Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Eh ma 'sta parola è davvero così poco diffusa? Io la conosco di sicuro fin da piccolo...

L'avrò letta in diversi fumetti (Bonelli, credo), qualche libro, sentita in film... Mah!

Probabilmente è caduta in disuso (ma il suo utilizzo di certo non risale a un secolo fa,

come diceva qualche coltissimo Youtuber) e ai ggiovani d'oggi fa un effetto OMG.:giggle:

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Den-chan said:

Ah, ecco, solo nel di Lui caso😅...

Ormai gli si contesta qualsiasi cosa. 9 volte su 10 dove a ha ragione lui perché non hanno la capacità per andare a beccare quelle che sono le cazzate vere (e ne fa eh...) vedi la menata sul restaurare che non si potrebbe usare per le auto. Una frase che non era difficile da capire e nemmeno che suonasse particolarmente insolita. Eppure ci si è accaniti pure su quello come se "restaurare" fosse un termine desueto da cercare sul dizionario (o magari per loro lo era)

Che poi così fanno solo il suo gioco perché li può mettere nel sacco facilmente, l'unico che l'ha messo in difficoltà è stato solo Manenti con rilievi pertinenti gli altri a far cagnara e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Roger said:

sì ma oh lì si parla anche di riparare automobili (vecchi catorci).

Beh, sì. Era inteso anche quello come trolling(Comunque il tipo prima parla di un'officina dove riparavano automobili, che è diverso dal restaurare) 

On 10/27/2019 at 12:47 AM, Den-chan said:

Eh ma 'sta parola è davvero così poco diffusa? Io la conosco di sicuro fin da piccolo...

L'avrò letta in diversi fumetti (Bonelli, credo), qualche libro, sentita in film... Mah!

Probabilmente è caduta in disuso (ma il suo utilizzo di certo non risale a un secolo fa,

come diceva qualche coltissimo Youtuber) e ai ggiovani d'oggi fa un effetto OMG.:giggle:

Io trollavo, eh

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Roger said:

d'epoca o contemporanee, moderne, prototipi? sii più specifico choco. suvvia.

Volevo fosse più chiara la scena, non è una colpa :giggle:

24 minutes ago, Alex Halman said:

Non lo sai? sono tutti omici di Shito :giggle: 

Pur di dargli torto sarebbero disposti a negare la forza di gravità, figurati se si farebbero problemi a dichiare una cosa del genere :lolla:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...