Calvin Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare.7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate. 1. mah... il primo forse sì. il secondo... bah... 2. già. 3. molto di più. deve costantemente parlare di "nichilismo dell'animazione nipponica" citando saggi di Deleuze. 4. esatto. soprattutto gli adattamenti dai giochi! 5. già. 6. direi che reputa lo studio Gonzo come il Quebec. 7. già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria2 Ad un vero snob Hayate fa cagare3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare.7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate. 1. la prima non l'ho vista e Aria mi piace molto, ma trovo perverso fapparcisi 2. non l'ho visto ma so che mi piacerebbe3. vabbé ci può stare4. Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni 5. qualcosina l'ho vista e apprezzata, ma non grido al miracolo6. sono un inguaribile ottimista7. non sono le code il male, ma l'uso che se ne fa (vero, codaioli?). Aborro le Albertate.Dalle risposte non sono uno snob... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Pure Tommy Lee Jones si è dovuto arrende al MOE :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote 4. Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni ToraDorama e Haruhi non sono Visual Novel, ma Light Novel.Sei più snob di quanto tu creda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote 4. Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni ToraDorama e Haruhi non sono Visual Novel, ma Light Novel.Sei più snob di quanto tu creda Ho letto male, ma sono comunque abbondantemente coperto dai Tales, Valkyria, Kimizono, Shuffle! ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 No, con Abyss e Valkyria proprio non ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Ho letto male, ma sono comunque abbondantemente coperto dai Tales, Valkyria, Kimizono, Shuffle! ecc.... Niente Clannad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Pure Tommy Lee Jones si è dovuto arrende al MOE :lolla: :lolla: a me sembra giustamente disgustato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote No, con Abyss e Valkyria proprio non ci siamo. Perché invece Shuffle! e KimiNozo? :rotfl:Quote 7. non sono le code il male, ma l'uso che se ne fa (vero, codaioli?). Aborro le Albertate. Cosa intendi con Albertate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Niente Clannad? Per il momento no ma la porta non è chiusa...@Chibi: mi riferivo alla roba yaoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Praticamente le Albertate sono tutte le serie dove NON compaiono delle belle fighe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Ristorante Paradiso è un'albertata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Volevo essere sicuro Quote Ristorante Paradiso è un'albertata? Dovremmo chiederlo, alla fine non è yaoi ma il soggetto è ugualmente disgustoso a vedersi (vecchi con gli occhiali, brrr). P.S. A casa sono ancora senza rete (lo so perché il webserver è down), ho scaricato anime qui al lavoro ma la chiavetta che mi sono portato non va. La mia faccia è tipo la faccina del rage in stile 4chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Dovremmo chiederlo, alla fine non è yaoi ma il soggetto è ugualmente disgustoso a vedersi (vecchi con gli occhiali, brrr). Però la tipa se li vuole fare dopo nemmeno due puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Ue Dairon, ma l'hai visto il senator Fassone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Temo di no? Alla seconda di RP sono andato via più o meno con l'impressione di aver capito cosa prova un giapponese a vedere un weaboo. Ero abbastanza nauseato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 To' http://img190.images...09/fassonea.jpg Confronto http://antoniovergar...ssino-thumb.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Cazzo, potevano almeno metterci qualcuno di presenza decente tipo Casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Ok, chi è fa la versione moe del parlamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 ma voi dovete vedere roba come MD geist, non 'ste robe qua ero tentato di aprire un topic coi peggiori anime presenti, passati e futuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote To'http://img190.images...09/fassonea.jpgConfrontohttp://antoniovergar...ssino-thumb.jpg Son riusciti a farlo perfino più brutto dell'originale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote P.P.S. Le VN zozze hanno un loro perché io mi preoccuperei piuttosto di chi gioca a quelle o ai peggiori jrpg e lo fa (o dice di farlo, che è diverso) per la trama Tears to Tiara ha un suo perchè? :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Quote Quote Niente Clannad? Per il momento no ma la porta non è chiusa... Prepara i fazzoletti. http://www.youtube.c...from=PL&index=6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Endrino85, a te piacciono le palle da bowling vero? Ti consiglio di farti una partitina appena puoi, potresti avere gradite sorprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati