrice e quindi coronare il "sogno" di ... ma non ricordo quale fosse... rec? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Quote Oddio che stress, chi e' che si ricorda quali diavolo erano i manga da sfogliare per episodi online, mi pare un shonen jump? C'era quel manga del tipo che doveva sfondare nell'animazione per far lavorare la ragazza come doppiatrice e quindi coronare il "sogno" di ... ma non ricordo quale fosse... rec? :huh: Credo anche io che intenda quello, però in REC però lui faceva il pubblicitario. Ancora mi rimbomba nella testa la voce di lei che pubblicizzava quegli snack vestita da albero. OMAEKI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Nu, non era REC, era uscito ex novo con un paio di capitoli online. Lui era un disegnatore, che aveva incontrato un altro pazzo furioso sceneggiatore il quale l'aveva convinto a realizzare un manga. La ragazza che je pias gli aveva poi detto che sarebbe andata con lui (!) se fosse diventato un mangaka affermato, se dal suo manga fosse tratto un anime e quindi lei fosse diventata doppiatrice per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Nu, non era REC, era uscito ex novo con un paio di capitoli online.Lui era un disegnatore, che aveva incontrato un altro pazzo furioso sceneggiatore il quale l'aveva convinto a realizzare un manga.La ragazza che je pias gli aveva poi detto che sarebbe andata con lui (!) se fosse diventato un mangaka affermato, se dal suo manga fosse tratto un anime e quindi lei fosse diventata doppiatrice per questo. E' quello fatto dagli autori di Death Note? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Quote Nu, non era REC, era uscito ex novo con un paio di capitoli online.Lui era un disegnatore, che aveva incontrato un altro pazzo furioso sceneggiatore il quale l'aveva convinto a realizzare un manga.La ragazza che je pias gli aveva poi detto che sarebbe andata con lui (!) se fosse diventato un mangaka affermato, se dal suo manga fosse tratto un anime e quindi lei fosse diventata doppiatrice per questo. E' quello fatto dagli autori di Death Note? Si, yes, quello me lo so ricordato.E' recente ok, era Bakuman, una volta ricordato gli autori c'e' voluto poco, tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Indovinate a cosa serve questa specie di uovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Nu, non era REC, era uscito ex novo con un paio di capitoli online.Lui era un disegnatore, che aveva incontrato un altro pazzo furioso sceneggiatore il quale l'aveva convinto a realizzare un manga.La ragazza che je pias gli aveva poi detto che sarebbe andata con lui (!) se fosse diventato un mangaka affermato, se dal suo manga fosse tratto un anime e quindi lei fosse diventata doppiatrice per questo. questa e' la trama del nuovo manga dell'autore di recca e mar desnotto il tizio vestito da albero che diceva okari e' proprio REC (lei doppiava il personaggio, ma dentro il pupazzo c'era lui ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati