Roger Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 in esclusiva per sciuggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 in esclusiva per sciuggi MA VIENI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) in esclusiva per sciuggi MA VIENI Adesso c'è la tecnologia per farlo e pure in 3D! Modificato 7 Febbraio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 in esclusiva per sciuggi MA VIENI Adesso c'è la tecnologia per farlo e pure in 3D! Quindi tra un po' di tempo potro' perculare per bene un po' di gente, ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 in esclusiva per sciuggi in esclusiva per sciuggi MA VIENI Adesso c'è la tecnologia per farlo e pure in 3D! Sto a perde troppi liquidi in questi giorni con tutte ste fantastiche notizie su Eva. :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Brian Yuzna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Brian Yuzna? Yes, proprio lui. Peccato che quando disse che avrebbe fatto un film su Patlabor era il 1997 ( Kappa magazine 63) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Il Museo Diocesano locale sta esponendo una mostra di santi in versione super-deformed. Ditemi voi se non è questa una trollata di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo Seriamente, ma qualcuno crede che lo faranno mai? Già mi immagino la scena , con Anno davanti ai producer hollywoodiani. Hollywood:-" Signor Anno, l'unico cambiamento che vogliamo fare dad Eva, è sostituire i protagonisti giapponesi con versioni anglofone, e spostare l'ambientazione in America. Allora, il film si fa?" "Certo, quando Mediaset non censurerà più gli anime e li tradurrà in maniera fedele" Fine della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Che poi il film di Eva avrebbero già dovuto farlo mi pare nel 2006 girandolo in Australia.... mi sà che stò progetto fa la fine del film di Patlabor diretto da Yuzna. Ma il film di Robotech invece lo fanno o no? Nun porta' sfiga ora che pare abbiano ripreso a farlo Seriamente, ma qualcuno crede che lo faranno mai? Già mi immagino la scena , con Anno davanti ai producer hollywoodiani. Hollywood:-" Signor Anno, l'unico cambiamento che vogliamo fare dad Eva, è sostituire i protagonisti giapponesi con versioni anglofone, e spostare l'ambientazione in America. Allora, il film si fa?" "Certo, quando Mediaset non censurerà più gli anime e li tradurrà in maniera fedele" Fine della storia. Ma Stanno rimacinando Eva in ogni modo possibile da almeno una decina d'anni, tu sei davvero convinto che Anno o chi per lui faccia tante storie per un live che andrebbe ad aumentare la mungitura relativa? Ma secondo te tutti i concept e le indiscrezioni uscite questi anni erano state inventate ad arte da qualche buontempone della Weta? Come dice li' e' solo questione di soldi, una volta che hanno abbastanza fondi potranno o meno partire, questo lo concedo, ma NON perche' Anno o qualcun'altro si impunta o meno su taluni elementi, quello e' un discorso gia' acquisito nella pre-produzione da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' stato tutto uno scherzo ben architettato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Wut's dat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 EXA?! EXA non esiste (nel vero senso della parola ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Questa si' che e' una trollata edit: per la cronaca http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-12-24/my-hime-exa-manga-to-launch-in-january Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji. No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji. No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto. Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji http://www.truetwilight.com/2009/08/16/daily-record-interview-with-robert-pattinson/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Questa si' che e' una trollata edit: per la cronaca http://www.animenews...unch-in-january Sì ma storia etc. nel limbo, deduco. Ok. (non che sia difficile far meglio del manga precedente, che aveva i momenti decenti solo sul fanservice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Fiuuuu..... credevo fosse D*****y :fear: :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji. No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto. Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji http://www.truetwilight.com/2009/08/16/daily-record-interview-with-robert-pattinson/ No, Pattinson può fare Gendo ( immaginalo con barbetta e occhiali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 E' che lo Zio voleva la versione cinematografica dell'Ikusei Keikaku. Non so se quello di Rei o quello di Shinji. No io voglio la versione live di Shinji Ikari raising project, che spigne molto più del manga di Sadamoto. Dai che se vi va di c*lo magari adoperano questo come Shinji http://www.truetwili...bert-pattinson/ No, Pattinson può fare Gendo ( immaginalo con barbetta e occhiali) In effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati