Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Pure Seto no Hanayome, non è male. Ma Seto no Hanayome credo sia AIC e che la Gonzo lo abbia solo prodotto (come Special A e come Alive, se mai effettivamente lo faranno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Quote 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare Non è vero.Vandread è un capolavoro.Strike Witches è stato riconosciuto dallo stesso governo giapponese anime moralmente per famiglie. Pure Seto no Hanayome, non è male. Dimenticavo, ora faccio sclerare Shuji, anche Saikano è GONZO. Anche Vandread (e gatekeepers) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Ci pensate? Shujji è imparentato con le Strike Bitches. Ora la immaginerete nella stessa mise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote (e gatekeepers) In cui c'è anche uno dei Bancio ufficiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Ci pensate? Shujji è imparentato con le Strike Bitches.Ora la immaginerete nella stessa mise. Mettite in fila col Mu, che ve stiro con il camion insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote (e gatekeepers) In cui c'è anche uno dei Bancio ufficiali! Che hai contro geitkiipers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Che hai contro geitkiipers? Sciuggi, non c'è mica un Bancio in Gatekeepers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Che hai contro geitkiipers? Sciuggi, non c'è mica un Bancio in Gatekeepers? Io mi ricordo solo la pianista psicopatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Ci pensate? Shujji è imparentato con le Strike Bitches.Ora la immaginerete nella stessa mise. Mettite in fila col Mu, che ve stiro con il camion insieme Ehi, puoi essere doppiato da Miyuki Sawashiro però, mica pizza e fichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Ci pensate? Shujji è imparentato con le Strike Bitches.Ora la immaginerete nella stessa mise. Mettite in fila col Mu, che ve stiro con il camion insieme Ehi, puoi essere doppiato da Miyuki Sawashiro però, mica pizza e fichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Preferivi Rie Tanaka? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 vi state dimenticando di gravion e dello zwei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Ancora una ventina di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Ancora una ventina di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Raga secondo voi mi conviene comprare il BR di GITS 2.0 (il remake del primo) in Giappone? E' region free e ha i sub eng ma, oltre al fatto che costa uno sproposito (dai 45 ai 70 euro), il doppiaggio non mi ha convinto, la Tanaka dopo 14 anni dal primo doppiaggio è diventata troppo vecchia per il personaggio, molto meglio la Patruno, quindi mi piacerebbe poter aspettare una futura edizione italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Raga secondo voi mi conviene comprare il BR di GITS 2.0 (il remake del primo) in Giappone?E' region free e ha i sub eng ma, oltre al fatto che costa uno sproposito (dai 45 ai 70 euro), il doppiaggio non mi ha convinto, la Tanaka dopo 14 anni dal primo doppiaggio è diventata troppo vecchia per il personaggio, molto meglio la Patruno, quindi mi piacerebbe poter aspettare una futura edizione italiana... Beh, in ogni caso tieni presente che quasi di sicuro se arriverà in Italia non sarà attraverso Panini. Ergo è più facile che ci rimettano la Korompay piuttosto che la Patruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Ancora una ventina di giorni. Fanno la seconda serie di eureka seven? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Fanno la seconda serie di eureka seven? Il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Stavi dicendo che faceva cagare cossichè tutti si sarebbero fiondati a vederlo (come faceva Minorin con l'horror) Avevo capito, ma non era proprio quello il caso (intanto ieri sempre grazie alla telecom sono riuscito a guardare un altro corto di Genius Party Beyond, ho provato anche a vederne due ma dopo 6 minuti mi sono accorto di non aver prestato attenzione per un solo secondo e ho rimandato a data da destinarsi )Quote 1) Ci sono credo, però ho visionato solo Aria.2) Un vero snob dovrebbe sottolineare come Nagi rappresenti assolutamente ciò che un vero otaku vorrebbe essere...... no, non ci riesco, lo vedo perché mi fa ridere, tipo Queen's Blade 3) Al mese? AH! PIVELLI!4) Rifuggo la prima, perché non ho mai avuto tante balle di provarle (anche se voglio sempre fare Saya no Uta e Higurashi ). La seconda direi di no anche se inizio a perderci fiducia.5) ^36) Vabbè, questo lo sa anche il mio gatto. Però la cosa che mi preoccupa è che Shangri-la lo sto seguendo, ma mi sta facendo circa cagare solo adesso che salta lo squalo veramente troppo.7) Uhm. Ho il sospetto di dover rispondere di sì. A parte che le mecha musume fanno cagare assolutamente, non penso d'aver mai visto un anime perché un chara design feticista m'ha fatto andare in MOE MOE KYUN.Ergo, sono uno snob? Fatemi capire, sto in crisi d'identità. Mi sento un anabattista tra luterani. Ho paura di ritrovarmi appeso alla gabbia a Munster. E sarò felice di portare la guerra santa contro chi sostenga: Possibile snob, impegnati di più e torna più preparato fra 3 mesi E soprattutto Shangri-la è un salto dello squalo continuo , io volevo seguirlo, davvero, ma non ce l'ho fatta a finire il quarto episodio, rigetto fisico.Il punto sui fetish però io lo cambierei con qualcosa tipo:7 Uno snob rifugge i meme e i fetish mainstream, e tratta con alterigia gli sventurati che non riescono invece a farne a meno.Al contrario lo snob indulge volentieri nei fetish non ancora affermati o a cui un regista riesce a dare un taglio artistico/particolare.GitS 2.0 secondo voi arriverà in Italia?Io non ne sarei così sicuro, per lo meno finché il blu-ray non si affermerà, e anche lì è tutto da vedere.P.S. La GONZO ha fatto anche cose discrete, ha fatto però, ormai sono in spirale discendente da anni (e Strike Witches lo si guarda per il lulz, ma lo poteva fare anche il primo che passava per strada).P.P.S. Le VN zozze hanno un loro perché io mi preoccuperei piuttosto di chi gioca a quelle o ai peggiori jrpg e lo fa (o dice di farlo, che è diverso) per la trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote Raga secondo voi mi conviene comprare il BR di GITS 2.0 (il remake del primo) in Giappone?E' region free e ha i sub eng ma, oltre al fatto che costa uno sproposito (dai 45 ai 70 euro), il doppiaggio non mi ha convinto, la Tanaka dopo 14 anni dal primo doppiaggio è diventata troppo vecchia per il personaggio, molto meglio la Patruno, quindi mi piacerebbe poter aspettare una futura edizione italiana... Beh, in ogni caso tieni presente che quasi di sicuro se arriverà in Italia non sarà attraverso Panini. Ergo è più facile che ci rimettano la Korompay piuttosto che la Patruno. Ma dici che quindi potrebbe portarlo ancora la Passworld? Ma Innocence (portato ovviamente nel peggior modo possibile cancellando la sua natura di sequel) non è stato un flop enorme da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Raga secondo voi mi conviene comprare il BR di GITS 2.0 (il remake del primo) in Giappone?E' region free e ha i sub eng ma, oltre al fatto che costa uno sproposito (dai 45 ai 70 euro), il doppiaggio non mi ha convinto, la Tanaka dopo 14 anni dal primo doppiaggio è diventata troppo vecchia per il personaggio, molto meglio la Patruno, quindi mi piacerebbe poter aspettare una futura edizione italiana... Beh, in ogni caso tieni presente che quasi di sicuro se arriverà in Italia non sarà attraverso Panini. Ergo è più facile che ci rimettano la Korompay piuttosto che la Patruno. Ma dici che quindi potrebbe portarlo ancora la Passworld? Ma Innocence (portato ovviamente nel peggior modo possibile cancellando la sua natura di sequel) non è stato un flop enorme da noi? Fosse stato solo da noi http://www.boxoffice...intheshell2.htmda noi pero' in effetti e' stato drammatico (anche se Taiwan lo e' stato di piu')[table][tr][td]Italy[/td] [td]8/4/06 [/td] [td] $38,117 [/td] [td] 8/6/06 [/td][/tr][/table] :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 In realtà mi pare che region free è solo il disco con la versione anni 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote In realtà mi pare che region free è solo il disco con la versione anni 90. No.http://www.cdjapan.c...ml?KEY=BCXA-100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Mi sarò confuso con Innocence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Mi sarò confuso con Innocence Sì esatto. Innocence è bloccato mannaggia la putt*** -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati