Vai al contenuto

Le serie NON ENDRINOSAFE

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? :snack:

Devi chiederti cos'è venuto prima. Sky Girls non è di questa stagione, se non ricordo male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son visto il primo ep di Sky Girls, è soltanto un caso che assomigli come incipit a strike witches (eccezion fatta per la mancanza di code :goccia: e che le ragazze portano le gonne/pantaloni :goccia: )? :snack:

Devi chiederti cos'è venuto prima. Sky Girls non è di questa stagione, se non ricordo male.

Sky Girls è del 2007 :sisi:

Il fatto è che però si assomigliano troppo per non avere qualche base di partenza in comune
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Girls è del 2007 :sisi:

Il fatto è che però si assomigliano troppo per non avere qualche base di partenza in comune

Di Sky Girls c'è addirittura un OVA datato Agosto 2006, mentre le Light Novel di Strike Loli sono iniziate a Ottobre dello stesso anno. Quindi viene prima Sky Girls. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire.

Scherzi? Nelle scene dentro il centro commerciale, io pensavo che inciampasse e finisse con la faccia fra le tette di qualche sorella, mentre invece e' finito direttamente contro la patata! Stupore!  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Strike Bitches e Sky Pedos sono entrambi derivati dal lavoro come chara designer di Humikane Shimada, colui che venne fuori con l'idea di unire le rori agli aerei ww2 con le mecha musume.

(e fanno tutti cagare, ma vabbè)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene ci siano state due scene dove si capiva dieci minuti prima come andava a finire.

Scherzi? Nelle scene dentro il centro commerciale, io pensavo che inciampasse e finisse con la faccia fra le tette di qualche sorella, mentre invece e' finito direttamente contro la patata! Stupore!  :thumbsup:
Il secondo episodio si mantiene su livelli di scemenza pari a quelli del primo! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...