Chibi Goku Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 [#1026] You are not permitted to modify all or some of your profile information. :) Prova ora. Altrimenti dev'essere per colpa del warn e devo indagare a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2009 Bisogna celebrare la 108-esima pagina del tread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Le fans di Canuto non contano? Ma Canuto è troppo effeminato. Inizialmente anch'io pensavo che fosse una principessa. E comunque credo Ylfa non la rivedremo più. Per questo devono fare la puntata-documentario con Ylfa che mostra come i bravi islandesi sapessero già dell'esistenza delle fonti termali dove facevano il bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Io invece credo la rivedremo: il manga come da titolo punta all'America, e per andare lì si passava in Islanda per arrivare a Bratthild e quant'altro (e quindi ai tentativi d'insediamento a Terranova). Canuto effeminato temo sia un valore in più, visto che cmq diventa GAR. Cmq ripeto, Ylfa non necessita di terme per rullare. Non che mi lamenterei troppo, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 [#1026] You are not permitted to modify all or some of your profile information. :) Prova ora. Altrimenti dev'essere per colpa del warn e devo indagare a riguardo. Niente, non mi lascia modificare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Ok, ora va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Avete eliminato i topic presenti nel confino? perché se è così allora è inutile che io lo veda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Più che altro non capisco nemmeno perché gli endrini lo vedessero fino ad adesso. Pure i confinati debbono godere di un minimo di privacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Più che altro non capisco nemmeno perché gli endrini lo vedessero fino ad adesso. Pure i confinati debbono godere di un minimo di privacy. L' ultima volta che ero stato confinato mi era stata lasciata la possibilità di vedere il confino come monito per il futuro o qualcosa del genere :unsure: Comunque fino ad adesso sono stati confinati soltanto endrini (Dairon si era dichiarato un endrino) e i loro sostenitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Comunque fino ad adesso sono stati confinati soltanto endrini (Dairon si era dichiarato un endrino) e i loro sostenitori Dairon è un dissidente, non un endrino, è uno che lotta inutilmente contro il regime. Comunque si è pensato che le discussioni del confino restassero private tra staff e utente, come chi viene confinato penso immagini. Con Pchan non c'è limite al meglio! (pure gli sviluppatori di Inviccion hanno compreso le nostre capacità di riportare bug del forum ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Non dobbiamo essere così malvagi da privare gli Endrini della loro seconda casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Ok, ora va. Arigatou. Rispondimi su msn, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/08/28/riba-robot-pedobear/ Gli sviluppatori di 'sto coso probabilmente non sapevano che sarebbe stato meglio non mettergli quella faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Rispondimi su msn, per favore. La risposta è veditela con gli altri, già ho provveduto senza consultare nessuno a ridarti avatar e firma (anche perché non mi pare che a parte qualche lamerata tu non abbia poi fatto niente di esagerato), altre concessioni così mi sembrano troppe, e il tuo nick è diventata ormai una questione di principio da ambo le parti. Imho se inizi a fregartene della cosa ti fai un grosso favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Thank you for the group name, Chibi. Ore-wa innovator-desu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Tanto non lo legge nessuno Bancio eri e Bancio rimarrai per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Tanto non lo legge nessuno Bancio eri e Bancio rimarrai per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 La risposta è veditela con gli altri, già ho provveduto senza consultare nessuno a ridarti avatar e firma (anche perché non mi pare che a parte qualche lamerata tu non abbia poi fatto niente di esagerato), altre concessioni così mi sembrano troppe, e il tuo nick è diventata ormai una questione di principio da ambo le parti. Imho se inizi a fregartene della cosa ti fai un grosso favore. Postare le foto di Goatse DUE volte E' qualcosa di esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Postare le foto di Goatse DUE volte E' qualcosa di esagerato. Studieremo qualche punizione adeguata allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Dopo ti contatto su MSN e se ne discute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Postare le foto di Goatse DUE volte E' qualcosa di esagerato. Studieremo qualche punizione adeguata allora Ah, perché, un mese e mezzo di semiconfino non è una punizione fin troppo adeguata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 ADV e' defunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Ha seguito l'amicicio italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Ma ora che ci sono tutti questi bei contratti con Rai non è possibile che Dynit porti la seconda serie di Gals? In fondo la prima l'han pubblicata proprio grazie alla Rai se non sbaglio, Rai4 non potrebbe essere interessata alla trasmissione integrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Ma ora che ci sono tutti questi bei contratti con Rai non è possibile che Dynit porti la seconda serie di Gals? Se la prima non ha venduto un caspio, no. Te l'hai vista la seconda serie di Neoranga in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati