Vai al contenuto

Mazinkaiser SKL


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Una cosa che ho notato solo adesso: a parte le forme (forse eccessivamente) giunoniche, non è che i mecha delle guerriere amazzoni somigliano un pò (troppo) a questi modellini:

 

http://img221.imageshack.us/img221/6423/img973980590564006.jpg ?

 

 

 

 

Per chi se lo domandi, sono dello Studio Dimension Diver (http://blogs.yahoo.co.jp/daibadi/59056400.html))

come si chiama il tipo del blog? per il mecha a skl hanno lavorato due team: nonaka (skl e wingle) e altra gente (penso restanti robottoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato solo adesso: a parte le forme (forse eccessivamente) giunoniche, non è che i mecha delle guerriere amazzoni somigliano un pò (troppo) a questi modellini:

 

http://img221.imageshack.us/img221/6423/img973980590564006.jpg ?

 

 

 

 

Per chi se lo domandi, sono dello Studio Dimension Diver (http://blogs.yahoo.co.jp/daibadi/59056400.html))

come si chiama il tipo del blog?

 

 

Non ne ho la più pallida idea.

C'arrivai per caso un annetto fa cazzeggiando con google, e mi salvai il link in previsione di un eventuale tentativo di realizzazione in proprio di quei modelli (meno giunonici, magari, 'chè le trovo leggermente sformate e sproporzionate), progetto poi sospeso per "sopravvenuti fatti esterni", diciamo così.

Me ne sono ricordato casualmente guardando la prima parte della prima puntata del SKL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo episodio è solo un'introduzione del contesto. Non è che ci siano molte alternative... O si fa un primo episodio alla "gundam" dove i piloti trovano il robottone di turno e alla fine dell'episodio, lo attivano ( nella migliore delle impotesi gli si riesce pure a fargli affrontare rapidamente qualcosa)... O si fa partire tutto a robot giù attivato mostrando subito di cosa è capace.

 

Io l'ho trovato godibile. Il punto di vista principale sembra essere quello di Yuki ( a proposito... Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o)

I due tamarri sono presentati abbastanza chiaramente per i figli di puttana che sono... Immagino che avranno già più scena nel prossimo episodio e in fine... Viene già anche chiarito il motivo della contesta.

 

 

Concordo con chi lo ha paragonato a Violence jack ( ma era palese già dai trailer ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo episodio è solo un'introduzione del contesto. Non è che ci siano molte alternative... O si fa un primo episodio alla "gundam" dove i piloti trovano il robottone di turno e alla fine dell'episodio, lo attivano ( nella migliore delle impotesi gli si riesce pure a fargli affrontare rapidamente qualcosa)... O si fa partire tutto a robot giù attivato mostrando subito di cosa è capace.

 

Io l'ho trovato godibile. Il punto di vista principale sembra essere quello di Yuki ( a proposito... Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o)

I due tamarri sono presentati abbastanza chiaramente per i figli di puttana che sono... Immagino che avranno già più scena nel prossimo episodio e in fine... Viene già anche chiarito il motivo della contesta.

 

 

Concordo con chi lo ha paragonato a Violence jack ( ma era palese già dai trailer ).

 

Per il momento ho visto solo la prima parte: che dire, mi sembra un'ottima occasione sprecata, visto che le basi per una storia interessante c'erano tutte.

Peccato che con solo altre due puntate tutto il potenziale della storia verrà sacrificato sull'altare delle mazzate.

 

 

Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o)

 

No, non credo, sarebbe abbastanza incoerente col setting.

E' più probabile che la Silen-bot sia dentro il veicolo d'infrltrazione precipitato (è troppo grosso per contenere solo il cargo con le truppe che si vedono nel video).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima, mi è piaciuto abbastanza, leggero e tamarro al punto giusto.

Poco dei "mazinghi classici" molto più simile ai successivi mazinsaga e simili

ah l'interno della fortezza amazzone ricorda quello di she-ra (la cugina o non ricordo cosa di di he-man)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora vista l'armata dei Mazinga Z che si vedeva nelle immagini promozionali.

i mazinger bros non dovrebbero esserci.

Ah, adesso mettono pure immagini che non rispecchiano il contenuto del prodotto stesso?

Annamo bene.

ti piacerebbe fosse così :lolla:

stando a quanto detto fin dall'inizio quelle immagini accompagnano il romanzo, che con l'ova ed il manga c'entra fino ad un certo punto :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bof, in effetti c'è poco o niente da commentare, a parte le botte. Va beh, nel terzo la pucciola ottiene l'upgrade. Che sia la volta buona che ci sia una Minerva che spacca il culo, invece di essere la solita "utile idiota" che aiutava il Mazinger?

 

Mi sa che puntano a farne più di tre però.

Link al commento
Condividi su altri siti

possono permettersi di farne più di tre come prestabilito?

se è bandai a chiederlo, sicuramente. però skl sa più di esperimento che di qualcosa di importante...

 

Se qualcuno ha qualche idea su come convertire il formato del file in qualcosa di più digeribile, accetto suggerimenti...

(Considerate che ho già tentato i vari MKV2VOB, Total Video Converter, ecc. ...)

è il pc che non ce la fa (ram, cpu, bla bla) o stai usando un lettore che non è abilitato agli mkv? (cmq dentro c'è un video mpeg4, al limite prova ad estrarlo ed a convertirlo in un avi di taglia inferiore a 1280x720)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando un lettore abilitato ai mkv, almeno di solito.

Questo episodio (sia la raw che la versione skl, che poi ha la stessa traccia video) pare che gli dia problemi, e anche passandolo sui converter che uso di solito mi ha procurato una serie di errori e, alla fine, un nulla di fatto.

Il che è seccante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo