Roger Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 sa pure usarlo o millanta lo status symbol? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Risponde ad una chiamata di Fujiko, con Jigen che lo guarda un po' sorpreso e gli dice "ma te sei cattato il cellulare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ad ogni modo, segnalo che nel nuovo film di Lupin (The Last Job), Goemon c'ha l'aifon Sacrilegio Che volevi? Che affettasse stivjobs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Se so accattati pure Goemon quelli della mela. P.S. Tra i nuovi banner mi è apparso questo... Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Chiedilo a Dicappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 http://www.asylumitalia.it/2010/02/15/il-21-preferisce-trascorrere-s-valentino-con-un-animale-domest/ Come endrino, mi dissocio. Almeno nel 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Cosa sarebbe? Utena, gnurant! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Che volevi? Che affettasse stivjobs? Perché no Cosa sarebbe? Una serie che tutti dovrebbero aver visto (e quindi è molto negativo che tu non la conosca). Ti dò qualche indizio, yuri, crossdressing, incesto Kashira, kashira? Gozonji kashira? Edit: D'oh, mi ha anticipato Garion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Se so accattati pure Goemon quelli della mela. P.S. Tra i nuovi banner mi è apparso questo... Cosa sarebbe? Yuri power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Cosa sarebbe? Utena, gnurant! La mia non è ignoranza, la chiamerei consapevolezza che questa serie mi fa abbondantemente cagare, visto che non amo il genere yuri, l'incesto, il chara è osceno, i DVD li ha realizzati Yamato Video ecc. ergo non fa per me. Quindi per mia scelta rimarrò ignorante. Cosa sarebbe? Una serie che tutti dovrebbero aver visto (e quindi è molto negativo che tu non la conosca). Ti dò qualche indizio, yuri, crossdressing, incesto Kashira, kashira? Gozonji kashira? Edit: D'oh, mi ha anticipato Garion La rosa stilizzata l'avevo riconosciuta, ma il simbolo che c'è dentro non si vede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Cosa sarebbe? Tu meriti di fapparti su quella merda di Elfen Lied nei secoli dei secoli. Eimen (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Se so accattati pure Goemon quelli della mela. P.S. Tra i nuovi banner mi è apparso questo... Cosa sarebbe? Yuri power ma poi l'hai visto, te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 La mia non è ignoranza, la chiamerei consapevolezza che questa serie mi fa abbondantemente cagare, visto che non amo il genere yuri, l'incesto, il chara è osceno, i DVD li ha realizzati Yamato Video ecc. ergo non fa per me. Quindi per mia scelta rimarrò ignorante. Doppiamente ignorante a questo punto, visto che da come la metti non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia Utena (e Utena è anche uno di quei pochi titoli che più persone possono apprezzare per motivi differenti, e ognuna avrebbe probabilmente ragione nel sostenere la sua visione sulla serie). (e comunque se vuoi proprio farti una veloce visione giusto a scopo conoscitivo in vista dell'acquisto dei sottobicchieri Yamato si trova in giro la versione rimasterizzata con sottotitoli inglesi) Tu meriti di fapparti su quella merda di Elfen Lied nei secoli dei secoli. Eimen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 visto che non amo il genere yuri, Solo lo shota, capisco... i DVD li ha realizzati Yamato Video ecc. ergo non fa per me. Adesso ci vieni a dire che per vederti un anime l'unico mezzo e' comprarti i DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Cosa sarebbe? Tu meriti di fapparti su quella merda di Elfen Lied nei secoli dei secoli. Eimen (cit.) Ma guarda che strano tutto ciò che tu consideri capolavoro io la considero merda e viceversa, io però a differenza tua, non ripeto sempre la solita tiritera, a titolo informativo nei miei 32anni di vita ho visto anche altre serie anime, per me non esiste solo Elfen Lied, comunque è un impressione mia oppure roziki abbestia quando ti toccano le tue seriucce adorate? visto che non amo il genere yuri, Solo lo shota, capisco... Ma scusa non capisco, se a me non piace un genere, lo evito, perché dovrei vederlo? i DVD li ha realizzati Yamato Video ecc. ergo non fa per me. Adesso ci vieni a dire che per vederti un anime l'unico mezzo e' comprarti i DVD? Se disponibili in Italia. IO si! Modificato 15 Febbraio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Boni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) @Elfo: Ho pure commentato il finale... :smoke: Modificato 15 Febbraio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Boni.... mo' arriva la ZETTAI UNMEI DIKAPPA APOCALYPSE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ma scusa non capisco, se a me non piace un genere, lo evito, perché dovrei vederlo? Perche' vivi di preconcetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ma guarda che strano tutto ciò che tu consideri capolavoro io la considero merda e viceversa, io però a differenza tua, non ripeto sempre la solita tiritera, a titolo informativo nei miei 32anni di vita ho visto anche altre serie anime, per me non esiste solo Elfen Lied, comunque è un impressione mia oppure roziki abbestia quando ti toccano le tue seriucce adorate? C'è da dire che probabilmente Dikappa Elfen Lied se l'è visto e non lo commenta solo per sentito dire Ma scusa non capisco, se a me non piace un genere, lo evito, perché dovrei vederlo? E allora perché ti sei guardato Queen's Blade, che di Yuri ne ha a pacchi http://forum.nipogames.com/showpost.php?p=2327341&postcount=42 Hai pure ringraziato i fansubber, hai cambiato gusti negli ultimi tempi? Se disponibili in Italia. IO si! Guarda che ti troviamo uno in zona che ti presta i DVD eh, attento Nel banner io avvicinerei Mode a nemochan, così c'è troppo spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 C'è da dire che probabilmente Dikappa Elfen Lied se l'è visto e non lo commenta solo per sentito dire Ti prego, non me lo ricordare. "Sono stato sporcato" (cit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ma scusa non capisco, se a me non piace un genere, lo evito, perché dovrei vederlo? Perche' vivi di preconcetti. Non vivo di preconcetti, semplicemente non ho nessuna opinione su Utena, credo possa non piacere, per questo attualmente non ho nessuna intenzione di vederlo. Ti ringrazio, ma non credo sia il caso, non vorrei creare ulteriori turbamenti a dikappa, porello. Ma guarda che strano tutto ciò che tu consideri capolavoro io la considero merda e viceversa, io però a differenza tua, non ripeto sempre la solita tiritera, a titolo informativo nei miei 32anni di vita ho visto anche altre serie anime, per me non esiste solo Elfen Lied, comunque è un impressione mia oppure roziki abbestia quando ti toccano le tue seriucce adorate? C'è da dire che probabilmente Dikappa Elfen Lied se l'è visto e non lo commenta solo per sentito dire Non capisco cosa c'entri, non ho mai detto che Utena faccia schifo, non credo sia il mio genere quindi non lo guardo, tutto qua. Ma scusa non capisco, se a me non piace un genere, lo evito, perché dovrei vederlo? E allora perché ti sei guardato Queen's Blade, che di Yuri ne ha a pacchi http://forum.nipogames.com/showpost.php?p=2327341&postcount=42 Hai pure ringraziato i fansubber, hai cambiato gusti negli ultimi tempi? Se mi dici che un Utena ci sono le tettone, nude e zozze all'inverosimile allora potrei anche vederlo, ma se mi paragoni Queen's Blade(CHE PER INCISO NON MI E' PIACIUTO, infatti non ho visto la seconda serie) ad Utena, sono sempre più convinto di poter vivere benissimo senza doverlo per forza vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ti ringrazio, ma non credo sia il caso, non vorrei creare ulteriori turbamenti a dikappa, porello. Mi causa più problemi il banner con Flute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 finalmente un banner degno di terra e..! vado a vedere il film :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati