Shuji Inviato 26 Luglio, 2022 Share Inviato 26 Luglio, 2022 Geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 Mi raccomando, guardatelo almeno fino a 5:40... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Settembre, 2022 Share Inviato 3 Settembre, 2022 VEDE LE BOCCE DI CRISTINA D’AVENA E NON CI CAPISCE PIU’ UN CAZZO: SI TOGLIE I VESTITI E MOLESTA LE SPETTATRICI IN PIAZZA Il girellaro arrapato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2022 Share Inviato 18 Ottobre, 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 6 Novembre, 2022 Share Inviato 6 Novembre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2022 Share Inviato 28 Novembre, 2022 Dovete vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Novembre, 2022 Share Inviato 29 Novembre, 2022 14 hours ago, Shuji said: Dovete vederlo Voglio dire, ha pure senso. Il gruppo avrà nazionalità australiana, ma i fratelli Young sono comunque scozzesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Novembre, 2022 Share Inviato 29 Novembre, 2022 Io lo trovo fantastico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 29 Novembre, 2022 Share Inviato 29 Novembre, 2022 (modificato) (Sarebbe da discussione di Yamato Video o Urusei Yatsura, ma è anche una trollata, quindi andrà bene qui.) Come il sottoscritto, assai poco capace, farebbe una postproduzione italiana per la sigla di testa della nuova serie di Lamù, con un occhio alla serie storica: Quella ufficiale, se mai ci sarà, sarà migliore? Opinioni ben accette [EDIT: Mi sono accorto dopo l'esportazione che un titolo è erroneamente in bianco anziché in rosso. Me ne ricorderò se proverò a realizzare una seconda versione tra un po'.] Modificato 29 Novembre, 2022 da Anonimo (*lui*) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 Non ho niente da fare e mi riguardo miko gta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Dicembre, 2022 Share Inviato 13 Dicembre, 2022 Sinceramente non sapevo dove metterlo, ma non è proprio questo il topic adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Febbraio, 2023 Share Inviato 10 Febbraio, 2023 non riesco a togliermi la canzone dalla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2023 Share Inviato 20 Marzo, 2023 Non l'ho finito di vedere, se da qualche parte dice cazzate, fate i bravi bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 24 Maggio, 2023 Share Inviato 24 Maggio, 2023 (modificato) (idem tutto il canale e www.vic-20.it - come si sarà fatto a programmare certe cose...) Modificato 24 Maggio, 2023 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2023 Share Inviato 24 Maggio, 2023 Figo Non ho capito solo i rumori ambientali dell'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Maggio, 2023 Share Inviato 25 Maggio, 2023 il mio primo computer l'adoravo l'ho al mare, qualche anno fasi accendeva ancora. avevo anche il lettore di floppy, estensione questa: e stampante ratrace l'ho consumato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 3 Giugno, 2023 Share Inviato 3 Giugno, 2023 (modificato) Concessione alla girella di un certo livello. Così, in sei minuti di grande televisione, grazie a Bim Bum Bam almeno una generazione ha appreso cosa significa introspettarsi e filosofare: (forse in questo contesto sarebbe stato più adatto Topo Gigio che Uan, ma mi dicono che non si possa avere tutto.) Chissà come reagì chi si trovava su Italia 1 in quel momento. Totale indifferenza in attesa dei cartoni animati? piccolo stupore? qualche introspezione? Decisamente Bim Bum Bam negli anni '80 era un programma alquanto innovativo, a giudicare dagli spezzoni di scenette che si trovano. Modificato 3 Giugno, 2023 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2023 Share Inviato 5 Dicembre, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2023 Share Inviato 17 Dicembre, 2023 La cosa più ridicolmente grandiosa dell'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2023 Share Inviato 18 Dicembre, 2023 tanto nella chattina mica l'avete visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2024 Share Inviato 27 Maggio, 2024 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2024 Share Inviato 31 Maggio, 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2024 Share Inviato 31 Maggio, 2024 Devo spammare in ogni dove la scoperta di questo capolavoro Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 28 Giugno, 2024 Share Inviato 28 Giugno, 2024 https://www.instagram.com/reel/C8uPKTaM2cv/?igsh=MW9rY2xzMjlzc2p4Zw== Dopo Initial D venuto benissimo si bissa con Panini. Io per avere una raccolta delle corazze di Lost Canvas devo strisciare con Di Sanzo e Lupoi senza risultati... Che mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati