Krauser91 Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Quote L'altro ieri ho iniziato a vedere Scraido! Sono arrivato al 13° benvenuto nel club! L'ho finito ieri! Bella serie, ma IMHO inferiore alle altre che ho visto di Taniguchi (Geass, Gun X SWord, e mi so' cattato il primo DVD di Planetes ). Ha un ottimo ritmo e scorre molto bene, anche grazie al carisma di alcuni personaggi (Kazuma e Cougar su tutti) e al doppiaggio fantastico, quello che manca è una trama all'altezza, tutto quel tempo sui combattimenti è un po' sprecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 http://www.repubblic...giappone/1.html Immagino sia superfluo notare l'inquietante somiglianza con qualcuno che vediamo in certe firme qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote http://www.repubblic...giappone/1.htmlIn pensione!Ci vuole la carne fresca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote La storia della bella Lady Oscar, figlia di un austero generale dell'esercito nella Francia pre-rivoluzionaria, che diventa il comandante delle Guardie Reali di Luigi XVI, è notissima in Italia, anche in virtù del celebre cartone animato andato in onda in tv negli anni'80 e '90. Forse, però, non tutti sanno che la vicenda del cartoon è tratta da un manga, 'Versailles no bara' di Ryoko Ikeda, che adesso trova una nuova trasposizione a teatro, con il musical dal titolo 'Lady Oscar François - Versailles rock drama', opera in due atti presentata dall'Associazione 'Diverbia et Cantica' al Teatro Vascello di Roma, a partire dl 20 Marzo fino al 5 Aprile. http://it.tv.yahoo.c...cal-teatro.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote http://www.repubblic...giappone/1.htmlIn pensione!Ci vuole la carne fresca! Non so possano assumerti. C'è grossa crisi. Tu lavora duro in solitaria intanto. Quote Forse, però, non tutti sanno che la vicenda del cartoon è tratta da un manga, 'Versailles no bara' di Ryoko Ikeda, che adesso trova una nuova trasposizione a teatro, con il musical dal titolo 'Lady Oscar François - Versailles rock drama', opera in due atti presentata dall'Associazione 'Diverbia et Cantica' al Teatro Vascello di Roma, a partire dl 20 Marzo fino al 5 Aprile. Shito dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Non so possano assumerti. C'è grossa crisi. Tu lavora duro in solitaria intanto. Yuka rimarrà ancora per molto nel giro.Le sue doti non se le può far scappare nessuna casa produttrice Hard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote La storia della bella Lady Oscar, figlia di un austero generale dell'esercito nella Francia pre-rivoluzionaria, che diventa il comandante delle Guardie Reali di Luigi XVI, è notissima in Italia, anche in virtù del celebre cartone animato andato in onda in tv negli anni'80 e '90. Forse, però, non tutti sanno che la vicenda del cartoon è tratta da un manga, 'Versailles no bara' di Ryoko Ikeda, che adesso trova una nuova trasposizione a teatro, con il musical dal titolo 'Lady Oscar François - Versailles rock drama', opera in due atti presentata dall'Associazione 'Diverbia et Cantica' al Teatro Vascello di Roma, a partire dl 20 Marzo fino al 5 Aprile. http://it.tv.yahoo.c...cal-teatro.html Avevo visto ieri i cartelloni in metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Ho notato soltanto adesso il nuovo livello di Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Ho notato soltanto adesso il nuovo livello di Joker DK invece è un po' che non si vede!!! http://www.sankakuco...i-function-man/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 http://www.sankakuco...150-returns-50/ :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Ho notato soltanto adesso il nuovo livello di Joker Pensa che Dk s'è commosso :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quote Ho notato soltanto adesso il nuovo livello di Joker DK invece è un po' che non si vede!!! Ho fatto i complimenti in MSN a chi di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Sugoi ne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 non importa perche', ma oggi e' l' izubuchi day Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 Quote non importa perche', ma oggi e' l' izubuchi day Chi te l'ha detto? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: TU NON DOVEVI SAPERLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 C'ha il set di cucchiai! Però si vede che con Endrino si è fermato alla prima lezione, non sa come usarli nel modo giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 E' come uno dei trailer di Maccio ma n versione estesa, però che impressione la vecchia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai Fallo pure che é la volta buona che vi sbattono tutti dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai :pazzia1: :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai Fallo pure che é la volta buona che vi sbattono tutti dentro! Picchè? se sono maggiorenni e consenzienti non si rischia niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati