Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Le fans di Canuto non contano? :happy:

Ma Canuto è troppo effeminato. Inizialmente anch'io pensavo che fosse una principessa.

E comunque credo Ylfa non la rivedremo più. :crying:

Per questo devono fare la puntata-documentario con Ylfa che mostra come i bravi islandesi sapessero già dell'esistenza delle fonti termali dove facevano il bagno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo la rivedremo: il manga come da titolo punta all'America, e per andare lì si passava in Islanda per arrivare a Bratthild e quant'altro (e quindi ai tentativi d'insediamento a Terranova).

Canuto effeminato temo sia un valore in più, visto che cmq diventa GAR.

Cmq ripeto, Ylfa non necessita di terme per rullare. Non che mi lamenterei troppo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non capisco nemmeno perché gli endrini lo vedessero fino ad adesso.

Pure i confinati debbono godere di un minimo di privacy.

L' ultima volta che ero stato confinato mi era stata lasciata la possibilità di vedere il confino come monito per il futuro :sisi: o qualcosa del genere :unsure:

Comunque fino ad adesso sono stati confinati soltanto endrini (Dairon si era dichiarato un endrino) e i loro sostenitori :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fino ad adesso sono stati confinati soltanto endrini (Dairon si era dichiarato un endrino) e i loro sostenitori :fash1:

Dairon è un dissidente, non un endrino, è uno che lotta inutilmente contro il regime.

Comunque si è pensato che le discussioni del confino restassero private tra staff e utente, come chi viene confinato penso immagini.

Con Pchan non c'è limite al meglio! (pure gli sviluppatori di Inviccion hanno compreso le nostre capacità di riportare bug del forum :baffi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondimi su msn, per favore. ;)

La risposta è veditela con gli altri, già ho provveduto senza consultare nessuno a ridarti avatar e firma (anche perché non mi pare che a parte qualche lamerata tu non abbia poi fatto niente di esagerato), altre concessioni così mi sembrano troppe, e il tuo nick è diventata ormai una questione di principio da ambo le parti.

Imho se inizi a fregartene della cosa ti fai un grosso favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è veditela con gli altri, già ho provveduto senza consultare nessuno a ridarti avatar e firma (anche perché non mi pare che a parte qualche lamerata tu non abbia poi fatto niente di esagerato), altre concessioni così mi sembrano troppe, e il tuo nick è diventata ormai una questione di principio da ambo le parti.

Imho se inizi a fregartene della cosa ti fai un grosso favore.

Postare le foto di Goatse DUE volte E' qualcosa di esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora che ci sono tutti questi bei contratti con Rai non è possibile che Dynit porti la seconda serie di Gals?

In fondo la prima l'han pubblicata proprio grazie alla Rai se non sbaglio, Rai4 non potrebbe essere interessata alla trasmissione integrale?

Link al commento
Condividi su altri siti