Vai al contenuto

Gunpla: un Thread molto keroniano...

kevin8

Messaggi raccomandati

Il Drion è solo uno dei molti - oramai troppi - progetti per i l Bandai Premium che hanno portato all'ultimo Shizuoka Hobby Show:eccovi un bel video da Hobby link Tv con le proposte più importanti

Le cose più interessanti che c'erano riguardavano soprattutto Gundam origini, ben tre nuovi Gunpla:

17016835423_ace325554d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 4 weeks later...

A mè schifoso non sembra per essere un HG.. anzi!

Più che brutto, direi sgraziato.

La "quadratezza" del torso stona colla rotondità delle braccia e delle gambe, sembran provenire da due modelli molto differenti tra loro.

Decisamente, le precedenti due incarnazioni del Burning erano meglio armonizzate a livello di design.

Mi ricorda il New Cloth di Pegasus, per qualche ragione

Saranno le spalline, ma a me rammenta di più l'armatura Rekka di Ryo Sanada di Yoroiden Samurai Trooper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono.

Che poi le parti blu essendo "cristalli" andrebbero o dipinte col corrispettivo clear, senza basi sotto, oppure usi un colore della linea cristallo della gunze, sempre se si us al'aerografo, che a bomboletta non credo esistano i clear

Per lo psycho frame del banshee awakening io darò il fondo oro e poi ci passo soppra il verde trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sulle istruzioni sta scritto oro :sculac:

Cmq usare l'oro come base carica di più il colore, allumino e/o cromo li vedo più indicati se vuoi aere un simil effetto a specchio, di fatti per v fin e bavero faccio base cromo e poi sopra metto il giallo trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gunze nella linea Mr Color ha tutti i metallizzati, in particolare il blu metallizzato è veramente bello.

Per le parti oro volendo se uno si sente veramente figo c'è la tecnica del metallo-non metallo che se imparata a dovere ad aerografo da dei risultati che tipo levati

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sulle istruzioni sta scritto oro :sculac:

Cmq usare l'oro come base carica di più il colore, allumino e/o cromo li vedo più indicati se vuoi aere un simil effetto a specchio, di fatti per v fin e bavero faccio base cromo e poi sopra metto il giallo trasparente.

Eh, ma te non puoi darmele... è un kit che non ho... Sono ancora incasinato con gli Zaku limited... Mi sono perso quello di Gato purtroppo e spero in una ristampa...

Link al commento
Condividi su altri siti