Joker Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 Quello sarà l'effetto speciale principale del film ma non ce n'era una di colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 Dice di sì, e infatti non s'è capito se manca perché l'hanno eliminata o manca perché non l'hanno ancora annunciata.Ma soprattutto chissenef@tte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 "prendi una roba anni 80 e trapiantala a forza nei tempi moderni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 Vabbè sta roba già è tanto se andrà su direct on video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=Gnjg_IJuxnY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Quante cose vere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 (modificato) "Get laughing boy out of my station!" in ita era: porta questo *sacco di merda* fuori dal mio distretto! ed era il minore dei problemi. -.- "In a world... where potatoes rule the Earth... one carrot.. WILL RISE!" E a tal proposito: la Hologram di colore, iirc "Raja", credo fosse la quinta - che si univa alle originali 4 nel tipico allargamento cast da 2nd season starter. Per esempio, il quarto Centurion era un pellerossa con L'X-o-Frame trasparente, ma fortunatamente lo ricordiamo solo io e pochi altri sventurati. Crystal era sempre da sola con la scimmia. Volevo anche ricordarvi che tutte queste merdose recrudescenze sono il nostro meritato castigo per il perpetatro delitto di avere speso un'infanzia troppo leggera, lieta e consumisticamente appagante. Le orecchie d'asino del Paese dei Balocchi, laggate. Il colpo di coda degli Ottanta. Nel nostro teschio. Ah, e i film di supereroi che vi piacciono tanto (o poco) non sono nulla di diverso, btw. ;-) Modificato 5 Maggio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 (modificato) Volevo anche ricordarvi che tutte queste merdose recrudescenze sono il nostro meritato castigo per il perpetatro delitto di avere speso un'infanzia troppo leggera, lieta e consumistivamente appagante. Le orecchie d'asino del Paese dei Balocchi, laggate. Il colpo di coda degli Ottanta. Nel nostro teschio. Ah, e i film di supereroi che vi piacciono tanto (o poco) non sono nulla di diverso, btw. ;-) Perché meritato? Delitto de che? Nostro teschio di che cosa? Shito, di che cacchio parli? Davvero, mi sembra un vaneggiamento da vecchio sclerotico che guarda i lavori stradali. Non ti si addice (spero). Siamo cresciuti in un'epoca di grandi idee e di grandi miserie, di stranezze e di cambiamenti, di plastiche e di errori. E quindi? E' forse questa la tua personale visione del peccato originale? Il Purgatorio nel Postalmarket? Su, su! Impara a farci una risata! P.S. Ricordo entrambi gli orridi, nuovi arrivi nei Centurions. Modificato 5 Maggio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 È tutta colpa dei freekiss dati con la lingua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 (modificato) E' una questione di karma, di balance, di cose. Chi troppo ha gioito in infanzia, dovrà soffrire nell'adultità. Esiste un bilanciamento universale. :-) Ritrovarci imbrigliati in merda infantile e demente dopo i trenta è chiaramente il nostro contrappasso, cari coevi. ^^ Quanto ai free-french-kisses: Boddicker disse. Modificato 5 Maggio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 P.S. Ricordo entrambi gli orridi, nuovi arrivi nei Centurions. L'esperto in infiltrazioni e l'esperto in energia con la sua bella barbetta da scienziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Cacchio io non me li ricordo i due Centurion aggiunti :( Shito, ma un gigagalattico ESTICAZZI non ce lo metti? Se continui così ti vedremo a un incrocio di qualche strada romana con un cartello tipo GOD HATE SEX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 E' una questione di karma, di balance, di cose. Chi troppo ha gioito in infanzia, dovrà soffrire nell'adultità. Esiste un bilanciamento universale. :-) Ritrovarci imbrigliati in merda infantile e demente dopo i trenta è chiaramente il nostro contrappasso, cari coevi. ^^ Ammappa quanta severità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ok, lo fermiamo qui il discorso?Prima che degeneri (ulteriormente). Dai, su. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 E' una questione di karma, di balance, di cose. Chi troppo ha gioito in infanzia, dovrà soffrire nell'adultità. Esiste un bilanciamento universale. :-) Ritrovarci imbrigliati in merda infantile e demente dopo i trenta è chiaramente il nostro contrappasso, cari coevi. ^^ Ammappa quanta severità! Va beh il contrappasso di sto... Scusa la rudezza ma allora chi è cresciuto nel dopoguerra, ha studiato e lavorato ed adesso va in pensione vicino alla soglia di povertà, sempre se ci va che colpe infantili ha da espiare? Di avere superato i 60 anni di età? E la chiudo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Massì, massì, non è certo un buono spunto di conversazione.Chiedo venia se gli ho concesso spazio, ma mi faceva ridere.E ora torniamo a parlare di robe brutte cui seguono remake brutti, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ecco ci starebbe un bel film sui Centurion... Perchè no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Non l'avevano annunciato? Forse era un fake di inet. Ma in effetti anche i remake cinematografici da serie TV vanno forte. Mi sorprende che non abbiano ancora riesumato Knight Rider, automobili e computer vanno forte (ah, la polisemia!) - specie con le voci femminili, che so, S.I.R.I. L'acronimo sarebbe senza dubbio più credibile di L.I.S.A. XD Cmq: "K.I.T.T., inject the turbo boost!" "I'm afraid I can't do that, Micheal" -tipodicosa. Sarebbe sempre meglio del remake di Robocop, no? Modificato 7 Maggio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2014 ? L'hanno fatto un remake della serie tv. https://www.youtube.com/watch?v=-fO0mJO8vGE (Leggo ora che e' previsto anche un film con David Hasseloff. LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Mi sorprende che non abbiano ancora riesumato Knight Rider, automobili e computer vanno forte (ah, la polisemia!) - specie con le voci femminili, che so, S.I.R.I. L'acronimo sarebbe senza dubbio più credibile di L.I.S.A. XD L'hanno fatto. Serie televisiva, Knight Rider. Non se l'è filato nessuno e l'hanno segato alla prima stagione. Arrivata in Italia col nome Knight Rider se non sbaglio. EDIT: Ninja'd. Modificato 7 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2014 Fregato sul tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Io ho messo informazioni sull'uscita italiana! Tiè! (okay, la smetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2014 Io pero' ho aggiunto l'ORRORE di un film in sala con Hasseloff e quindi Kitt originario (se fanno qualcosa di simile a quell'altro orrore di pseudo seguito-diretto di qualche tempo fa... boh nulla, tanto peggio di quello non possono fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 E Streethawk? Il MotoGP è di gran voga, oggidì. Pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 A parte la presenza di una moto mi sfugge che abbiano in comune, comunque le MotoGP in USA non so quanto se le filino (quanto la F1 credo, cioè ZERO, gli yankee hanno le loro formule e seguono solo quelle) in Italia casomai era più seguita una volta visto che ora è stata sbattuta su Sky pure quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati