kache Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Installato. Hai notato dei miglioramenti?? sarei curiosi di saperlo perché ancora non l'ho istallato in quanto sto pensando di passare alla versione 64bit, però visto mi scoccia passare la roba sul hd esterno e poi reinstallare tutti i programmi, se le cose a te vanno meglio magari lascio la versione 32bit. Banciou: non è detto al 100% che il colpevole sia Office 2007, ma il performance hit in alcune situazioni potrebbe starci. Tuttavia, non sapendo che cos'altro gira sul tuo Vista avrei bisogno di qualche dato in più... also, che antivirus/antispyware usi?Immagino che tu faccia tutta la "classica" manutenzione corretta (una controllatina di tanto in tanto al registro, deframmentazione con JkDefrag o simili, ecc.)Sempre Vista-side, devo ancora munirmi di SP2, ma ho buone ragioni di ritenere che sul mio HP non dia grossi problemi (nessun problema con il precedente SP1, del resto).Sulla RC di Seven... tredici mesi ti dovrebbero consentire di decidere con calma, come altri hanno scritto. Buon viaggio! In realtà Vista l'ho già segato via.Comunque, se non ricordo male, office 2007 nelle sue varie cartelle si prendeva qualcosa come 4GB, quindi...Vabbé, amen.Oramai sono su seven, e qui ci resto, per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote In realtà Vista l'ho già segato via.Comunque, se non ricordo male, office 2007 nelle sue varie cartelle si prendeva qualcosa come 4GB, quindi... Le dimensioni di Office sono molto cresciute di release in release, in realtà 4GB è uno scenario "realistico" per certe installazioni. Quote Vabbé, amen.Oramai sono su seven, e qui ci resto, per il momento. Come dicevo, bon voyage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Help Ho messo W7 nel laptop, fino a poco fa tutto a posto, ma poi ho fatto una rete via Ethernet con il mio desktop e la connessione ad internet wireless non ne vuole sapere di andare a più di 2kb/s. Ora sto provando a connettermi via cavo ma è la stessa cosa :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 A me non funziona ne il touch ne i pulsanti sulla cornice del monitor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Messa sul Vaio (ormai diventato vero e proprio test pc). Da quel poco che ho provato spigne. Curioso il fatto che Kaspersky vada aggiornato alla versione SPERIMENTALE per Win7 (con tanto di licenza beta aggratisse di 180 e passa giorni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote A me non funziona ne il touch ne i pulsanti sulla cornice del monitor... Risolto il problema disinstallando e reinstallando i driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 A me invece non funziona nessun tasto multimediale (anche quello del carrello del masterizzatore) del Vaio. Me l'aspettavo comunque, dato che nemmeno con Vista hanno mai funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Ecco lo screen del fisso: Dopo faccio anche quello del tablet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Ho installato la versione 64bit pure io su una partizione del Hd del mio Pc fisso, tutto apposto sembra essere molto reattivo, ancora ho caricato pochi programmi, firefox, AntiVir9 ecc... non ho dovuto installare nessun drive a fatto tutto da solo. In questi giorni volevo provare qualche programma per fansubber e vedere come andava... comunque per ora mi sembra migliore di Vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Messa sul Vaio (ormai diventato vero e proprio test pc).Da quel poco che ho provato spigne.Curioso il fatto che Kaspersky vada aggiornato alla versione SPERIMENTALE per Win7 (con tanto di licenza beta aggratisse di 180 e passa giorni ) Succede, non preoccuparti, ed è già capitato con altri antivirus sotto Vista (vedi il passaggio di AVG da 7.5 a 8...). Ma dato che Kaspersky Labs è un'azienda seria non mi preoccuperei più di tanto.Anche tu non hai avuto bisogno di installare robbbbbbaTM aggiuntiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote A me invece non funziona nessun tasto multimediale (anche quello del carrello del masterizzatore) del Vaio.Me l'aspettavo comunque, dato che nemmeno con Vista hanno mai funzionato. I tasti multimediali sono talvolta "hit and miss". Sul mio HP funzionano, ma Vista è preinstallato (viene caricato un piccolo demone allo start) e su Linux ho fatto io.Potresti provare a vedere se c'è qualcosa nel supporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Già controllato. Non ho trovato nulla al riguardo. E no, non ho avuto bisogno di installare nessun' altra cosa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 E' uscito l'aggiornamento per avere Win 7 in lingua Italiana. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote E' uscito l'aggiornamento per avere Win 7 in lingua Italiana. :sbav: Peccato che la traduzione faccia schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote Quote E' uscito l'aggiornamento per avere Win 7 in lingua Italiana. :sbav: Peccato che la traduzione faccia schifo... Ma no, tutto sommato mi pare sia in linea con i prodotti Microsoft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2009 Diciamo che la traduzione italiana non si può proprio dire sia mai stata esente da difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Sto installando la RC sul portatile, su suggerimento di Rollo Vediamo come và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Sto installando la RC sul portatile, su suggerimento di Rollo Vediamo come và... Benvenuto nel club , io mi trovo molto bene, sto seriamente pensando di eliminare la partizione con XP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Stanotte ci lavoro un po' sopra, appena ho visto che l'unica emoticon è il cestino ho detto "OK, finiamo i lavori sull'altro PC perché qui c'è da smadonnare parecchio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Giugno, 2009 Share Inviato 13 Giugno, 2009 Quote Benvenuto nel club , io mi trovo molto bene, sto seriamente pensando di eliminare la partizione con XP. Anche io.Peccato che poi mi ricordi che tutta la roba di lavoro è su xp, pronta e configurata e mi passa la voglia... :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Pare che la versione europea di Windows 7 sarà priva di IE... PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Ho installato la RC di W7 e va alla grande, però non riesco a far funzionare a dovere uTorrent ed eMule, è come se avessero le porte bloccate, anche se ci sono le eccezioni inserite nel firewall di windows... Qualcuno che ha provato la RC ha lo stesso problema? TASUKETEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 la prima cosa da fare quando si installa windows (xp, vista o seven) e' disabilitare il firewall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote la prima cosa da fare quando si installa windows (xp, vista o seven) e' disabilitare il firewall Già fatto in tutte le salse, ho provato a disattivare pure l'antivirus. È come se ci fosse qualcos'altro che blocca le connessioni, ma non capisco cosa... Scommetto che alla fine sarà una cazzata di impostazione, ma ora mi sta facendo impazzire. Mi rode il fatto di non riuscire a risolvere, dopo che sul portatile vecchio gli ho fatto digerire senza intoppi un driver video per XP del 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati