Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

eh ma in germania la press è free, mica come qui  :snob:

Hai ragione, infatti è evidente che lo abbiano pubblicato, mentre da noi a volte succede questo.

Comunque fa piacere che tu abbia iniziato a capire che gli altri stati siano generalmente messi meglio di noi (e di conseguenza si divertano ad irriderci, e per motivi diversi dalla mancanza di sole)  :sisi:
Ma quello lo pubblicarono poi ed adesso Shuji ci farà un sunto della vicenda! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm al di la' del contenuto (che comunque merita la cosa  :sisi: ), a me non piace affatto il concetto di 'Indice' che sia di fumetti come di libri etc...

Ma lo pubblicano, eh. Cioè, incazzati perché ai mentecatti revisionisti non lasciano scrivere le favole, se vuoi, ma qui il problema non si pone o almeno è tutt'altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm al di la' del contenuto (che comunque merita la cosa  :sisi: ), a me non piace affatto il concetto di 'Indice' che sia di fumetti come di libri etc...

Ma lo pubblicano, eh. Cioè, incazzati perché ai mentecatti revisionisti non lasciano scrivere le favole, se vuoi, ma qui il problema non si pone o almeno è tutt'altra cosa.

nessuna differenza  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno le scan ita di Toradora! :fash1::hitler::fash2:

Non ha molto senso leggere il manga di una novel, così come non ha molto senso guardarne il manga... :asd:

Mi sembra un po' una banciata, ma se anche fosse vero in che modo dovrebbe interessarmi? :nono:
Poi ho visto il primo capitolo e mi sembra fatto bene, pure i disegni, quindi non vedo perché non dovrei leggerlo dopo aver visto anche l'anime... :whistle:
E poi stiamo parlando di Toradora!, infedele!

:achmed:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno le scan ita di Toradora! :fash1::hitler::fash2:

Non ha molto senso leggere il manga di una novel, così come non ha molto senso guardarne il manga... :asd:

Mi sembra un po' una banciata, ma se anche fosse vero in che modo dovrebbe interessarmi? :nono:

Poi ho visto il primo capitolo e mi sembra fatto bene, pure i disegni, quindi non vedo perché non dovrei leggerlo dopo aver visto anche l'anime... :whistle:

E poi stiamo parlando di Toradora!, infedele!

:achmed:

Ma leggiti la novel, piuttosto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non credo che sarà molto lungo in qualsiasi caso.

Informazioni più precise non ne ho trovate, quindi potrebbe essere di tutto.

Comunque si vede che è periodo di ripescaggi, poco tempo fa è uscito addirittura un capitolo speciale di Rookies (ah, che nostalgia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta censura o ci costringerete ad atti terroristici di vasta portata, io e gli Endrini ci organizzeremo se questa censura di stampo stalinista non termina in tempi brevi. :snob:
Mi aggrego.  :osama:
Ed oltre alle censure deve essere stabilito il diritto di ogni utente alla libertà di modifica del proprio profilo e devono essere puniti con la galera i moderatori che si permettono di modificare tali profili per motivi non inerenti alle norme del regolamento.
Link al commento
Condividi su altri siti