Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion


El Barto

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

    • Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


Messaggi raccomandati

Manca 1 giorno all'uscita del DVD Dynit di Evangelion 1.01 (anche se siti come DVDstore lo danno come già disponibile diablo.gif ). Da me il DVD è arrivato ma potrò prenderne possesso solo domani. Se intanto qualcun'altro è riuscito ad acquistarlo, può postare i suoi commenti qui.
Nel frattempo, vorrei rinfrescare la memoria a tutti sull'uscita del secondo film, intitolato Evangelion 2.0: You Can (Not) Advance, programmata (pare) all'inizio dell'estate 2009.
Ecco il poster:
width=417 height=600http://img505.images...rebuild2ms8.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alla Yamato c'erano tutte le uscite Dynit di domani, quindi anche Eva in entrambe le edizioni.

Non ho comprato il Dvd - aspetto Lucca per quello - però le due versioni mi sembravano ottime entrambe, quantomeno guardando al packaging esterno e alle caratteristiche scritte sulla confezione.

 

C'è una cosa che non ho capito, però: l'edizione normale ha la doppia copertina come i Dvd di Haruhi? Perché negli spazi pubblicitari avevo sempre visto quella con Shinji, ma oggi la copia che ci hanno mostrato alla Yamato in copertina aveva Rei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Vedete di precedere Shuji negli acquisti sennò col ghezzo che lo trovate  :whistle:

Per fortuna lo avevo prenotato a luglio.  :whistle::whistle:

Quote

Scherzi a parte... Che roba è ???:ph34r:

Niubbo. :P
Riassunto delle puntate precedenti:

Evangelion 1.0 è il primo film di una tetralogia in cui verrà riscritta con una nuova trama, nuovi personaggi, nuovi mecha (e nuovo finale) la storyline originale della serie tv del 1995. Il secondo film dovrebbe uscire la prossima estate, il terzo ed il quarto invece dovrebbero uscire insieme, non si sa ancora quando.

Questa tetralogia è stata pubblicizzata da Anno come il "vero" Evangelion, quello che avrebbe scritto e diretto nel 1995 se non ci fossero stati tutti i problemi che inficiarono la lavorazione dell'anime (mancanza di soldi, difficoltà con sponsor e censura, etc.). Personalmente non credo molto ad affermazioni del genere (e anche se fosse convinto di quello che dice non mi importerebbe granchè, per me il vero Eva è rappresentato dalla serie tv del '95 più i due film del '97 più il manga di Sadamoto) ma comunque una possibilità gliela concedo (per quanto questo primo film non mi abbia detto molto). Tutto dipende da come si evolverà la trama.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Scherzi a parte... Che roba è ???:ph34r:


Quote

Riassunto delle puntate precedenti:

Questa tetralogia è stata pubblicizzata da Anno come il "vero" Evangelion, quello che avrebbe scritto e diretto nel 1995 se non ci fossero stati tutti i problemi che inficiarono la lavorazione dell'anime (mancanza di soldi, difficoltà con sponsor e censura, etc.). Personalmente non credo molto ad affermazioni del genere (e anche se fosse convinto di quello che dice non mi importerebbe granchè, per me il vero Eva è rappresentato dalla serie tv del '95 più i due film del '97 più il manga di Sadamoto) ma comunque una possibilità gliela concedo (per quanto questo primo film non mi abbia detto molto). Tutto dipende da come si evolverà la trama.


In una parola : MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH.
Inutile dire che l'ho prenotata anch'io mesi fa ,e ovviamente la più costosa.
Girlfriend of steel?No.
Shinji Ikari raising project?No.
I SRW con Evangelion dentro?But of course!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E' Evangelion. Si compra aprioristicamente ;D


Appunto. Io aprioristicamente evito Evangelion bollandolo come fiera delle pippe mentali

volendo ce stanno pure quelle reali con Shinji

e quindi portatore di martellamento con scalpello da pietra delle parti intime.

Quote

Quote

Scherzi a parte... Che roba è ???:ph34r:


Niubbo. :P

Riassunto delle puntate precedenti:



Evangelion 1.0 è il primo film di una tetralogia in cui verrà riscritta con una nuova trama, nuovi personaggi, nuovi mecha (e nuovo finale) la storyline originale della serie tv del 1995. Il secondo film dovrebbe uscire la prossima estate, il terzo ed il quarto invece dovrebbero uscire insieme, non si sa ancora quando.



Questa tetralogia è stata pubblicizzata da Anno come il "vero" Evangelion, quello che avrebbe scritto e diretto nel 1995 se non ci fossero stati tutti i problemi che inficiarono la lavorazione dell'anime (mancanza di soldi, difficoltà con sponsor e censura, etc.). Personalmente non credo molto ad affermazioni del genere (e anche se fosse convinto di quello che dice non mi importerebbe granchè, per me il vero Eva è rappresentato dalla serie tv del '95 più i due film del '97 più il manga di Sadamoto) ma comunque una possibilità gliela concedo (per quanto questo primo film non mi abbia detto molto). Tutto dipende da come si evolverà la trama.


Se ci sono più mazzate, Misato più nuda e meno pippe fatemi sapere. Magari un pensierino ce lo faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Se ci sono più mazzate, Misato più nuda e meno pippe fatemi sapere. Magari un pensierino ce lo faccio


A quanto ho capito (non l'ho ancora visto) dovrebbe essere così, almeno per questo primo film. :whistle:


Attendo certezze.  >:(
Anzi "3 euro di nolleggio" e poi decido  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Appunto. Io aprioristicamente evito Evangelion bollandolo come fiera delle pippe mentali
Spoiler
volendo ce stanno pure quelle reali con Shinji
e quindi portatore di martellamento con scalpello da pietra delle parti intime.

Ecco un altro eretico...  dry.gif

Quote

Se ci sono più mazzate, Misato più nuda e meno pippe fatemi sapere. Magari un pensierino ce lo faccio

Ti va bene lo stesso

se al posto di Misato c'è Rei?

 
Le mazzate ci sono, specie nella parte finale.
Per le "pippe mentali", bè, per il momento ce ne sono state poche, ma anche all'inizio la serie tv era abbastanza leggera da questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ecco un altro eretico...  dry.gif


Decisamente sì :P
Ma è una mia questione mentale. Io punto all'entertaiment. Lasciarmi andare ad elucubrazioni riguardo a quelle che dovrebbero essere opere d'intrattenimento (cinema, fumetto etc etc) non fa per me.
Che ci devo fare se sono tremendamente pop? :P

Quote

Ti va bene lo stesso
Spoiler
se al posto di Misato c'è Rei?


preferisco Asuka ma il problema è sempre quello. Sono minorenni. Beh forse Rei... non saprei devinirla se non come un essere ancestrale ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo