Shuji Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 quest'immagine ridefinisce il significato stesso di trollata (e il bello e' che qualunque commento si risolve in spoiler mortali ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 quest'immagine ridefinisce il significato stesso di trollata (e il bello e' che qualunque commento si risolve in spoiler mortali ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 (modificato) Endrino85, questi sono esauriti per colpa tua, vero? E quanto ti sei fappato con questa notizia? Modificato 21 Marzo, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Endrino85, questi sono esauriti per colpa tua, vero? Io mi sarei accattato il costume di yoshika Anche se preferisco le shimapan di Lucchini-chan :superfap: :superfap: E quanto ti sei fappato con questa notizia? Dopo il treno con le nekomimi quello di Miku Hatsune :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Ma lol, che è sta storia dei Troll in prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Ma lol, che è sta storia dei Troll in prova? si sono aperte le selezioni per il posto di tredicesimo troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Ma lol, che è sta storia dei Troll in prova? si sono aperte le iscrizioni per il posto di tredicesimo troll :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 (modificato) Ma lol, che è sta storia dei Troll in prova? si sono aperte le selezioni per il posto di tredicesimo troll Ma lol, che è sta storia dei Troll in prova? si sono aperte le iscrizioni per il posto di tredicesimo troll :pazzia: Insomma volete seriamente avere più moderatori che utenti... Modificato 21 Marzo, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 L'importante è avere più utenti che banci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 tredicesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 L'importante è avere più utenti che banci Impossibile. C'è un bancio in ognuno di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 L'importante è avere più utenti che banci Impossibile. C'è un bancio in ognuno di voi. Ma anche no, Deo Gratias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 L'importante è avere più utenti che banci Impossibile. C'è un bancio in ognuno di voi. Nel disgraziato caso sia vero basta rivolgersi all'esorciccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Io ci provo... Ce' mica qualcuno che mi puo' piemmare qualche ... "gruppo/appassionato attivo" di Angel Heart che ne avrei come dire, "le pelotas piene" (tanto per usare metafore molto profonde) delle sottilette Kraft del McDonald? Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Io ci provo... Ce' mica qualcuno che mi puo' piemmare qualche ... "gruppo/appassionato attivo" di Angel Heart che ne avrei come dire, "le pelotas piene" (tanto per usare metafore molto profonde) delle sottilette Kraft del McDonald? Tnx la rekkia dovrebbe avere il contatto con coamix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 L'importante è avere più utenti che banci Impossibile. C'è un bancio in ognuno di voi. In me non più dopo la digestione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 Io ci provo... Ce' mica qualcuno che mi puo' piemmare qualche ... "gruppo/appassionato attivo" di Angel Heart che ne avrei come dire, "le pelotas piene" (tanto per usare metafore molto profonde) delle sottilette Kraft del McDonald? Tnx la rekkia dovrebbe avere il contatto con coamix e mo' si' che sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Io ci provo... Ce' mica qualcuno che mi puo' piemmare qualche ... "gruppo/appassionato attivo" di Angel Heart che ne avrei come dire, "le pelotas piene" (tanto per usare metafore molto profonde) delle sottilette Kraft del McDonald? Tnx A proposito, avevo sentito di una probabile conclusione del manga in jap, è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Io ci provo... Ce' mica qualcuno che mi puo' piemmare qualche ... "gruppo/appassionato attivo" di Angel Heart che ne avrei come dire, "le pelotas piene" (tanto per usare metafore molto profonde) delle sottilette Kraft del McDonald? Tnx A proposito, avevo sentito di una probabile conclusione del manga in jap, è vero? Non l'avevo sentito, verso che punto/capitolo? C'e' luce alla fine del tunnel :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 se angel heart finisce poi hojo che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Si trova un lavoro vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 se angel heart finisce poi hojo che fa? Qualunque cosa che non riguardi City Hunter Si trova un lavoro vero? Evabbe', ma non e' mica un cane Hojo, ne'? Solo che Angel Heart sta realmente durando al di la' di tutto quanto aveva da dire la serie; il tipo sa narrare, veramente poco da dire a riguardo, ma potrebbe anche usare le proprie qualita' per altro, e non solo per raccontare una storia che ormai ha perso di mordente a meta' serie, e con un protagonista che sinceramente e' una macchietta visto che c'e' anche comunque City Hunter in mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 se angel heart finisce poi hojo che fa? Family Compo 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Marzo, 2010 Share Inviato 23 Marzo, 2010 Legendary Fansub Failure :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2010 Share Inviato 23 Marzo, 2010 Legendary Fansub Failure :lolla: :lolla: :lolla: Quella degli scacchi e' la migliore, pero' anche 'plan' (nella suo essere corta) e' spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati