Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Proprio per igiene io non mi siederei mai su un qualunque cesso pubblico\da autogrill\da bar\eccetera di questo mondo.

Se tutti si sedessero, sarebbe più pulito...

E comunque, potrebbe essere reso più igienico da copriwater con carta scorrevole...ne ho visti alcuni in certi ristoranti.

Nel senso, spero sia uno su cento (e il fatto che poi non si pulisce) per i cessi pubblici, non mi sembra proprio una cosa da Robin Hood centrare.

Il punto è che se pure centri, c'è comunque uno schizzo che va a finire sul copriwater. Se ti siedi, non succederà mai.

Ehm... ok, non ho effettuato ricerche statistiche, ma... no, se non di rado? :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io volevo solo dire che quel cartello indica un comportamento che favorisce maggior igiene...

Ovvio che se uno centra, non si sporca nulla, ma se uno si siede ha più probabilità di non sporcare.

Altrimenti, se il cartello fosse vero, dovremmo constatare che in Svezia sono tutti out of mind? Non direi...

Ma cioè, non vi è mai capitato lo split? :°_°:

NSFW (penso, per quanto ridicolo): http://www.epicrageg...01/image001.jpg

Forse non mi sono spiegato. Non è solo una questione di split, è anche che talvolta se la pressione del piscio è alta, quando va a finire nell'acqua del cesso, qualche goccia di questa può alzarsi è andare a finire sul copriwater o sul bordo del water (se non c'è il copriwater).

Capisco che è raro, ma può succedere. Vi sfido a farlo essendo seduti (da seduti non succede MAI)...

Modificato da Luis Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sto seriamente arrovellando su cosa intendano per "telecomando".

Il resto lo capisco, il telecomando mi perplime assai. Spero intendano la pulsantiera, ma una parte di me dice che è troppo semplice.

Ecco come si risolleva l'economia, brafi tetteschi!

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_16/germania-nudo-spesa-gratis-burchia_876ac008-b7d2-11e1-a264-b99bbdd148d8.shtml

(sti cazzi però, 270 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una trovata del centro commerciale per farsi pubblicità...

E per farlo, venendo anche fotografati e filmati, come ricompensa gli hanno riempito il carrello aggratis...

edit: ho visto le foto...potevano ingaggiare qualche ragazza più bbonahh... >_<

Modificato da Luis Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti