m0ntella_9 Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 L'ho trovato piuttosto noioso... Per quello che si è visto finora, perfino il primo mazinkaiser è superiore. Cmq vediamo che succede nei prossimi 2 oav...anche se 60 min di animazione sò pochini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Una cosa che ho notato solo adesso: a parte le forme (forse eccessivamente) giunoniche, non è che i mecha delle guerriere amazzoni somigliano un pò (troppo) a questi modellini: http://img221.imageshack.us/img221/6423/img973980590564006.jpg ? Per chi se lo domandi, sono dello Studio Dimension Diver (http://blogs.yahoo.co.jp/daibadi/59056400.html)) come si chiama il tipo del blog? per il mecha a skl hanno lavorato due team: nonaka (skl e wingle) e altra gente (penso restanti robottoni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Una cosa che ho notato solo adesso: a parte le forme (forse eccessivamente) giunoniche, non è che i mecha delle guerriere amazzoni somigliano un pò (troppo) a questi modellini: http://img221.imageshack.us/img221/6423/img973980590564006.jpg ? Per chi se lo domandi, sono dello Studio Dimension Diver (http://blogs.yahoo.co.jp/daibadi/59056400.html)) come si chiama il tipo del blog? Non ne ho la più pallida idea. C'arrivai per caso un annetto fa cazzeggiando con google, e mi salvai il link in previsione di un eventuale tentativo di realizzazione in proprio di quei modelli (meno giunonici, magari, 'chè le trovo leggermente sformate e sproporzionate), progetto poi sospeso per "sopravvenuti fatti esterni", diciamo così. Me ne sono ricordato casualmente guardando la prima parte della prima puntata del SKL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Il primo episodio è solo un'introduzione del contesto. Non è che ci siano molte alternative... O si fa un primo episodio alla "gundam" dove i piloti trovano il robottone di turno e alla fine dell'episodio, lo attivano ( nella migliore delle impotesi gli si riesce pure a fargli affrontare rapidamente qualcosa)... O si fa partire tutto a robot giù attivato mostrando subito di cosa è capace. Io l'ho trovato godibile. Il punto di vista principale sembra essere quello di Yuki ( a proposito... Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o) I due tamarri sono presentati abbastanza chiaramente per i figli di puttana che sono... Immagino che avranno già più scena nel prossimo episodio e in fine... Viene già anche chiarito il motivo della contesta. Concordo con chi lo ha paragonato a Violence jack ( ma era palese già dai trailer ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Il primo episodio è solo un'introduzione del contesto. Non è che ci siano molte alternative... O si fa un primo episodio alla "gundam" dove i piloti trovano il robottone di turno e alla fine dell'episodio, lo attivano ( nella migliore delle impotesi gli si riesce pure a fargli affrontare rapidamente qualcosa)... O si fa partire tutto a robot giù attivato mostrando subito di cosa è capace. Io l'ho trovato godibile. Il punto di vista principale sembra essere quello di Yuki ( a proposito... Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o) I due tamarri sono presentati abbastanza chiaramente per i figli di puttana che sono... Immagino che avranno già più scena nel prossimo episodio e in fine... Viene già anche chiarito il motivo della contesta. Concordo con chi lo ha paragonato a Violence jack ( ma era palese già dai trailer ). Per il momento ho visto solo la prima parte: che dire, mi sembra un'ottima occasione sprecata, visto che le basi per una storia interessante c'erano tutte. Peccato che con solo altre due puntate tutto il potenziale della storia verrà sacrificato sull'altare delle mazzate. Vuoi vedere che Yuki si trasforma in qualche modo nell'arpia Silen e l'altra tipa le si agganciaa con il piler?... O vice versa... O_o) No, non credo, sarebbe abbastanza incoerente col setting. E' più probabile che la Silen-bot sia dentro il veicolo d'infrltrazione precipitato (è troppo grosso per contenere solo il cargo con le truppe che si vedono nel video). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Vista la prima, mi è piaciuto abbastanza, leggero e tamarro al punto giusto. Poco dei "mazinghi classici" molto più simile ai successivi mazinsaga e simili ah l'interno della fortezza amazzone ricorda quello di she-ra (la cugina o non ricordo cosa di di he-man) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Sorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 (modificato) ho sempre pensato fosse la cugina, anche perchè in italiano dicevano così Modificato 11 Gennaio, 2011 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 ho sempre pensato fosse la cugina, anche perchè in italiano dicevano così http://www.youtube.com/watch?v=tYA5VO5OcY8 Ti confondi con superman, Shi-ra è la gemella di LUI-Uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Click. Interessante blog spagnolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Io il primo episodio di SKL l'ho trovato carino, senza infamia e senza lode. Ma è solo il primo episodio. Magari gli altri spigneranno di più, dato che non si è ancora vista l'armata dei Mazinga Z che si vedeva nelle immagini promozionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 non si è ancora vista l'armata dei Mazinga Z che si vedeva nelle immagini promozionali. i mazinger bros non dovrebbero esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 non si è ancora vista l'armata dei Mazinga Z che si vedeva nelle immagini promozionali. i mazinger bros non dovrebbero esserci. Ah, adesso mettono pure immagini che non rispecchiano il contenuto del prodotto stesso? Annamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 non si è ancora vista l'armata dei Mazinga Z che si vedeva nelle immagini promozionali. i mazinger bros non dovrebbero esserci. Ah, adesso mettono pure immagini che non rispecchiano il contenuto del prodotto stesso? Annamo bene. ti piacerebbe fosse così stando a quanto detto fin dall'inizio quelle immagini accompagnano il romanzo, che con l'ova ed il manga c'entra fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Uscito il secondo episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 E io sto avendo seri problemi con il formato, 'orcacciaboia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 abbè, volendo puoi saltarlo visto che ogni dubbio troverà (si spera) spiegazione nell'ultimo episodio. per il resto un po' si menano e un po' blaterano... che due cloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Bof, in effetti c'è poco o niente da commentare, a parte le botte. Va beh, nel terzo la pucciola ottiene l'upgrade. Che sia la volta buona che ci sia una Minerva che spacca il culo, invece di essere la solita "utile idiota" che aiutava il Mazinger? Mi sa che puntano a farne più di tre però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 (modificato) possono permettersi di farne più di tre come prestabilito? Modificato 8 Marzo, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Se qualcuno ha qualche idea su come convertire il formato del file in qualcosa di più digeribile, accetto suggerimenti... (Considerate che ho già tentato i vari MKV2VOB, Total Video Converter, ecc. ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Che sia la volta buona che ci sia una Minerva che spacca il culo, invece di essere la solita "utile idiota" che aiutava il Mazinger? vatti a leggere Shin Mazinger Zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 possono permettersi di farne più di tre come prestabilito? se è bandai a chiederlo, sicuramente. però skl sa più di esperimento che di qualcosa di importante... Se qualcuno ha qualche idea su come convertire il formato del file in qualcosa di più digeribile, accetto suggerimenti... (Considerate che ho già tentato i vari MKV2VOB, Total Video Converter, ecc. ...) è il pc che non ce la fa (ram, cpu, bla bla) o stai usando un lettore che non è abilitato agli mkv? (cmq dentro c'è un video mpeg4, al limite prova ad estrarlo ed a convertirlo in un avi di taglia inferiore a 1280x720) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Sto usando un lettore abilitato ai mkv, almeno di solito. Questo episodio (sia la raw che la versione skl, che poi ha la stessa traccia video) pare che gli dia problemi, e anche passandolo sui converter che uso di solito mi ha procurato una serie di errori e, alla fine, un nulla di fatto. Il che è seccante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 A leggere i primi commenti mi sta salendo una voglia di guardare il 2° oav che non vi dico... Cmq stasera scarico e vediamo che si dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Guarda, se il terzo rimane di questo livello, preferisco di gran lunga la prima serie di OAV di Mazinkaiser... questa mi pare una bella occasione sprecata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati