Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

bryger, baccata la serie su una tv privata

visto che la op era in ita ho cercato quella originale

 

http://www.youtube.com/watch?v=uF-1peg4HcI

 

beh molto meglio quella originale :lolla:

 

 

 

qui la versione allungata, così la rekkia sclera per roggero :dance: :dance:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ScaXpwW7f8s

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

piero-angela.jpg

 

Dopo stasera (l'ho guardato distrattamente rileggendomi Alle Montagne della Follia, interessante connubio) possiamo dirlo: quest'uomo è un weaboo, e pure ad uno stadio avanzato nonché snob.

 

Tuttavia non è one of us. Almeno, non ancora, non vi sono elementi per sostenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Part 2

 

Fullmetal Alchemist: Brotherhood migliore anime d'azione? :blink: Non credevo che FMA fosse una serie snobbe. :snob:

FMA è snob approved, aggiornati.

Inoltre se guardassi solo le serie da ultrasnob guarderei, sì e no, 3 o 4 anime all'anno :rotfl:

 

ma chibi mica si guarda solo la roba snobbe, lui guarda tutto.. :pazzia:

Quasi tutto, certa roba non ce la faccio proprio a guardarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo