Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria

2 Ad un vero snob Hayate fa cagare

3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese

4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi

5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro

6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare.

7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate.

1. mah... il primo forse sì. il secondo... bah... :snob:
2. già. :snob:
3. molto di più. deve costantemente parlare di "nichilismo dell'animazione nipponica" citando saggi di Deleuze. :snob:
4. esatto. soprattutto gli adattamenti dai giochi! dry.gif
5. già. :snob::fap
6. direi che reputa lo studio Gonzo come il Quebec. :snob:
7. già. :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria

2 Ad un vero snob Hayate fa cagare

3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese

4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi

5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro

6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare.

7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate.

1. :sisi: la prima non l'ho vista e Aria mi piace molto, ma trovo perverso fapparcisi :fash1:
2. :nono: non l'ho visto ma so che mi piacerebbe
3. :sisi: vabbé ci può stare
4. :nono: Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni :fash1:
5. :sisi: qualcosina l'ho vista e apprezzata, ma non grido al miracolo
6. :nono: sono un inguaribile ottimista
7. :nono: non sono le code il male, ma l'uso che se ne fa (vero, codaioli?). Aborro le Albertate.

Dalle risposte non sono uno snob... >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

4. :nono: Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni :fash1:

ToraDorama e Haruhi non sono Visual Novel, ma Light Novel.

Sei più snob di quanto tu creda  :snob:

Ho letto male, ma sono comunque abbondantemente coperto dai Tales, Valkyria, Kimizono, Shuffle! ecc....  8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo essere sicuro :sisi:

Ristorante Paradiso è un'albertata?

Dovremmo chiederlo, alla fine non è yaoi ma il soggetto è ugualmente disgustoso a vedersi (vecchi con gli occhiali, brrr).

P.S. A casa sono ancora senza rete (lo so perché il webserver è down), ho scaricato anime qui al lavoro ma la chiavetta che mi sono portato non va.

La mia faccia è tipo la faccina del rage in stile 4chan.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.P.S. Le VN zozze hanno un loro perché :snob: io mi preoccuperei piuttosto di chi gioca a quelle o ai peggiori jrpg e lo fa (o dice di farlo, che è diverso) per la trama :pazzia::pazzia:

Tears to Tiara ha un suo perchè?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti