Kiba85 Inviato 23 Ottobre, 2009 Share Inviato 23 Ottobre, 2009 (modificato) Per i sub devi fare così: Apri MPC, vai a Opzioni-External Filters, clicca su add e aggiungi "DirectVobSub (Auto-loading version)". Sulla destra poi spunta la voce Prefer, riavvia il programma e il gioco è fatto. Per MSN non saprei, a me funziona tranquillamente, hai visto se in explorer è selezionata la modalità non in linea? Modificato 23 Ottobre, 2009 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2009 Media Player Classic funziona ma non carica i sub (non te li fà manco selezionare, in pratica vede solo il file video ) mentre con VLC funzionano perfettamente. Cosa ho sbagliato? Video->opzioni->output e selezioni EVR Custom Pres, poi già che ci sei seleziona come resizer bicubic A=-0.60. Poi MSN non si è più connesso dalla prima volta che sono entrato, qualche ora fà: da "impossibile accedere" ma internet funziona e a fare la diagnostica dà tutto OK (user e pass sono giuste). Idee? Boh? Non è che magari era il server down? Riprova dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Ottobre, 2009 Share Inviato 23 Ottobre, 2009 OK, MPC và... grazie MSN ancora no (ma sul portatile si ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2009 Share Inviato 24 Ottobre, 2009 7 tan è doppiata da Nana Mizuki :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2009 Share Inviato 24 Ottobre, 2009 7 tan è doppiata da Nana Mizuki :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Alla Asus si son scordati di fare il driver per il controllaer audio della mia mobo, quindi niente audio con 7. Quando si decidono a farlo passo pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Asus is against the Endorini. Asus rules. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sYZH-6lyJhU&feature=player_embedded Attimi di panico al minuto 3:20 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) Va beh ma è colpa del touch screen(o quello che é), senza il filmato sarebbe durato un minuto in meno! Modificato 26 Ottobre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=sYZH-6lyJhU&feature=player_embedded Attimi di panico al minuto 3:20 :lolla: Ecco un chiaro esempio di perchè le demo andrebbero sempre provate prima, a meno che non siano demo per tecnici. Comunque gli attimi di panico sono ben oltre il minuto 3.20... il touch screen da prova di non cogliere perfettamente i tocchi in molte più occasioni War3333 che è un grandissimo sostenitore delle "demo" finte guidate a tavolino Modificato 26 Ottobre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Certo che se invece di usare i polpastrelli usa le unghie è normale che il touchscreen non ne voglia sapere (infatti si vede che quando seleziona i file con le dita funziona) La vera figura di merda l'ha fatta quest'altro in diretta nazionale il mattino successivo all'uscita di 7... Poverino, le dita le usa ma non gli funziona per niente, e da quel che si intuisce lo prendono pure per il culo :giggle: http://www.youtube.com/watch?v=DbJGzyYV_X8&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) Se fosse come dici tu avrebbe scoperto subito questa particolarità dello schermo al momento della prova, e comunque ci sono touchscreen che funzionano anche con oggetti puntuti tipo gli stilo e quindi presumo che funzionino meglio usando l'unghia. In ogni caso ribadisco che se entrambi avessero fatto una prova prima e avessero riprodotto le stesse caratteristiche (risvegliarlo dallo stop non è uguale ad avviarlo da zero per esempio) probabilmente non si sarebbero trovati in quella situazione... poi i disastri accadono ma perlomeno fare una prova prima è obbligatorio altrimenti la colpa rimane su di te... Modificato 26 Ottobre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Questo sistema touchscreen è una discarica! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Ottobre, 2009 Share Inviato 29 Ottobre, 2009 A un primo Touch&Feel test Seven mi è parso un po' troppo baraccone per i miei gusti, ovvero ricco di quelle cose che vogliono essere ed apparire fiche, e che quindi dopo 4 secondi mi affaticano occhi e mente... :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 A un primo Touch&Feel test Seven mi è parso un po' troppo baraccone per i miei gusti, ovvero ricco di quelle cose che vogliono essere ed apparire fiche, e che quindi dopo 4 secondi mi affaticano occhi e mente... :/ idem con patate, resto con vista che - non ha la barra figa di 7 - e' molto piu' veloce e reattivo di xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 resto con vista che - e' molto piu' veloce e reattivo di xp Is this confirmed? Io sono con Xp sp2. Sp3 per me è fail anche solo per Windows Desktop Search e le sue indicizzazioni interminabili... Però, col nuovo mini dovrò reinstallare anche un Win, e mi chiedevo se non cambiare la squadra vincente oppure passare a Vista. Suggerimenti welcome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Is this confirmed? Trollava. E questo a prescindere dal fatto che su sistemi adeguati Vista gira meglio di XP. Io sono con Xp sp2. Sp3 per me è fail anche solo per Windows Desktop Search e le sue indicizzazioni interminabili... Puoi dirgli dove e come indicizzare se proprio non ti piace che si metta ad indicizzare troppa roba. A parte che poi come fai a fare a meno dell'indicizzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 (modificato) Io sono con Xp sp2. Sp3 per me è fail anche solo per Windows Desktop Search e le sue indicizzazioni interminabili... Puoi dirgli dove e come indicizzare se proprio non ti piace che si metta ad indicizzare troppa roba. A parte che poi come fai a fare a meno dell'indicizzazione? Ho provato a dirgli 'non indicizzare nulla'. Non mi ha ascoltato. Il mio rimedio alla non-indicizzazione è un HD perfettamente ordinato da 10+ anni. Mai ricerche. Mai minimali a thumbnails. Semplicemente nomi sensati secondo croterio in un albero di cartelle ordinato secondo criterio. :) Anche per questo, per me Time Machine di OSX è uno stupido videogioco. Spotlight è solo vagamente utile. Il miglior implement di un OS è un utilizzatore educato. Al contrario, le features dummies-proof non fanno che rendere tutti gli utenti dei dummies, perché uccidono la NECESSITA' di apprendere l'OS, e la virtù nasce dalla necessità. Un po' come dire che mettendo balaustre ovunque stiamo allevando una generazione di scoordinati bambocci che senza un parapetto cadrebbero ovunque. Modificato 30 Ottobre, 2009 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Beh se vuoi proprio disattivare l'indicizzazione (anch'io mai fatta una ricerca, so dove sono tutti i miei files :)) basta che disattivi il servizio Windows Search da Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi oppure più semplicemente digitando services.msc dal Prompt dei Comandi. Comunque sul pc ti consiglio di installare 7, è più veloce e leggero rispetto a Vista. Una volta che si imparano a usare a dovere le nuove funzioni di Aero e della taskbar diventa tutto più immediato. Nel mio caso ho dovuto imparare a usare le finestre al posto della visualizzazione a schermo intero (avendo un monitor abbastanza grande lo posso fare), altrimenti funzioni come shake o quella che permette di affiancare due finestre non si possono usare. Con un minimo di training ora è tutto molto più comodo! Poi non riuscirei già più a fare a meno delle jumplist, anche se ancora sono pochi i programmi a utilizzarle. Comodissima la funzione che permette di aggiungere qualsiasi cartella alla jumplist di Esplora Risorse che mi permette di aprire direttamente le cartelle che voglio senza creare collegamenti sul desktop. La stessa cosa si può fare con la jumplist dei browser, praticamente gli si può dire che sito aprire ancora prima di avviarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Continuo a non capire perché dovrei aprire Documenti, poi ricette di cucica, poi cucina etnica, poi nordafrica e infine cuscus.doc quando posso usare la ricerca integrata, digitare cuscus e trovarlo. Tenere un Hard Disk ordinato è un'alternativa all'indicizzazione solo se il vostro tempo non ha valore. E questo a prescindere dal fatto che l'indicizzazione indicizza anche il contenuto, quindi se cerco la ricetta del Cuscus non devo andare a controllare in RicetteMarocco.doc e Ricettetunisia.doc, me lo trova da sé. Disabilitare il servizio di ricerca da Vista in poi è inoltre una doppia troiata visto che si perde l'indicizzazione dei programmi installati, rendendo il menù start più scomodo (o lento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Tenere un Hard Disk ordinato è un'alternativa all'indicizzazione no beh, se vedi la mia cartella "download" ti spaventi.. (anzi, ho una cartella "download" per la roba da mettere apposto e una partizione "download" per il troiame ) pero' concordo con il fatto che il search sia una comodita' non indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 (modificato) Il Search è comodo, la cosa noiosa è l'attesa... se sò perfettamente dove è un documento che cerco molte volte prima che riesca a trovarlo nella disordinata lista creata dal search ho fatto in tempo ad aprire il percorso esatto. La cosa brutta è che il search implica che tu conosca perfettamente quello che vuoi cercare per essere preciso e utile, molto spesso io non mi ricordo esattamente cosa devo trovare (il titolo particolarmente lungo di una serie giapponese, o addirittura una RAW con il nome in giapponese) e quindi alla fine perdo tempo a fare un search senza che ci sia dentro il risultato utile e infine se non sono stato ordinato a suo tempo perdo pure tempo a cercarlo nella bolgia infernale dell'HD... Per tornare all'esempio potrei non ricordarmi il nome della ricetta e non essere sicuro di quale paese l'abbia prodotta, alla fine finisco per fare una ricerca generica su ricette, con qualche parola aggiuntiva, che mi trova fuori la mia cartella ricette più alcune altri file che non c'entrano una mazza ma che hanno la sfortuna di avere ricette all'interno (chi ha detto che la ricerca full text dei documenti sia utile, produce invece molto spesso molto rumore per nulla), certo potrei aver taggato l'inverosimile ma allora creo un enorme lavoro a livello iniziale. La ricerca è un ottimo complemento, ma non è purtroppo un sostituto dell'ordine su questo ha ragione Shito :) Modificato 1 Novembre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Mai usato il search. Tutto ha la sua cartellina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Domanda scema: dato che il 7 è l'evoluzione di vista, sarebbe possibile "aggiornare" Vista a 7 senza fare un'altra partizione o formattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Domanda scema: dato che il 7 è l'evoluzione di vista, sarebbe possibile "aggiornare" Vista a 7 senza fare un'altra partizione o formattare? Certo, a meno che tu non voglia installare la 64 bit sopra alla 32 di Vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati