Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Se endrino si guarda Yoichi voi consideratevi tutti BANNATI! Hai letto il post di Jetto?Com'è possibile che Jetto non sia stato ancora bannato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 E' uscito un .srt per ..., no non lo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Asu no yoichi sembra abbastanza una minchiata, ma la presenza di ben 3 scene dove compare la guest star Endrino fa di questo il miglior primo episodio della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote vai tranquillo endrino :lolla: Dalla sigla mi pare na vaccata. Sei molto vicino alla verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Asu no yoichi! è scemeggiato da Hideyuki Kurata e ci sono Haruka Tomatsu e Zange-chan, quindi è ASSOLUTAMENTE da vedere Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote @Giocher: Per il tuo bene.......smettila di postare....tra 4 post fai sclerare qualcuno di brutto Ma il livello finale è Yaoi Mastà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Asu no yoichi! è scemeggiato da Hideyuki Kurata e ci sono Haruka Tomatsu e Zange-chan, quindi è ASSOLUTAMENTE da vedere Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire. Trollazzo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Ma è vero. Le sue sono scemenze, seppur divertenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Endrius scrive (14.04): io kannagi l'avevo droppato subito perchè Endrius scrive (14.04): non mi piaceva la pettinatura Endrius scrive (14.04): di Nagi Rivelazioni Shock :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Sono DISGUSTATO, Endrius. :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Sono DISGUSTATO, Endrius. :ban2: Non era abbastanza MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Non neghiamo la realtà fattuale del tuo peccato. Non sarai mai più quello di prima, se non ti penti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Mi sorge un dubbio: la figa è endrinosafe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Mi sorge un dubbio: la figa è endrinosafe? Dipende da quanto è stagionata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Ho visto Asu no Merdaccia. Sapete però un MINIMO mi interessava la nerdona... eh, pecà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Simpatico, un RanmaSamurai che non cambia sesso e con la fissa per le Oppai!!!! Ottimo per passare il tempo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? Devi chiederti cos'è venuto prima. Sky Girls non è di questa stagione, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? Devi chiederti cos'è venuto prima. Sky Girls non è di questa stagione, se non ricordo male. Sky Girls è del 2007 Il fatto è che però si assomigliano troppo per non avere qualche base di partenza in comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Sky Girls è del 2007 Il fatto è che però si assomigliano troppo per non avere qualche base di partenza in comune Di Sky Girls c'è addirittura un OVA datato Agosto 2006, mentre le Light Novel di Strike Loli sono iniziate a Ottobre dello stesso anno. Quindi viene prima Sky Girls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire. Scherzi? Nelle scene dentro il centro commerciale, io pensavo che inciampasse e finisse con la faccia fra le tette di qualche sorella, mentre invece e' finito direttamente contro la patata! Stupore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? Strike Bitches e Sky Pedos sono entrambi derivati dal lavoro come chara designer di Humikane Shimada, colui che venne fuori con l'idea di unire le rori agli aerei ww2 con le mecha musume.(e fanno tutti cagare, ma vabbè) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire. Scherzi? Nelle scene dentro il centro commerciale, io pensavo che inciampasse e finisse con la faccia fra le tette di qualche sorella, mentre invece e' finito direttamente contro la patata! Stupore! Il secondo episodio si mantiene su livelli di scemenza pari a quelli del primo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Il BR di Spice and Wolf http://www.sankakuco...dtv-comparison/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Serie completa(release un po' strana) di Kannagi dvdrip-Ita è disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati