Ryudo Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Checcazzo linki _gallo_? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 No, non posso crederci, ho appena rivisto il video... ma chi sta per baciare Horo??? Non mi pare si Lawrence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 HO-RO! HO-RO! HO-RO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belvetta Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote ma ci hanno messo dentro la blue noah pero' quel chara e' da rifare completamente Alcune fregate fanno un pò La blue noah con l'ala delta pure non mi piace troppo.Vedere il classico design Yamato insieme a tutto il resto ne rivela l'ispirazione agli anni '40, che non vedo in nessuna delle altre navi.I caccia mi sembrano possedere il design più riuscito.Tutto il video, però, mi piace assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 13 Giugno, 2009 Share Inviato 13 Giugno, 2009 io volevo solo dire che sono le 04:08 e sono ancora qui a lavurà! brunetta sarebbe fiero di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2009 Share Inviato 13 Giugno, 2009 Quote io volevo solo dire che sono le 04:08 e sono ancora qui a lavurà! brunetta sarebbe fiero di me... fai gli orari da bottana come albe'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 13 Giugno, 2009 Share Inviato 13 Giugno, 2009 Quote Quote io volevo solo dire che sono le 04:08 e sono ancora qui a lavurà! brunetta sarebbe fiero di me... fai gli orari da bottana come albe'? veramente ero in piedi dalle 8:30... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Mi sono appena visto Perfect Blue per la prima volta, e in 720p. Spettacolo cazzo, film meraviglioso, caga in testa a Paprika e Tokyo Godfathers. Mi ha un po' deluso il finale ma pazienza. Disegni stupendi, fondali eccellenti. Veramente un peccato non avere un'edizione degna koko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quoto, anche se il mio 'personale' resta Millennium Actress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 vabbè paprika non è che sia un granchè io l' avevo preso perchè c' era un periodo non molto lontano nel quale molti parlavano di kon quale regista supermegafaiko che realizza solo capolavori, ma inzomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 A proposito di Millennium Actress si sa niente se la Password ha risolto i problema con i DVD? Perché sarei intenzionato a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 una nuova gif in omaggio per tutti voi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 sciuggi, ma te l'hai letto questo manga dell'autore di hikago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote sciuggi, ma te l'hai letto questo manga dell'autore di hikago? Nu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 oddio anche qui e' spuntato nonno cyborg g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote una nuova gif in omaggio per tutti voi: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Adesso la rimuovo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote A proposito di Millennium Actress si sa niente se la Password ha risolto i problema con i DVD? Secondo Passworld non esiste alcun problema coi DVD di MA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote A proposito di Millennium Actress si sa niente se la Password ha risolto i problema con i DVD? Secondo Passworld non esiste alcun problema coi DVD di MA. Ok, allora vedo se riesco a prenderlo in qualche negozio vicino casa, cosi nel caso dovessi avere problemi me lo faccio sostituire. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote sciuggi, ma te l'hai letto questo manga dell'autore di hikago? Nu ...allora ESISTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote Quote sciuggi, ma te l'hai letto questo manga dell'autore di hikago? Nu ...allora ESISTE... certo che esiste, ed e' di una trasheria paurosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Ma... e' una mia impressione o la QUALITY e' sempre piu' diffusa? Sto dando uno sguardo alle opening di One Piece; la 12 e' davvero fatta male a livello di disegni; si vede chiaramente che l'inchiostratura e' monotona e lineare (in un disegno non dovrebbe mai essere costante lungo tutta la fisionomia di un personaggio, ma variare), cosi' sembra quasi un contorno messo su delle campiture di colore; il colore e le sfumature per la maggior parte sono tirate via (e' una opening! Figurarsi le puntate), le anatomie hanno varie incertezze (gli ovali dei visi hanno un che di strano). Per non parlare dell'inserto della nave in CG3D che sembra quasi un proto di Blue Submarine. Che sta' succedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 che la op sia disegnata bene o male ormai one piece vende uguale, e quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Ma... e' una mia impressione o la QUALITY e' sempre piu' diffusa? per me l'animazione sta seguendo la scia di certi mangaka, che non riuscendo a consegnare in tempo facevano pubblicare gli storyboard (vedi un tale sconosciuto Kazushi Hagiwara..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Ma... e' una mia impressione o la QUALITY e' sempre piu' diffusa?Sto dando uno sguardo alle opening di One Piece; la 12 e' davvero fatta male a livello di disegni; si vede chiaramente che l'inchiostratura e' monotona e lineare (in un disegno non dovrebbe mai essere costante lungo tutta la fisionomia di un personaggio, ma variare), cosi' sembra quasi un contorno messo su delle campiture di colore; il colore e le sfumature per la maggior parte sono tirate via (e' una opening! Figurarsi le puntate), le anatomie hanno varie incertezze (gli ovali dei visi hanno un che di strano). Per non parlare dell'inserto della nave in CG3D che sembra quasi un proto di Blue Submarine.Che sta' succedendo? Ma te ne sei reso conto solo adesso? Basta vedere il mostruoso salto qualitativo (all'indietro) tra la saga di water seven e quella di thriller bark: una roba oscena, non a caso made in Avex (e purtroppo chi ha seguito gli oav di Hades sa ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Quote Ma... e' una mia impressione o la QUALITY e' sempre piu' diffusa? per me l'animazione sta seguendo la scia di certi mangaka, che non riuscendo a consegnare in tempo facevano pubblicare gli storyboard (vedi un tale sconosciuto Kazushi Hagiwara..) (ma ti riferisci al periodo in cui era assistente, o a qualche episodio di bastard o qualcosa fatto in seguito? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati