Highlander Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Sono comprese le copie precaricate nei PC nuovi? comunque ci credo che venda... ci sono tutti quelli che hanno saltato Vista... Presumo di si, altrimenti il numero di licenze vendute sarebbe oltremodo mostruoso , devo dire che pure io sono passato direttamente da Xp a 7, questo nonostante non mi sia trovato male con Vista sul portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=z3QqNxUKLDk&feature=player_embedded MOEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 KAWAIIIIIII!!!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 L'ho installato sul mio notebook l'altro giorno e va davvero bene! Velocissimo! Certo l'averlo provato per pochi giorni non mi fa dare un giudizio completo, ma finora sono soddisfattissimo. Peccato che HP e i suoi partners non abbiano apportato aggiornamenti "separati" per i loro notebook... :badmood: ci ho messo tantissimo a trovare i vari drivers e mi manca ancora quello per il fingerprint in quanto non riesce a "rilevare l'hardware" anche se quando vado a controllare mi dice che i drivers ci sono tutti e installati correttamente. E' un problema che hanno riscontrato in molti che avevano HP con installato Vista come me. Una curiosità: sapete se office 2003 è compatibile al 100% con 7 o se dà noie? Quanlcuno ha 7 con quella versione di office? Ho scaricato anche il sp3 di office 2003 che dovrebbe correggere alcuni problemi di compatibilità e vorrei qualche conferma. E' uscito il 2010 ma mi sembra il 2007 con qualche aggiornamento ed io non mi ci trovato per niente bene su Vista con quella versione. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Non vedo perché dovrebbe dare problemi, è piuttosto recente e se anche ci fossero stati figuriamoci se M$ non avrebbe rilasciato qualche patch per tempo ne avranno ancora a frotte di clienti che lo usano (per inciso pure io ho ancora il 2003 e nessuna voglia di andare oltre... quell'interfaccia proprio non mi piace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Office 2007 è un sasso. Un Mac-wannabe sasso. Epic fail nel mio libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2010 In che senso un sasso? Per quanto lo ritenga più pesante sia da un punto grafico che prestazionali office 2007 è comunque un passo avanti per rendere più facile la vita all'utente alle prime armi (o che non ha mai tentato di usare una data funzionalità). Office 2010 (di cui uso da mesi la beta) è il passo avanti che ci voleva, recupera la velocità di apertura delle versioni precedenti e in più assicura maggiore coerenza all'aspetto grafico (il backstage è una cannonata). Ma già il solo fatto che si possa dire addio allo spulciare tra i menù alla ricerca di una funzionalità è già un grande successo. Francamente mi chiedo come si è fatto fino al 2006 ad avere un'interfaccia grafica così arcaica. Ribbon non sarà certo l'unica soluzione, ma è un passo avanti, così su due piedi potrebbe funzionare anche un sistema di pannelli sulla destra, un po' alla photoshop, visto che tanto con l'avvento dei monitor 16:9 lo spazio orizzontalmente c'è. Dimenticavo, qui c'è una veloce preview di office 2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Effettivamente oggi un pannello laterale sarebbe la scelta più sensata visto che i monitor sono larghi e se scrivi con Word ti serve la pagina in lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Cio' che servirebbe sono i cari vecchi monitor con la funzione Pivot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2010 Be', se stai facendo altro mentre lavori in word non è proprio il massimo :goccia: (un po' comunque ce ne sono ancora, certo devi andare su modelli non da supermercato) Un pannello laterale per metterci delle belle icone chiare sarebbe già un bel passo avanti, quasi tutti i programmi che hanno bisogno di mettere a disposizione tante funzioni hanno iniziato a sfruttare più pannelli verticali, uno per il contenuto principale e uno o più per la roba aggiuntiva. Non so perché nessun programma di word processing ci abbia mai pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 (modificato) In che senso un sasso? Per quanto lo ritenga più pesante sia da un punto grafico che prestazionali office 2007 è comunque un passo avanti per rendere più facile la vita all'utente alle prime armi (o che non ha mai tentato di usare una data funzionalità). Office 2010 (di cui uso da mesi la beta) è il passo avanti che ci voleva, recupera la velocità di apertura delle versioni precedenti e in più assicura maggiore coerenza all'aspetto grafico (il backstage è una cannonata). Ma già il solo fatto che si possa dire addio allo spulciare tra i menù alla ricerca di una funzionalità è già un grande successo. Francamente mi chiedo come si è fatto fino al 2006 ad avere un'interfaccia grafica così arcaica. Ribbon non sarà certo l'unica soluzione, ma è un passo avanti, così su due piedi potrebbe funzionare anche un sistema di pannelli sulla destra, un po' alla photoshop, visto che tanto con l'avvento dei monitor 16:9 lo spazio orizzontalmente c'è. Dimenticavo, qui c'è una veloce preview di office 2010. Scusa, ho usato un gergo non noto su questi lidi. "Un legno" è una cosa no-no. "Un sasso" è una cosa no-no-no. Ci sono poi costruitti accrescitivi random, tipo 'Gran Sasso' (come il monete), "legnaccio", etc etc etc. Per esempio RoboCop2 è proprio un Gran Sasso. Ma IronMan 2 era solo un legnetto, in fondo. :) La mia scelta resta tutt'oggi Word2003 per Win, che preferisco a ogni altra versione del soft, successiva o su altra piattaforma (uso sempre ambiente Win e OSX in parallello). Modificato 11 Maggio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Non so se possa interessare a qualcuno, però Microsoft fino al 14 novembre, offre a tutti gli studenti universitari la possibilità di acquistare Windows 7 Professional versione upgrade a €35, ora alcune università danno ai propri studenti i software della microsoft gratis, però per chi non avesse la fortuna di appartenere a tali atenei, credo sia una buona occasione per acquistare questo O.S. Vi ricordo che la versione upgrade può essere utilizzata solo se siete già in possesso di licenza di Xp o Vista, inoltre è una versione che si scarica, se volete il DVD dovete pagare altri €13. http://windows.microsoft.com/it-it/windows/shop?T1=promo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arren Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Molto interessante, grazie mille per la segnalazione! A tal proposito, sai se la versione oggetto dell'offerta consente l'installazione del corrispondente OS (Win7 Professional) anche a 64-bit, indipendentemente dalla natura dell'OS precedente da cui si effettua l'upgrade? Io possiedo una licenza di XP Home versione 32-bit, pertanto vorrei sincerarmi di questo dettaglio prima di contemplare un'eventuale ed entusiastica adesione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 Sì, è possibile fare l'upgrade che dici, però tenere files e settaggi durante l'upgrade mi pare sia una procedura un pelo più fastidiosa, visto che non puoi semplicemente far partire l'upgrade e aspettare che faccia tutto windows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 appro di upgrade: come funziona la questione della licenza in caso di dover piallare via tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 L'importante mi pare che sia il fatto che tu possieda la licenza originale di quello che stai andando ad upgradare. Poi mi pare ci siano dei modi per fare un'installazione pulita partendo da una licenza upgrade (tipo, installi la trial del SO e sopra a quella installi l'upgrade). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati