mirkosp Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Per chi non ricorda: http://hestia.dance/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 ...incantato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Per chi non ricorda: http://hestia.dance/ L'avevo postato io ...e mo' sono ricaduto nel tunnel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Mi dicono che in Jap c'e' ancora molto interesse per Erry Potta nel giro delle doujinshi (e non sono neanche male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Ci sono un sacco di anime versione di Harry Potter sul web Confermo che son belli Però Emma è più bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Emma era l'unico motivo per cui guardavo Harry Potta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Ci sono un sacco di anime versione di Harry Potter sul web Confermo che son belli Però Emma è più bella. Non solo sul web, leggo che ce ne sono diverse nel giro delle doujinshi cartacee ^^ (che poi, sarebbe ho idea molta della provenienza di quello sul web ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 divertente http://www.dummy-system.com/le-strategie-suicide-di-misato/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Era da una vita che non leggevo un sito del genere, non immaginavo nemmeno ce ne fossero rimasti online. Tra l'altro mi pare che l'autrice scrivesse fanfic su Eva e se non la confondo con un altra aveva anche un sito (uno shrine LAS?). Natsukashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Non sapevo dove postarle, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2015 Share Inviato 21 Luglio, 2015 Sicurissimo quel bambino, bel legato al seggiolino con le sue cinture... Che idioti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 I giapponesi sono davvero dei gran trolloni. Cioè... una gru rosa a pois bianchi? Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Perché così è MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 I giapponesi sono davvero dei gran trolloni. Cioè... una gru rosa a pois bianchi? Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 gliela avrà data tempo fa uno strano maraja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Pare che entro l'anno 5pb. farà uscire in inglese il videogioco di Psycho-Pass per Xbox One. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Ma poi Shito, l'ha vista questa nuova serie di Heidi , in onda pure su Rai Gulp ( o Yo Yo ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 beh, questo Otti' e' ... Magik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 ci sono dei momenti in cui mi torna forte l'idea che NisioisiN sia il pen name di Fensah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Pare che Yamato si sia data agli articoli da cartolibreria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 @Joker, (visto che mi pare seguissi Supernatural) mi togli una curiosita'? quello che si vede nel primo minuto di questo anime crack*, appunto i due tipi di Supernatural in macchina, e' vero? Cioe'... il... motivetto e' la opening di Lucky Star, e' successo davvero o se lo sono inventati nel video? *anime crack, la nuova frontiera degli AMV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Che io sappia, non si sentiva nessuna musica di anime in quella puntata di supernatural. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Peccato (Pero' aspetterei di sentire altri sai com'e' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Veramente era la ending di Haruhi Suzumiya Hare Hare Yukai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Azz, vero. Ricambio con questa gif animata che scalda proprio il core, con la nonnina etcera (e' da guardare fino in fondo) http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aVXMoqM_460sv.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati