Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

L'altro ieri ho iniziato a vedere Scraido! :pazzia::pazzia::pazzia:

Sono arrivato al 13° :ph34r:

benvenuto nel club! :pazzia:

L'ho finito ieri! :pazzia:
Bella serie, ma IMHO inferiore alle altre che ho visto di Taniguchi (Geass, Gun X SWord, e mi so' cattato il primo DVD di Planetes :sisi: ). Ha un ottimo ritmo e scorre molto bene, anche grazie al carisma di alcuni personaggi (Kazuma e Cougar su tutti) e al doppiaggio fantastico, quello che manca è una trama all'altezza, tutto quel tempo sui combattimenti è un po' sprecato. :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della bella Lady Oscar, figlia di un austero generale dell'esercito nella Francia pre-rivoluzionaria, che diventa il comandante delle Guardie Reali di Luigi XVI, è notissima in Italia, anche in virtù del celebre cartone animato andato in onda in tv negli anni'80 e '90.

Forse, però, non tutti sanno che la vicenda del cartoon è tratta da un manga, 'Versailles no bara' di Ryoko Ikeda, che adesso trova una nuova trasposizione a teatro, con il musical dal titolo 'Lady Oscar François - Versailles rock drama', opera in due atti presentata dall'Associazione 'Diverbia et Cantica' al Teatro Vascello di Roma, a partire dl 20 Marzo fino al 5 Aprile.

http://it.tv.yahoo.c...cal-teatro.html

:ph34r::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

In pensione!

Ci vuole la carne fresca!

Non so possano assumerti. C'è grossa crisi.  :crying:
Tu lavora duro in solitaria intanto.  :sisi:

Forse, però, non tutti sanno che la vicenda del cartoon è tratta da un manga, 'Versailles no bara' di Ryoko Ikeda, che adesso trova una nuova trasposizione a teatro, con il musical dal titolo 'Lady Oscar François - Versailles rock drama', opera in due atti presentata dall'Associazione 'Diverbia et Cantica' al Teatro Vascello di Roma, a partire dl 20 Marzo fino al 5 Aprile.

Shito dokò? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della bella Lady Oscar, figlia di un austero generale dell'esercito nella Francia pre-rivoluzionaria, che diventa il comandante delle Guardie Reali di Luigi XVI, è notissima in Italia, anche in virtù del celebre cartone animato andato in onda in tv negli anni'80 e '90.

http://it.tv.yahoo.c...cal-teatro.html

:ph34r::lolla::lolla::lolla:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Avevo visto ieri i cartelloni in metro. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia:

Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai :sisi:
Fallo pure che é la volta buona che vi sbattono tutti dentro! :sisi:

Picchè? se sono maggiorenni e consenzienti non si rischia niente :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti