Mutsurini Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 io il regolamento non l'ho letto, però non mi ricordo come si chiama quell'anime dove un branco di rincoglioniti vestiti tipo da animaletti si sfidano a suon di gag stupidissime. tra i vari personaggi, un bambino lupetto e un unicorno che venera il dio dei cavalli... e dire che me l'ero guardato tutto quando ero jovine. gli animali inutili, damekko doubutsu, te l'avevo consigliato io ai tempi del nobile Sukio.. ora l'ho consigliato a dikappa e pure a lui e' piasuto moh, che faccio, consiglio puchi eva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 moh, che faccio, consiglio puchi eva? Quello spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 io il regolamento non l'ho letto, però non mi ricordo come si chiama quell'anime dove un branco di rincoglioniti vestiti tipo da animaletti si sfidano a suon di gag stupidissime. tra i vari personaggi, un bambino lupetto e un unicorno che venera il dio dei cavalli... e dire che me l'ero guardato tutto quando ero jovine. gli animali inutili, damekko doubutsu, te l'avevo consigliato io ai tempi del nobile Sukio.. ora l'ho consigliato a dikappa e pure a lui e' piasuto moh, che faccio, consiglio puchi eva? esatto! quello era troppo stupido. però, il dio dei cavalli mi faceva morire... potrei anche riguardarlo... uhm... uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 gli animali inutili, damekko doubutsu, te l'avevo consigliato io ai tempi del nobile Sukio.. ora l'ho consigliato a dikappa e pure a lui e' piasuto moh, che faccio, consiglio puchi eva? Perché non consigli roba bella invece di ste cagate XD (damekko ho visto 2 episodi a casa di un amico, puchi eva me lo sono sorbito tutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 vorrei tanto che un editore nostrano facesse i divuddì di domo-kun -> :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 io il regolamento non l'ho letto, però non mi ricordo come si chiama quell'anime dove un branco di rincoglioniti vestiti tipo da animaletti si sfidano a suon di gag stupidissime. tra i vari personaggi, un bambino lupetto e un unicorno che venera il dio dei cavalli... e dire che me l'ero guardato tutto quando ero jovine. Damekko spigne assai. (soprattutto Usahara. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 io il regolamento non l'ho letto, però non mi ricordo come si chiama quell'anime dove un branco di rincoglioniti vestiti tipo da animaletti si sfidano a suon di gag stupidissime. tra i vari personaggi, un bambino lupetto e un unicorno che venera il dio dei cavalli... e dire che me l'ero guardato tutto quando ero jovine. Damekko spigne assai. (soprattutto Usahara. ) calvino preferisce il sake' meno male che gli endrini non l'hanno visto, seno' la tribu' gatta diventava il loro nuovo meme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 meke meke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 SCIUGGI TI STANNO FREGANDO IL POSTO! ho appena visto su feisbuk Aldo ha fatto il quiz A quale intellettuale assomigli? e il risultato è Luigi Pirandello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 SCIUGGI TI STANNO FREGANDO IL POSTO! ho appena visto su feisbuk Aldo ha fatto il quiz A quale intellettuale assomigli? e il risultato è Luigi Pirandello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Che non conosco ma forse è meglio così :P Truzzo-Pippo-Kaiba (non il faraone) e' uno dei personaggi piu' deficienti (nel vero senso della parola) che siano mai esistiti, bisogna conoscerlo (per crederci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non sai cosa ti perdi! Cioè questo tizio (che è un ex faraone che vive all'interno di truzzissimo monile egizio a forma di piramide) riesce a beccare in sequenza le uniche sei carte in grado di eliminare una delle più potenti e sgrave carte mai pensate nella storia di Yu-gi-ho. Dimenticavo di dire che lo fa pescando le ultime sei carte del mazzo all'ultimo turno disponibile e quando è nella cacca fino al collo? Truzzo-Pippo-Kaiba (non il faraone) e' uno dei personaggi piu' deficienti (nel vero senso della parola) che siano mai esistiti, bisogna conoscerlo (per crederci) OK, sono veramente felice di non conoscerlo Mi preoccupo invece del fatto che voi due sembrate conoscerlo benissimo... un personaggio di Yu-gi-oh... Stealth Momo aveva un po' rotto... ma non era poi così male... e poi oramai abbiamo fatto il pieno di personaggi con poteri ESP (o quasi...) vogliamo parlare della nostra presidentessa che ha un culo apocalittico sulle attese impossibili? Stealth Momo, oltre ad avere un potere veramente al di là del bene e del male, non è né figa né forte quindi nell'economia di una serie di questo tipo vale meno di 0 e si merita il pesante pwning che le hanno rifilato al tavolo. Tanto poi si butta fra le coscie di Yumi e vive serena, sai che le frega della sconfitta :lolla: Per Saki credo che prima di dargliele le prenderà di santa ragione per un po'... la tizia si sarà mica guadagnata la nomea di mostro per niente Eh, quà possiamo ragionarci da qui a domenica e non ricavare nulla. Se la fanno iniziare "tranquilla", può essere che inizi piazzando una mano di "tutto verde" ( :rotfl: ) tanto per far capire chi comanda e poi farla giocare pesante con roba tipo serpenti incatenati di colore o tutti poker (ovviamente coperti e con chiusure della mano tramite rimpiazzo dal tetto ). Se invece parte di "Quattro grandi benedizioni della casa" o "Grande raduno dei dragoni"... beh, sit down & rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non si puo' non conoscere lui: l'individuo piu' fesso (e truzzo, notasi abbigliamento) dell'universo conosciuto. L'unico che davanti a terremoti, maremoti, lotte furiose di beste giganti venute dall'aldila' che seminano terrore ovunque ha solo due cose da dire: 1. "Questo malfunzionamento degli ologrammi non e' colpa della mia societa''" 2. "Che trucco ridicolo" La serie mi sta sui maroni, ma colui raggiunge vette di idiozia tali da essere quasi archetipo dell'imbecillita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Un mito... uno capace di uscirsene davanti a un orda di mostroni pronti ad accopparlo con battute del tipo "non so chi siete, non so cosa volete e non so neanche se esistete" nonché a prendere a valigette piene di denaro in faccia qualcuno tanto per umiliarlo con la proprio schifosa ricchezza Ah... il soprannome "Pippo" si riferisce, per chi non lo sa, a Pippo quello di Topolino che sul noto giornaletto a volte appare in storie con la strega Nocciola la quale ogni volta cerca di convincerlo che la magia esiste e nonostante tutte le magie che gli mostra non riesce MAI a fargli smettere di credere che siano solo trucchi da prestigiatore... ecco... in YGO succede esattamente la stessa cosa con Kaiba con risultati davvero esilaranti Pippo Kaiba è l'alfiere di tutti gli scettici a ogni costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Halman, tu devi vederti "Yu-gi-oh! The Abridged Series" se già non lo conosci, sono sicuro apprezzeresti. Yugi: "Wait. Did you just summoned a bunch of monsters in one turn?" Kaiba: "Yeah. So?" Yugi: "That's against the rules!" Kaiba: "Screw the rules, I have money!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Ecco qua l'episodio speciale sul padre di Pippo Kaiba: http://www.youtube.com/watch?v=udxXubCRoKE Se cerchi nel profilo del tizio trovi tutti gli episodi della serie regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Sarete mica un tantino OT? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Riesci a spostare tutto nel topic delle trollate random? Scusa...^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Più che nelle trollate random, sembrate avere discreta conoscenza delle avventure del biondo idiota cartolaio... aprite un topo dedicato e i mod (io nun poto ) spostino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Riesci a spostare tutto nel topic delle trollate random? Scusa...^^;;; fatto l'elfo riesce dove neanche l'Antico ce la fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 E' un complotto, deve entrarci in qualche modo per forza pure qui EVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 E' un complotto, deve entrarci in qualche modo per forza pure qui EVA peggio, hanno annunciato una nuova serie di inuyasha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Che brutta l'edizione per PC di Remember11, molto meglio quella per Ps2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati