Debris Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Il Drion è solo uno dei molti - oramai troppi - progetti per i l Bandai Premium che hanno portato all'ultimo Shizuoka Hobby Show:eccovi un bel video da Hobby link Tv con le proposte più importanti Le cose più interessanti che c'erano riguardavano soprattutto Gundam origini, ben tre nuovi Gunpla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2015 Share Inviato 24 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2015 Share Inviato 24 Agosto, 2015 Fermate l'endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2015 Share Inviato 24 Agosto, 2015 (modificato) SUPER FUMINAAAAAAAA!!!!!!! BEST GUNPLA EVER!!!!!! Modificato 24 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2015 Share Inviato 25 Agosto, 2015 Però le hanno ridotto le tette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Agosto, 2015 Share Inviato 25 Agosto, 2015 Più che altro... il materiale, della suddetta parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2015 Share Inviato 25 Agosto, 2015 plasticaccia;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2015 Share Inviato 25 Agosto, 2015 meglio QUESTI Endrin Grade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 Tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 http://www.hlj.com/product/bann01304 E' uscito l'HG del Kamiki Burning. Me l'aspettavo più figo :/ meglio QUESTI Endrin Grade Ma dove le catto? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 A mè schifoso non sembra per essere un HG.. anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Mi ricorda il New Cloth di Pegasus, per qualche ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 A mè schifoso non sembra per essere un HG.. anzi! Più che brutto, direi sgraziato. La "quadratezza" del torso stona colla rotondità delle braccia e delle gambe, sembran provenire da due modelli molto differenti tra loro. Decisamente, le precedenti due incarnazioni del Burning erano meglio armonizzate a livello di design. Mi ricorda il New Cloth di Pegasus, per qualche ragione Saranno le spalline, ma a me rammenta di più l'armatura Rekka di Ryo Sanada di Yoroiden Samurai Trooper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Settembre, 2015 Share Inviato 21 Settembre, 2015 Il Kamiki Burning funziona come downgrade di design in quanto è il primo design personale di Sekai, che è cane. Credo che sia la sovrabbondanza di condensatori di particelle, simili alle gemmazze, che mi causa l'associazione coi New Cloth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Settembre, 2015 Share Inviato 21 Settembre, 2015 Sarei curioso di vedere le parti sberluccicose come sono sul runner, a me come modello piace non poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2015 Share Inviato 21 Settembre, 2015 Non ho mica detto che è brutto, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2015 Share Inviato 21 Settembre, 2015 Sarei curioso di vedere le parti sberluccicose come sono sul runner, a me come modello piace non poco. Sono in clear blue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Potevano sprecarsi a farle metallizzate... Vabbeh si fa a vernice... Piuttosto le parti ardenti sono incluse? Su HLJ non sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Si ci sono. Che poi le parti blu essendo "cristalli" andrebbero o dipinte col corrispettivo clear, senza basi sotto, oppure usi un colore della linea cristallo della gunze, sempre se si us al'aerografo, che a bomboletta non credo esistano i clear Per lo psycho frame del banshee awakening io darò il fondo oro e poi ci passo soppra il verde trasparente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 Perchè non l'alluminium? o cmq un colore neutro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Perchè sulle istruzioni sta scritto oro Cmq usare l'oro come base carica di più il colore, allumino e/o cromo li vedo più indicati se vuoi aere un simil effetto a specchio, di fatti per v fin e bavero faccio base cromo e poi sopra metto il giallo trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) La Gunze nella linea Mr Color ha tutti i metallizzati, in particolare il blu metallizzato è veramente bello. Per le parti oro volendo se uno si sente veramente figo c'è la tecnica del metallo-non metallo che se imparata a dovere ad aerografo da dei risultati che tipo levati Modificato 23 Settembre, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 Perchè sulle istruzioni sta scritto oro Cmq usare l'oro come base carica di più il colore, allumino e/o cromo li vedo più indicati se vuoi aere un simil effetto a specchio, di fatti per v fin e bavero faccio base cromo e poi sopra metto il giallo trasparente. Eh, ma te non puoi darmele... è un kit che non ho... Sono ancora incasinato con gli Zaku limited... Mi sono perso quello di Gato purtroppo e spero in una ristampa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Ma c'è qualche guida che potreste consigliarmi al riguardo? Mi piacerebbe fare qualcosa in più sui modellini, oltre al semplice costruirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati