Jump to content

Trollate Random

Taro

Recommended Posts

Scusate, qualcuno mi spiega che cappero c'entra pogno con me? O___O

all'incirca concordo, soprattutto con le due righe finali, parlando con amici infatti si disse che era una seria da 6,5 forse 7 nei punti migliori. La sopravvalutazione deriva dal fatto che riscuote gran credito tra utenti affidabili ( per dire per me l'apprezzamento di uno come Bancio è un punto negativo, quello di uno come te un punto positivo, mentre quello di Shito tipo un 2 punti positivi )

-sul grassetto sottolineato: il fatto è che il fantastico, che apparentemente è solo una decorazione gioca invece un ruolo primario. Tutta la storia finisce col fatto che la protagonista ritrova la quiete interiore o comunque si dirige verso questa in virtù del suo essere la regina di quel regno.

Alla domanda: devo io governare sto regno o tornarmene a casa ?

risponde: si perchè io sono la regina [prescelta dai cieli per mezzo del Kirin ]! [ nota che il si fonda su un perché di natura esterna a se stessa = si perchè i cieli mi hanno scelto]

Nell'animazione giapponese è stato fatto davvero di molto meglio.

Grazie per non avermi ignorato cmq :goccia:

No, un attimo: quindi il fatto che Juuni Kokuki sia piaciuto anche a me gli fa perdere un punto? O___O

Leggevo i commenti sul canale dynit di youtube e :rotfl:

Padovano640: evidentemente chi chiede le puntate in HD non sa che sono la versione censored.... invece dynit ci ha fatto una bella sorpresa con la versione uncensored, trasmessa solo da at-x se nn erro, che e' solo in SD

nemodark78: @Padovano640, AT-X è un canale... Dynit non ha nessun rapporto con loro, i materiali li fornisce la casa di produzione giapponese, forse la non perfetta qualità video sarà dipesa da loro.

Inoltre, AT-X non è che non disponga del materia in HD, semplicemente non trasmette in HD come magari fanno altri canali in Giappone, quindi per favore non insinuare che Dynit usi la stessa roba che i piratozzi si registrano dalle proprie tv, Dynit utilizza solo prodotti ufficiali forniti dalla casa di produzione giapponese.

Padovano640: @nemodark78: Hai ragione a dire che AT-X e' un canale, ma la scelta della SD per la trasmissione uncensored e' proprio il fatto che la versione uncensored e' stat rilasciata solo in SD, At-X ha una normale programmazione HD infatti. Non mi pare di aver mai detto che Dynit usa materale pirata, quindi per favore certe illazioni tienile BEN CONFINATE nella tua testa only, grazie :)

nemodark78: @Padovano640, le mie non sono illazioni, sono constatazioni visto che sei stato il primo a parlare di versione non censurata passata su AT-X, tra altro continui a parlare di un canale che ti ripeto, non c'entra nulla con Dynit! Ti consiglio la prossima volta invece di fare il professorino, di informati meglio prima di fare paragoni inopportuni.

Padovano640: Nemo: A questo punto i casi sono 2, o io non so scrivere in Italiano (cosa possibile visto che e' 12 anni che non ci abito piu'....) o tu non vuoi capire quello che scrivo :)

Nemo-chan sempre sulla cresta dell'own :crying:

Leggevo i commenti sul canale dynit di youtube e :rotfl:

Padovano640: evidentemente chi chiede le puntate in HD non sa che sono la versione censored.... invece dynit ci ha fatto una bella sorpresa con la versione uncensored, trasmessa solo da at-x se nn erro, che e' solo in SD

nemodark78: @Padovano640, AT-X è un canale... Dynit non ha nessun rapporto con loro, i materiali li fornisce la casa di produzione giapponese, forse la non perfetta qualità video sarà dipesa da loro.

Inoltre, AT-X non è che non disponga del materia in HD, semplicemente non trasmette in HD come magari fanno altri canali in Giappone, quindi per favore non insinuare che Dynit usi la stessa roba che i piratozzi si registrano dalle proprie tv, Dynit utilizza solo prodotti ufficiali forniti dalla casa di produzione giapponese.

Padovano640: @nemodark78: Hai ragione a dire che AT-X e' un canale, ma la scelta della SD per la trasmissione uncensored e' proprio il fatto che la versione uncensored e' stat rilasciata solo in SD, At-X ha una normale programmazione HD infatti. Non mi pare di aver mai detto che Dynit usa materale pirata, quindi per favore certe illazioni tienile BEN CONFINATE nella tua testa only, grazie :)

nemodark78: @Padovano640, le mie non sono illazioni, sono constatazioni visto che sei stato il primo a parlare di versione non censurata passata su AT-X, tra altro continui a parlare di un canale che ti ripeto, non c'entra nulla con Dynit! Ti consiglio la prossima volta invece di fare il professorino, di informati meglio prima di fare paragoni inopportuni.

Padovano640: Nemo: A questo punto i casi sono 2, o io non so scrivere in Italiano (cosa possibile visto che e' 12 anni che non ci abito piu'....) o tu non vuoi capire quello che scrivo :)

Nemo-chan sempre sulla cresta dell'own :crying:

Ma di che anime stanno parlando? O_O

UAU! (2)

Lol, effettivamente potevano risparmiarsela questa serie, però trovo interessante il fatto che Universal abbia deciso di pubblicare in Italia una serie anime. :sisi:

post-127-126729576152_thumb.jpg

Cazzarola adesso oltre che dai trolli mi devo guardare pure dai bimbominkia. :lolla:

Edited by Nemochan