Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna.

Ma il film di Robotech invece lo fanno o no?

Brian Yuzna? :pazzia:

Yes, proprio lui.

Peccato che quando disse che avrebbe fatto un film su Patlabor era il 1997 ( Kappa magazine 63) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna.

Ma il film di Robotech invece lo fanno o no?

 

Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna.

Ma il film di Robotech invece lo fanno o no?

 

Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo :snob:

Seriamente, ma qualcuno crede che lo faranno mai?

Già mi immagino la scena , con Anno davanti ai producer hollywoodiani.

Hollywood:-" Signor Anno, l'unico cambiamento che vogliamo fare dad Eva, è sostituire i protagonisti giapponesi con versioni anglofone, e spostare l'ambientazione in America. Allora, il film si fa?"

"Certo, quando Mediaset non censurerà più gli anime e li tradurrà in maniera fedele"

Fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna.

Ma il film di Robotech invece lo fanno o no?

 

Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo :snob:

Seriamente, ma qualcuno crede che lo faranno mai?

Già mi immagino la scena , con Anno davanti ai producer hollywoodiani.

Hollywood:-" Signor Anno, l'unico cambiamento che vogliamo fare dad Eva, è sostituire i protagonisti giapponesi con versioni anglofone, e spostare l'ambientazione in America. Allora, il film si fa?"

"Certo, quando Mediaset non censurerà più gli anime e li tradurrà in maniera fedele"

Fine della storia.

 

Ma :lolla:

 

Stanno rimacinando Eva in ogni modo possibile da almeno una decina d'anni, tu sei davvero convinto che Anno o chi per lui faccia tante storie per un live che andrebbe ad aumentare la mungitura relativa?

 

Ma secondo te tutti i concept e le indiscrezioni uscite questi anni erano state inventate ad arte da qualche buontempone della Weta? :lolla:

 

Come dice li' e' solo questione di soldi, una volta che hanno abbastanza fondi potranno o meno partire, questo lo concedo, ma NON perche' Anno o qualcun'altro si impunta o meno su taluni elementi, quello e' un discorso gia' acquisito nella pre-produzione da tempo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji.

No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto.

 

Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji

http://www.truetwilight.com/2009/08/16/daily-record-interview-with-robert-pattinson/

 

:sisi:

 

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji.

No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto.

 

Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji

http://www.truetwilight.com/2009/08/16/daily-record-interview-with-robert-pattinson/

 

:sisi:

 

:pfff:

No, Pattinson può fare Gendo ( immaginalo con barbetta e occhiali)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji.

No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto.

 

Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji

http://www.truetwili...bert-pattinson/

 

:sisi:

 

:pfff:

No, Pattinson può fare Gendo ( immaginalo con barbetta e occhiali)

 

In effetti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo