Taro Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Meglio la Suzumiya del sommo Ishikei Ora viene Shito e ti cazzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Quote ma l'altra domanda è: meglio harui suzumiya o yuka "harui" suzumiya? :huh: Per me entrambe sono ottime. Meglio la Suzumiya del sommo Ishikei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 ishikei è un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Non male, non male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Mi stavo per impiccare con i lacci delle scarpe (porto stivali e mocassini) ma cio' mi ha risollevato il morale. Il morale ho detto. Oh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Il morale ho detto.Oh. E' chiaro che ti abbia sollevato solo il morale, non sono mica Rei e Asuka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Il morale ho detto.Oh. E' chiaro che ti abbia sollevato solo il morale, non sono mica Rei e Asuka Beh, almeno non ha citato Nono :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Fatto sta che in italiano X di Y =/= Y di X. Provate ad andare in libreria e chiedere un libro di montagna od una montagna di libri. C'entra niente col titolo giapponese, è solo una questione d'italiano? Perché, si discuteva di cosa vuol dire Yuutsu o di cosa vuol dire malinconia e melanconia (senza nemmeno considerare il passaggio inglese/italiano)? E detto questo, metto su la colonna sonora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Provate ad andare in libreria e chiedere un libro di montagna od una montagna di libri.Un altro esempio/paragone non calzante che non dimostra nulla.Per me rimane ciò che ha detto Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote ishikei è un grande Ti hanno detto che forse disegnerà Kore ga Watashi no Goshujin sama? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Letto pure il volume 6. Forse è solo una mia sensazione, ma i riferimenti stanno diventando sempre più colti... O_O Bella la storia del tipo che si era innamorato del capo di Nagato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Quote Provate ad andare in libreria e chiedere un libro di montagna od una montagna di libri.Un altro esempio/paragone non calzante che non dimostra nulla.Per me rimane ciò che ha detto Shito. Ho capito, per te Shito è il Travaglio dell'adattamento... inutile andare avanti allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Ho capito, per te Shito è il Travaglio dell'adattamento... inutile andare avanti alloraHo capito, per te ogni cosa che dico è associabile a Travaglio...inutile andare avanti. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Travaglio Sempre sia lodato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote ishikei è un grande Ti hanno detto che forse disegnerà Kore ga Watashi no Goshujin sama? :pazzia: ma ci è: chissà se a travaglio glie piàsEDIT: meglio usare lo spoiler che non si sa mai.. :goccia: EDIT2: SU CONSIGLIO DI NEMOCHAN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote Against all reason Haruhi fans are still hoping for clarification on the matter of whether the rerun currently airing will actually contain new episodes, and with Kadokawa merrily stringing them along, they are left to glean what they can from third party reports.The latest such report comes from the recent Wakayama TV listings, and seems quite credible as such.If their schedule is to be believed, the 8th episode of the rerun will be titled “Sasanoha’s Rhapsody”, which does not correspond to any of the episodes in the first series, and so is thought to be a new episode. What it turns out to be will be known when it airs, at 1AM on the 25th.Astonishingly, stations have apparently been told not to reveal any details of what they are actually broadcasting where Haruhi is concerned, so the listing may be in danger of disappearing thanks to the surreal nature of the Haruhi PR machine, which has been trying to kill any confirmation of a new season since its initial ambiguous announcements of one.Lingering fans who have not converted to Mi0-ism will doubtless be pleased if this turns out to be the new episodes (not) promised.Others will doubtless be perplexed at just what Kadokawa is trying to acheive with its bizarre burial of an unconfirmed new season in the middle of a rerun… :pazzia: La fonte è il sito che non si può nominare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 http://dec.2chan.net...res/3664791.htm Quasi alla fine della pagina cosa c'è? Dai ora ci sono le prove. Eh, :porcodance: tre anni di tempo ma almeno hanno mosso il culo.... Non mi sento per niente motivato, chissà perché (adesso avete un motivo per bannarmi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 :pazzia: :pazzia: http://tinyurl.com/ptps76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 La seconda serie di Haruhi Chi se ne fotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Ma sai che anche a me stavolta non me ne frega nulla? Messaggio promozionale: Bevete i succhi di frutta Amita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Qualcuno mi spiega CONCRETAMENTE la situazione? Mi sono perso tra il trollaggio e il controllaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 http://www.animenews...me-episode-airs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Chi se ne fotte Io.Non c'ho capito un cazzo sulla trasmissione, ma non m'interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati