Roger Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 a giugno terminano in patria i manga di bokurano e saiyuki reload. nel caso interessassero ancora a qualcuno sempre nello stesso mese riprende gto (notizia old, ma vabbè è una scusa per trollare su fujisawa: riuscirà a completare questo nuovo manga? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote a giugno terminano in patria i manga di bokurano e saiyuki reload.nel caso interessassero ancora a qualcuno sempre nello stesso mese riprende gto (notizia old, ma vabbè è una scusa per trollare su fujisawa: riuscirà a completare questo nuovo manga? ) Ma ce la farà Onizuka a fare centro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Seconda stagione di Darker than Black confermata http://www.sankakucomplex.com/2009/06/04/darker-than-black-2nd-tv-season-confirmed/ La lotta contro il regime continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Seconda stagione di Darker than Black confermata http://www.sankakucomplex.com/2009/06/04/darker-than-black-2nd-tv-season-confirmed/La lotta contro il regime continua Avete inserito le code anche là? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Seconda stagione di Darker than Black confermata http://www.sankakucomplex.com/2009/06/04/darker-than-black-2nd-tv-season-confirmed/La lotta contro il regime continua Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Avete inserito le code anche là? Mi riferivo al fatto che posso inserire i link a sankakucomplex senza venir censurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Vabbe' ma Dtb2 mica è una novità, si sapeva da mesi. Il problema e che l'annuncio è stato fatto adesso... quindi fall 2009? Speriamo di no. Il risultato sarebbe scarso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Vabbe' ma Dtb2 mica è una novità, si sapeva da mesi. Il problema e che l'annuncio è stato fatto adesso... quindi fall 2009? Speriamo di no. Il risultato sarebbe scarso. Perché, ti interesserebbe una seconda serie di quella roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Be' non molto a dire il vero, ma di sicuro di più della seconda stagione di quella cagata che c'hai in avatar (ho droppato la prima all'episodio 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Be' non molto a dire il vero, ma di sicuro di più della seconda stagione di quella cagata che c'hai in avatar (ho droppato la prima all'episodio 2) Ma Hayate spigne per i non-snobboni, Plotless than Black non spigne per nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Be' non molto a dire il vero, ma di sicuro di più della seconda stagione di quella cagata che c'hai in avatar (ho droppato la prima all'episodio 2) Pienamente d'accordo sotto tutti i punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 In vista dell'imminente ban, salutiamo i qui presenti Nemochan e Gallo. E' stato bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote In vista dell'imminente ban, salutiamo i qui presenti Nemochan e Gallo. E' stato bello. Nooo.. per favore, mi hanno già bannato da un altro forum oggi, se proprio dovete bannatemi domani. Quote You have been banned for the following reason:xxxDate the ban will be lifted: Mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote In vista dell'imminente ban, salutiamo i qui presenti Nemochan e Gallo. E' stato bello. Nooo.. per favore, mi hanno già bannato da un altro forum oggi, se proprio dovete bannatemi domani. Quote You have been banned for the following reason:xxxDate the ban will be lifted: Mai Hanno bannato fino alla settima generazioni per cose molto, molto meno gravi che insultare Hinagiku. Secondo me siete fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Nooo.. per favore, mi hanno già bannato da un altro forum oggi, se proprio dovete bannatemi domani. Quote You have been banned for the following reason:xxxDate the ban will be lifted: Mai Linka il misfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 rispondendo a Dairon Scusa, ma proprio tu che hai affermato come l'umorismo di K-On! divenisse sempre più scontato ad ogni episodio, non noti la stessa cosa in Hayate? Non voglio difendere la prima, ci mancherebbe, ma cosa ha di tanto meglio da offrire Hayate? A me è sembrata (impressione che mi sono fatto con 2 episodi + un po' di bloggate lette nel corso della serie) la classica serie che si basa sulle gag comiche più stereotipate e sui soliti cliché del genere. Hayate a me sembra la serie che ti viene a dire "si, il risultato è pressopochista, ma siccome è molto stupido, tu ridi lo stesso". Quel che è peggio è che tutto questo è protratto per un numero consistente di episodi diventando oltremodo autoreferenziale. Seriamente cosa ha da offrire? Non ce l'ho particolarmente con Hayate, sostituite con Gintama e fa lo stesso. Se dovessi dire a cosa assomiglia, lo paragonerei alla cinematografica dei Vanzina: tutti film basati su un repertorio collaudato di scene ripetute n volte per ciascun film, alcune delle quali anche abbastanza del cavolo. Ammesso anche che un cinepanettone ti faccia ridere 1 volta, alla seconda l'interesse è già calato, alla terza quasi scomparso ecc. Si, poi certo, le gente va a vederli ogni anno, ma stica'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Ma chi se ne frega della trama di Hayate, si ride quando vedi il Reideen nei sotteranei di casa Sanzenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Non ce l'ho particolarmente con Hayate, sostituite con Gintama e fa lo stesso. Non e' lo stesso. Hayate c'ha il moe, Gintama il gar (cmq guardarlo come passatempo disimpegnato non e' male... ti sei perso Hinagiku che cita Utena, l'episodio col Gurren-Lagann e quant'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Linka il misfatto http://www.hwupgrade...53#post27708753Mi raccomando, non veniteci in questo forum, dove tutti sono Di Pietrini, Travaglini e Grillini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Scusa, ma proprio tu che hai affermato come l'umorismo di K-On! divenisse sempre più scontato ad ogni episodio, non noti la stessa cosa in Hayate? Guarda che io nè posso né voglio bannarti anche se mi hai insultato Shizu-sama Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Non e' lo stesso. Hayate c'ha il moe, Gintama il gar Ah ecco perchè dopo la prima metà del primo eps di Gintama stavo già cagando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) Ti rassicuro dicendo che Chibi non cura l'ordine morale del forum, lui si muove solo per i casini software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) Ti rassicuro dicendo che Chibi non cura l'ordine morale del forum, lui si muove solo per i casini software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Ma minacciano querela a Nemochan è così plusnettiano tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati