Alex Halman Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Ma hai dannatamente ragione... vedi honest trailer del remake di Robocop Torniamo a un tempo in cui i film d'azione erano fatti per gli adulti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Anche se poi li vedevamo noi da bambini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Ma hai dannatamente ragione... vedi honest trailer del remake di Robocop Torniamo a un tempo in cui i film d'azione erano fatti per gli adulti... Verhoeven per sempre (sì, nonostante Showgirls)! (esperienza indimenticabile Robocop, al cinema lo vidi almeno tre volte) Edited February 7, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 Dai, davvero? Erano gli anni in cui anch'io mi rivedevo piu' volte un film in sala; Robocop, tre volte no, ma due si. (come il primo Batman di Burton) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Dai, davvero? Erano gli anni in cui anch'io mi rivedevo piu' volte un film in sala; Robocop, tre volte no, ma due si. (come il primo Batman di Burton) Sì, se un film mi mandava in sollucchero me lo vedevo due volte di seguito in sala (all'epoca si poteva fare: pagavi un biglietto e te ne potevi stare dentro al cinema anche fino a chiusura, mica come con le multisale di oggi) o, se non potevo, ci tornavo due o tre volte in tempi diversi. Tipo La Mosca di Cronenberg, Velluto Blu di Lynch, Aliens di Cameron, Robocop di Verhoeven, Darkman di Raimi, Grosso Guaio a Chinatown di Carpenter, Gli Intoccabili di De Palma, Full Metal Jacket di Kubrick, Dracula di Coppola e via dicendo. Ma quanto era bello il cinema di genere degli anni 80? Fottuti capolavori. Quei fasti non sono stati più toccati. Perdio. [E non è nostalgia, cazzo, erano oggettivamente film d'arte. Cazzo.] Edited February 7, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 Si con i monosala se arrivavi anche con qualche minuto di ritardo, bastava che aspettavi la fine dello spettacolo e potevi vederne l'inizio, quante volte ^_^ (in realta' a dirla tutta, l'abitudine 'religiosa' di vedere i film compresi tutti i titoli di coda m'era venuta proprio dopo quelle 'circostanze', lol) Di quelli che citi non avevo visto in sala (gli altri almeno due volte pure io) The Untouchables; non so perche', non lo ricordo, ma ricordo che alla fine quand'ero in vacanza al mare, avevo trovato una videoteca e mi ero comprato la *versione noleggio* in VHS del film (na follia, sulle 100 mila lire di allora), e' l'unica che ho mai preso di quel tipo ed anche l'unica che ho ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Di quelli che citi non avevo visto in sala (gli altri almeno due volte pure io) The Untouchables; Non dimenticherò mai l'applauso entusiasta e fragoroso che scoppiò in sala alla fine della sequenza con la carrozzina che omaggiava La Corazzata Potemkin. Mi vennero i brividi sulla schiena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 L'applauso è durato 92 minuti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=YCmAaNk_iIQ ...pure Poltergeist hanno rifatto... E ho saputo che pure Non aprite quel cancello è in fase di remake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Un altro? Ma quanto era bello il cinema di genere degli anni 80? Fottuti capolavori. Quei fasti non sono stati più toccati. Perdio. [E non è nostalgia, cazzo, erano oggettivamente film d'arte. Cazzo.] Assolutamente vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Ricordate il film di Jem & the Holograms di cui si parlò anni fa?Bene, il film non è morto come tutti pensavamo (o speravamo), tant'è che ecco a voi la prima foto rubata dal film: Capolavoro di trasheria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Tu avrai rimosso ma io ogni tanto qualche news l'ho beccata in giro, come quella sul casting, mi pare ci sia pure una data fissata per l'uscita, il vero mistero è chi andrà a vederlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Probabilmente lo trovo talmente inutile che il mio cervello ha cancellato ogni news relativa automaticamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Tim Burton fa Dumbo (no, grazie, m'è bastata Alice!). Nel remake di The Blob diretto da Simon West (un fenomeno! ) non ci sarà l'iconica massa gelatinosa che tutto ingloba e travolge ma un essere fisico alla Alien/Predator... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Johnny Deep si sta preparando... E come lo fanno blob con un essere fisico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 E come lo fanno blob con un essere fisico? Aaaaah, non lo so, misteri di Hollywood: una ne pensano e 100 ne combinano. Eppoi, non se ne sente minimamente il bisogno: c'era già stato un ottimo remake di Chuck Russell, un perfetto prodotto degli anni 80. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ci mettono Blob stile X-Men! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Faranno che è un alieno Urendo in CGI tipo quella roba in Ultimatum alla Terra (il remake con Keanu Reeves), immagino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Pure il rifacimento televisivo dei Tre giorni del Condor? Vergogna! Avete rotto il caxxo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Altro giro, altro remake: tocca ad Alien Nation! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) Dai, davvero? Erano gli anni in cui anch'io mi rivedevo piu' volte un film in sala; Robocop, tre volte no, ma due si. (come il primo Batman di Burton) Stessa cosa qui. Erano anche tempi in cui da me era legit pagare il biglietto d'ingresso e stare dentro per quanti spettacoli di fila volevi. Nuff said. avevo trovato una videoteca e mi ero comprato la *versione noleggio* in VHS del film (na follia, sulle 100 mila lire di allora), Feci lo stesso proprio con Robocop, mio mito adolescenziale assoluto al cinema. ^^; Edited April 7, 2015 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Primo trailer del remake di Point Break ('tacci vostra pure quello mi rovinate; che poi se vogliamo pure Fast and Furious era un rifacimento del capolavoro di Kathryn...), poi ciabbiamo l'adattamento cinematografico di CHIPS, sono in sviluppo pure La Casa nella Prateria, Manimal e l'omo da 6 piotte (quest'ultimo con un combo da far squagliare i coglioni come Peter Berg/Marl Wahlberg... ). A 'sto punto manca Supercar, Automan, il Falco della Strada, Riptide, MacGyver, Colombo (ci sono movimenti al riguardo) e la Signora in Giallo (subito abortito sul nascere) e poi stamo a cavallo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Un film dei CHIPS? Sono preoccupato ed a tratti inorridito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Un film dei CHIPS? Sono preoccupato ed a tratti inorridito. Lo scrive, dirige e interpreta il marito di Kristen Bell. Il portocricano lo fa Michael Pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts