Shuji Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Fenza è uomo superiore, non gli frega gniente di queste bassezze :uff: Va' che sei inquietante con quell'avatar Geniale :rotfl: P.S.: faranno il live-action di Bible Black :pazzia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Fenza è uomo superiore, non gli frega gniente di queste bassezze :uff: Va' che sei inquietante con quell'avatar Nè nè Shu-chan, ti pare che lo poto aver scelto io? :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Fenza è uomo superiore, non gli frega gniente di queste bassezze :uff: Va' che sei inquietante con quell'avatar Nè nè Shu-chan, ti pare che lo poto aver scelto io? :goccia: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Fenza è uomo superiore, non gli frega gniente di queste bassezze :uff: Va' che sei inquietante con quell'avatar Nè nè Shu-chan, ti pare che lo poto aver scelto io? :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ma non è neanche brutto, se solo avesse la faccia fra l'incazzato ed il delirio di onnipotenza come nella puntata sarebbe ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Preferisci la versione genderbender? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Geniale :rotfl: P.S.: faranno il live-action di Bible Black Ma :porcodance::porcodance::porcodance::porcodance::porcodance::porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kache Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Scusate, qualcuno mi spiega che cappero c'entra pogno con me? O___O all'incirca concordo, soprattutto con le due righe finali, parlando con amici infatti si disse che era una seria da 6,5 forse 7 nei punti migliori. La sopravvalutazione deriva dal fatto che riscuote gran credito tra utenti affidabili ( per dire per me l'apprezzamento di uno come Bancio è un punto negativo, quello di uno come te un punto positivo, mentre quello di Shito tipo un 2 punti positivi ) -sul grassetto sottolineato: il fatto è che il fantastico, che apparentemente è solo una decorazione gioca invece un ruolo primario. Tutta la storia finisce col fatto che la protagonista ritrova la quiete interiore o comunque si dirige verso questa in virtù del suo essere la regina di quel regno. Alla domanda: devo io governare sto regno o tornarmene a casa ? risponde: si perchè io sono la regina [prescelta dai cieli per mezzo del Kirin ]! [ nota che il si fonda su un perché di natura esterna a se stessa = si perchè i cieli mi hanno scelto] Nell'animazione giapponese è stato fatto davvero di molto meglio. Grazie per non avermi ignorato cmq :goccia: No, un attimo: quindi il fatto che Juuni Kokuki sia piaciuto anche a me gli fa perdere un punto? O___O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 old Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 scopri il personaggio misterioso: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Leggevo i commenti sul canale dynit di youtube e Padovano640: evidentemente chi chiede le puntate in HD non sa che sono la versione censored.... invece dynit ci ha fatto una bella sorpresa con la versione uncensored, trasmessa solo da at-x se nn erro, che e' solo in SD nemodark78: @Padovano640, AT-X è un canale... Dynit non ha nessun rapporto con loro, i materiali li fornisce la casa di produzione giapponese, forse la non perfetta qualità video sarà dipesa da loro. Inoltre, AT-X non è che non disponga del materia in HD, semplicemente non trasmette in HD come magari fanno altri canali in Giappone, quindi per favore non insinuare che Dynit usi la stessa roba che i piratozzi si registrano dalle proprie tv, Dynit utilizza solo prodotti ufficiali forniti dalla casa di produzione giapponese. Padovano640: @nemodark78: Hai ragione a dire che AT-X e' un canale, ma la scelta della SD per la trasmissione uncensored e' proprio il fatto che la versione uncensored e' stat rilasciata solo in SD, At-X ha una normale programmazione HD infatti. Non mi pare di aver mai detto che Dynit usa materale pirata, quindi per favore certe illazioni tienile BEN CONFINATE nella tua testa only, grazie :) nemodark78: @Padovano640, le mie non sono illazioni, sono constatazioni visto che sei stato il primo a parlare di versione non censurata passata su AT-X, tra altro continui a parlare di un canale che ti ripeto, non c'entra nulla con Dynit! Ti consiglio la prossima volta invece di fare il professorino, di informati meglio prima di fare paragoni inopportuni. Padovano640: Nemo: A questo punto i casi sono 2, o io non so scrivere in Italiano (cosa possibile visto che e' 12 anni che non ci abito piu'....) o tu non vuoi capire quello che scrivo :) Nemo-chan sempre sulla cresta dell'own Link to comment Share on other sites More sharing options...
kache Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Leggevo i commenti sul canale dynit di youtube e Padovano640: evidentemente chi chiede le puntate in HD non sa che sono la versione censored.... invece dynit ci ha fatto una bella sorpresa con la versione uncensored, trasmessa solo da at-x se nn erro, che e' solo in SD nemodark78: @Padovano640, AT-X è un canale... Dynit non ha nessun rapporto con loro, i materiali li fornisce la casa di produzione giapponese, forse la non perfetta qualità video sarà dipesa da loro. Inoltre, AT-X non è che non disponga del materia in HD, semplicemente non trasmette in HD come magari fanno altri canali in Giappone, quindi per favore non insinuare che Dynit usi la stessa roba che i piratozzi si registrano dalle proprie tv, Dynit utilizza solo prodotti ufficiali forniti dalla casa di produzione giapponese. Padovano640: @nemodark78: Hai ragione a dire che AT-X e' un canale, ma la scelta della SD per la trasmissione uncensored e' proprio il fatto che la versione uncensored e' stat rilasciata solo in SD, At-X ha una normale programmazione HD infatti. Non mi pare di aver mai detto che Dynit usa materale pirata, quindi per favore certe illazioni tienile BEN CONFINATE nella tua testa only, grazie :) nemodark78: @Padovano640, le mie non sono illazioni, sono constatazioni visto che sei stato il primo a parlare di versione non censurata passata su AT-X, tra altro continui a parlare di un canale che ti ripeto, non c'entra nulla con Dynit! Ti consiglio la prossima volta invece di fare il professorino, di informati meglio prima di fare paragoni inopportuni. Padovano640: Nemo: A questo punto i casi sono 2, o io non so scrivere in Italiano (cosa possibile visto che e' 12 anni che non ci abito piu'....) o tu non vuoi capire quello che scrivo :) Nemo-chan sempre sulla cresta dell'own Ma di che anime stanno parlando? O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Loli vampire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ma di che anime stanno parlando? O_O Quante serie di questa stagione ha comprato Dynit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kache Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Loli vampire Ma qual è la puntata censurata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Punizione per Mu : http://www.youtube.com/watch?v=4Xx_Yt7o6f4 Primo. http://www.youtube.com/watch?v=ROGwO349gmg Secondo. Cazzo, ora piango per un'ora :crying: :crying: :crying: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Ho intravisto BOA (nel banner) (anche altrove ma non e' questa la sede) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 Non sapevo dove postarlo e non mi pareva il caso di aprire un nuovo thread, ma a quanto riporta Terminal Video la Universal Pictures distribuirà in Italia la serie tv Blue Dragon. http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=312595 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 UAU! (2) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 (edited) UAU! (2) Lol, effettivamente potevano risparmiarsela questa serie, però trovo interessante il fatto che Universal abbia deciso di pubblicare in Italia una serie anime. Cazzarola adesso oltre che dai trolli mi devo guardare pure dai bimbominkia. Edited February 27, 2010 by Nemochan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Creed Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 Che palle, CHE PALLE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=V_dqH9Vf8TE& .... E' ipnotico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts