Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

a giugno terminano in patria i manga di bokurano e saiyuki reload.

nel caso interessassero ancora a qualcuno :lolla:

sempre nello stesso mese riprende gto (notizia old, ma vabbè è una scusa per trollare su fujisawa: riuscirà a completare questo nuovo manga? :rotfl: )

x3uws5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a giugno terminano in patria i manga di bokurano e saiyuki reload.

nel caso interessassero ancora a qualcuno :lolla:

sempre nello stesso mese riprende gto (notizia old, ma vabbè è una scusa per trollare su fujisawa: riuscirà a completare questo nuovo manga? :rotfl: )

x3uws5.jpg
Ma ce la farà Onizuka a fare centro!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' ma Dtb2 mica è una novità, si sapeva da mesi. Il problema e che l'annuncio è stato fatto adesso... quindi fall 2009? Speriamo di no. Il risultato sarebbe scarso.

Perché, ti interesserebbe una seconda serie di quella roba? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non molto a dire il vero, ma di sicuro di più della seconda stagione di quella cagata che c'hai in avatar (ho droppato la prima all'episodio 2)

Ma Hayate spigne per i non-snobboni, Plotless than Black non spigne per nessuno. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

In vista dell'imminente ban, salutiamo i qui presenti Nemochan e Gallo. E' stato bello.  :crying:

Nooo.. per favore, mi hanno già bannato da un altro forum oggi, se proprio dovete bannatemi domani. :crying:

You have been banned for the following reason:

xxx

Date the ban will be lifted: Mai

:fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

In vista dell'imminente ban, salutiamo i qui presenti Nemochan e Gallo. E' stato bello.  :crying:

Nooo.. per favore, mi hanno già bannato da un altro forum oggi, se proprio dovete bannatemi domani. :crying:

xxx

Hanno bannato fino alla settima generazioni per cose molto, molto meno gravi che insultare Hinagiku. Secondo me siete fottuti.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Linka il misfatto  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Dairon

Scusa, ma proprio tu che hai affermato come l'umorismo di K-On! divenisse sempre più scontato ad ogni episodio, non noti la stessa cosa in Hayate?

Non voglio difendere la prima, ci mancherebbe, ma cosa ha di tanto meglio da offrire Hayate? A me è sembrata (impressione che mi sono fatto con 2 episodi + un po' di bloggate lette nel corso della serie) la classica serie che si basa sulle gag comiche più stereotipate e sui soliti cliché del genere. Hayate a me sembra la serie che ti viene a dire "si, il risultato è pressopochista, ma siccome è molto stupido, tu ridi lo stesso". Quel che è peggio è che tutto questo è protratto per un numero consistente di episodi diventando oltremodo autoreferenziale. Seriamente cosa ha da offrire?

Non ce l'ho particolarmente con Hayate, sostituite con Gintama e fa lo stesso.

Se dovessi dire a cosa assomiglia, lo paragonerei alla cinematografica dei Vanzina: tutti film basati su un repertorio collaudato di scene ripetute n volte per ciascun film, alcune delle quali anche abbastanza del cavolo. Ammesso anche che un cinepanettone ti faccia ridere 1 volta, alla seconda l'interesse è già calato, alla terza quasi scomparso ecc.

Si, poi certo, le gente va a vederli ogni anno, ma stica'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho particolarmente con Hayate, sostituite con Gintama e fa lo stesso.

Non e' lo stesso. Hayate c'ha il moe, Gintama il gar  :whistle:
(cmq guardarlo come passatempo disimpegnato non e' male... ti sei perso Hinagiku che cita Utena, l'episodio col Gurren-Lagann e quant'altro).
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma proprio tu che hai affermato come l'umorismo di K-On! divenisse sempre più scontato ad ogni episodio, non noti la stessa cosa in Hayate?

Guarda che io nè posso né voglio bannarti  :lolla: anche se mi hai insultato Shizu-sama  :nono:

Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi  :snob:

(almeno lo spero  :fear: )

Ti rassicuro dicendo che Chibi non cura l'ordine morale del forum, lui si muove solo per i casini software. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi  :snob:

(almeno lo spero  :fear: )

Ti rassicuro dicendo che Chibi non cura l'ordine morale del forum, lui si muove solo per i casini software. :sisi:

128704858705690857.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti