-Ataru- Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Wikipedia scrive che Di Sanzo nel 1995 fondò Dynamic Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Quindi annuncia il ritiro imminente dalla scena? Se pero' dici che e' imminente suona piu' come una maledizione pe 'no altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Se Di Sanzio fondo la Dynamic italia, che ai tempi era un editore con i contro cosiddetti (liberi di mandarmi a cagare se sbaglio) cosa c'è di orripilante ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Come ha gestito poi Dynamic Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Se Di Sanzio fondo la Dynamic italia, che ai tempi era un editore con i contro cosiddetti (liberi di mandarmi a cagare se sbaglio) cosa c'è di orripilante ? Lunga, lunghissima storia... fatta di fallimenti e giramenti di coglioni per i suoi clienti che si son trovati n serie interrotte... Credo che si bulli per il ritorno del cornutone, sarà convinto di spaccare il culo a tutti con quello... e poi chiudere perché non ha un cazzo d'altro da vendere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Ma per me potrebbe bullarsi di quel che vuole, anche se farlo del riciclare il lavoro compiuto da altri sarebbe abbastanza penoso (giacchè a ridoppiarlo è stato Colpi). Ai miei occhi resterà sempre quello che mi ha fatto buttare una marea di soldi in serie incomplete e ha bloccato e continua a bloccare un listone di serie anime. Come abbia il coraggio di fare uscite del genere lo sa solo lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 La colombia batterà il brasile ai rigori vendicando il codino bresciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Se Di Sanzio fondo la Dynamic italia, che ai tempi era un editore con i contro cosiddetti (liberi di mandarmi a cagare se sbaglio) cosa c'è di orripilante ? Lunga, lunghissima storia... fatta di fallimenti e giramenti di coglioni per i suoi clienti che si son trovati n serie interrotte... Credo che si bulli per il ritorno del cornutone, sarà convinto di spaccare il culo a tutti con quello... e poi chiudere perché non ha un cazzo d'altro da vendere Anche dei tempi dilatati per la pubblicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 wtf? discuss... suona un po' come: Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! a distanza di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Credo che si bulli per il ritorno del cornutone mi sa anche a me conoscendo il tipo... auguri vivissimi ai fan nagaiani... XD Ai miei occhi resterà sempre quello che mi ha fatto buttare una marea di soldi in serie incomplete e ha bloccato e continua a bloccare un listone di serie anime. sei in buona compagnia, tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 wtf? discuss... suona un po' come: Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! a distanza di tempo. La posso riutilizzare questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 VI state perdendo su facebook la trollata dell'anno che ne i giganti di Dynit ne i robot di Yamato possono fare niente... ebbene la pistola laser di PK gadget estivo di quest'anno di Topolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Lo sai che qui sul forum ci sono diverse persone che lo compreranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Nu non sapevo... Vabbe faccio una confessione prendo topolino da 20 anni c'è l'ho anche io Modificato 2 Luglio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Conferenza stampa di Ryutaro Nonomura, accusato di essersi appropriato indebitamente di soldi pubbici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 0_0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Nu non sapevo... Vabbe faccio una confessione prendo topolino da 20 anni c'è l'ho anche io Sbaglio ho nei numeri in questione, ci stanno delle storie con i personaggi di PKNA? Conferenza stampa di Ryutaro Nonomura, accusato di essersi appropriato indebitamente di soldi pubbici che cazz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Mi sembra un po' forzato... quasi finto. L'effetto (tristemente) comico è notevole, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Nu non sapevo... Vabbe faccio una confessione prendo topolino da 20 anni c'è l'ho anche io Sbaglio ho nei numeri in questione, ci stanno delle storie con i personaggi di PKNA? Sono storie nuove, un seguito della serie in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Nu non sapevo... Vabbe faccio una confessione prendo topolino da 20 anni c'è l'ho anche io Sbaglio ho nei numeri in questione, ci stanno delle storie con i personaggi di PKNA? Sono storie nuove, un seguito della serie in questione. Se non erro seguono la continuità prima del orrendo reboot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Vai tranquillo! Niente PK corps... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Ottimo! Mi domando se questo sia il trampolino di lancio per una nuova serie tutta sua, anche perchè da quel che ho letto, sta storia ha contenuti "coraggiosi" rispetto agli standard delle storie di topolino. Spero che panini faccia ristampe delle 2 serie, cosi da poterle recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Si, la ristampa uscita col corriere era un salasso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati