Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 finalmente un banner degno di terra e..! grazie vado a vedere il film :girella2: vai a leggerti il manga piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 CHE PER INCISO NON MI E' PIACIUTO, infatti non ho visto la seconda serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Questo blog fa concorrenza a quello dell'Elfo per infamia dei contenuti e per livello trollonico :discobongo: Grazie alla mia amica Chiara per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 http://maplus-navi.jp/maplus3/hayatenogotoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Sleeping with Hinako! Dura la bellezza di 46min e ben 30min sono di lei che dorme, non so come sia riuscito ad arrivare alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E' vedendo roba del genere che mi rendo conto di quanto l'animazione in giappone sia messa davvero male. Io ho retto mandando avanti di 10 secondi in 10 secondi, e anche così ho dovuto fare una sosta dopo 20 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E' vedendo roba del genere che mi rendo conto di quanto l'animazione in giappone sia messa davvero male. Io ho retto mandando avanti di 10 secondi in 10 secondi, e anche così ho dovuto fare una sosta dopo 20 minuti. Ma ti pagano per vederle certe robe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E' vedendo roba del genere che mi rendo conto di quanto l'animazione in giappone sia messa davvero male. Io ho retto mandando avanti di 10 secondi in 10 secondi, e anche così ho dovuto fare una sosta dopo 20 minuti. Ma ti pagano per vederle certe robe? chibi e' snob, quindi si vede la mmmerda per poterla smerdare con criterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Balle, lui smerda qualunque cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Ma ti pagano per vederle certe robe? Ogni contributo è bene accetto Purtroppo una roba che vende così tanto non può essere ignorata, va vista con la morte nel cuore pensando che serie più meritevoli vendono 1/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Ogni contributo è bene accetto Purtroppo una roba che vende così tanto non può essere ignorata Considera ti abbia spernacchiato, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E io che pensavo che non fosse una roba da vedere, ma da tenere sullo schermo mentre si dorme. Tipo Screensaver o giù di lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E io che pensavo che non fosse una roba da vedere, ma da tenere sullo schermo mentre si dorme. Tipo Screensaver o giù di lì... Se ti va bene risvegliarti ogni 30-35 minuti si può anche fare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E io che pensavo che non fosse una roba da vedere, ma da tenere sullo schermo mentre si dorme. Tipo Screensaver o giù di lì... Se ti va bene risvegliarti ogni 30-35 minuti si può anche fare :rotfl: Scherzi? 30-35 minuti è la durata media del mio periodo di sonno. Quando mi va di lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Balle, lui smerda qualunque cosa! Ma su questa roba ha ragione in pieno, non capisco come si ci possa fappare su sta porcheria, 46min di noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 E io che pensavo che non fosse una roba da vedere, ma da tenere sullo schermo mentre si dorme. Tipo Screensaver o giù di lì... Se ti va bene risvegliarti ogni 30-35 minuti si può anche fare :rotfl: Scherzi? 30-35 minuti è la durata media del mio periodo di sonno. Quando mi va di lusso. Messo male, allora, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Messo male, allora, come mai? Ma no, niente di grave... insieme di fattori: gatto nottambulo, insonnia cronica, iperattività, varie et eventuali. Ci campo bene, alla fin fine ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Riflettendo sulla vita l'universo e tutto quanto, mi sono reso conto alla fine che ci sono cose che hanno una funzione davvero universale: :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Da dove viene quell'immagine? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Il nome dell'immagine è ayanats, sarà mica aya natsume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Il nome dell'immagine è ayanats, sarà mica aya natsume? :sisi: Ultimo capitolo (mi pare il 130) di Tenjou Tenge (aka inferno e paradiso dalle nostre parti) (per chi avesse smesso di seguire la serie da un po' di tempo, quel pirla dell'autore ha un po' rivoluzionato il design dei personaggi da un po' di capitoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Ah ecco me la ricordavo effettivamente diversa di viso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Ah ecco me la ricordavo effettivamente diversa di viso. Infatti anch'io ho pensato ad Aya Natsume, ma me la ricordavo diversa per questo ho chiesto chi fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Ah ecco me la ricordavo effettivamente diversa di viso. Infatti anch'io ho pensato ad Aya Natsume, ma me la ricordavo diversa per questo ho chiesto chi fosse Infatti come dicevo sopra e' vero che il pirla la' ha un po' cambiato il look dei personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati