Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 E' un po' che me lo chiedo, ma.... Zekkyou Gakkyuu in patria e' stato classificato 'per bambini'. ...really? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wWwFj-EBA5g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Dal terzo film di Madoka (Hangyaku no Monogatari), lista di armi correntemente adoperate, e pure ben dettagliate. Notevole. Altro che Upotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 (modificato) Ok, alla luce di tutto ciò rivaluto il film, capolavoro Modificato 28 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 LOL, alla fine l'hanno fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Non ci credo. Ti prego dimmi che e' uno scherzo, dopo anni di allontanamento dal rpgismo militante, sta cosa mi colpisce come se mi avessero preso a mattonate sulla capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Nessuno scherzo. http://game.watch.impress.co.jp/docs/news/20140427_646383.html Se può consolarti non credo arriverà mai in lingua comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Non sottovalutare la fregola di chi e' capace di star a fare la stessa cosa per settimane e mesi per alzare una stat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 quindi hanno fatto il MMORPG di un anime tratto da un gdr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Si. E' bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=fm1TPDBE_3o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Mi sto ancora vergognando per esserne venuto a conoscenza solo ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Bellooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 (modificato) Scusate lo spam, ma segnalo che dopo un'odissea durata più di cinque anni... (cacchio) ho finalmente portato a termine le scanlations di Yuria. So che qui piace (se non mi sbaglio era anche in uno dei banner) quindi spero che apprezzerete Le ultime due-tre pagine sono il delirio Modificato 3 Maggio, 2014 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Aspetto il volume completo Ricordavo che Ken portasse sfiga, ma non COSI' TANTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Qualcuno percula giusto un attimo Shaft (si ok anohana non e' shaft, ma ci sta bene lo stesso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=NzqG9_WE4z0 A quando uno spinoff su Mako? (quantomimancakilllalkill ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) perchè bisogna rovinare tutto... (spero davvero sia un fake) Modificato 9 Maggio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Povero Optimus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=QKpzU2GSVC0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 "La macchina che fa schifo anche a Gozzilla?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 Esatto! La 500 normale mi piace ma la L è davvero una scopiazzatura fatta male della Mini Club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 Quando si dice la foto ben riuscita di un action figure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2014 Share Inviato 12 Maggio, 2014 Quando si fa pubblicita', si fa sul serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati