Endrius Inviato 22 Novembre, 2016 Share Inviato 22 Novembre, 2016 I kit Koto sono roba di nicchia qua in italia, se li compra chi sa già cosa sono, anche per i soggetti che ritraggono. Credo sia più facile sbolognare ad un cliente ignaro un Gundam, piuttosto che FairLion, che manco saprà da dove arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2016 serve intervenire COSì TANTO? Oh, compratene uno e poi fallo, cosa vuoi che ti dica di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Novembre, 2016 Share Inviato 22 Novembre, 2016 Io ho preso e montato i due DGG (il Dyzengar e l'Auss). All'epoca ero abbastanza inesperto (e anche adesso non vado un livello medio basso anche con i Bandai), ma posso dirti che la differenza si vede eccome rispetto ai Gunpla. Qualità della plastica e dei dettagli, organizzazione degli sprue... per quello che costano i kit Kotobukiya il valore è più sul "nome" del modello che sulla qualità dello stesso. My two cent. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 E con il costo che hanno è pure difficile girarli ai modellari più sgamati che magari apprezzano il modello diverso dal solito rispetto ai Gunpla :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 Il Fenice Rinascita è sempre figherrimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 questa versione clear viene venduta solo a The Gundam Base (Tokyo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Agosto, 2017 Share Inviato 23 Agosto, 2017 Deve uscire una nuova variante vero? se ci sarà a Lucca lo compro... e mi sa pure il MG del Fenice Rinascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2017 Share Inviato 24 Agosto, 2017 Ci piace. Poi il Fenice di Rinascita merita sempre rispetto. E' di un italiano. RIDATEMI FELLINI CAZZO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2017 Share Inviato 24 Agosto, 2017 Ci piace. Poi il Fenice di Rinascita merita sempre rispetto. E' di un italiano. RIDATEMI FELLINI CAZZO! Lui e La MILF Quanto mi son mancati nella S2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2017 Share Inviato 24 Agosto, 2017 RINKOOOOOOOOOOOOOOOOO Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Gennaio, 2018 Share Inviato 5 Gennaio, 2018 (modificato) http://www.taghobby.com/archives/249704 Mg del Deep (ma io direi Derp...) Striker (per altro usano come base il vecchio S Gundam indi manco una v2 del MG dentro) alla faccia delle dimensioni (qui siamo dalla parti dell'hguc Dendrobium) e prezzo (20k yen per il mg più costoso mai fatto!) F-91 2.0! (che bello è bello ma il vecchio mg si difende benissimo.. oh well!) Vigna Ghina re/100; devo decidermi a prendere in considerazione stà scala che tutto sommato non è male a livello di resa dei kit (alla fine l'inner frame di un mg è si bello da montare però rimane sempre e cmq celato dall'armatura indi per cui per i modelli non top ci si può accontentare) http://www.taghobby.com/archives/249809 Assieme stanno davvero bene \-.-\ Modificato 5 Gennaio, 2018 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2018 Share Inviato 5 Gennaio, 2018 Il DS a 200 euro ci sta come prezzo, già il GFF ci andava vicino a quella cifra. Se non avessi il GFF prenderei il MG: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Gennaio, 2018 Share Inviato 5 Gennaio, 2018 Bello il F-91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Aprile, 2018 Share Inviato 20 Aprile, 2018 Gundam Narrative Dendry/Meteor style (1/144 ovviamente); non mi dispiace devo dire!https://www.gundamkitscollection.com/2018/04/rg-1144-msn-04-sazabi-release-info.html RG Sazabi: bello, ma ho appena finito l'MG Katoki che imho è meglio di molti PG indi per cui stò apposto! https://www.gundamkitscollection.com/2018/04/mg-1100-jegan-release-info.html Finallt MG Jegan! Il colore è identico a quello di CCA; notevole! Ora si aspetta il P-Bandai Shop per le variations (vero Stark Jegan? VERO?) E si aspetta altro da CCA per il 10 maggio (Shizuoka Hobby Show;); spererei in un MG a scelta tra Jagd Doga ed un RE-GZ 2.0 Katoki Style (ma il maledetto sugli Z fin ora non ci ha messo mano sigh!) cmq aspettiamo fiduciosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 Informazioni/opinioni sulla nuova linea di plamo scala 1/144 "30 Minutes Mission" di Bandai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Sorry Bro non faccio 1/144 ,scala troppo piccola imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Idem. 1:100 o nada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 mi sono messo in testa di colorare un gunpla con i colori della bandiera Italiana, ma sono indeciso che modello utilizzare: Fenice, Wing Zero, Wing Zero Honoo o Airmaster. Opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 non riesci a recuperare il neros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 16 minuti fa, sirtao ha scritto: mi sono messo in testa di colorare un gunpla con i colori della bandiera Italiana, va bene 16 minuti fa, sirtao ha scritto: ma sono indeciso che modello utilizzare: Fenice no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Wing Zero no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Wing Zero Honoo no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: o Airmaster. no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Opinioni? Guarda dentro di te: sai già che questa sarà l'unica scelta possibile e sensata! p.s. Roger mi ha ninjato, e vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 Io invece voto per l'Arimaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 niente Neros: in primis non sono terrone, e quello è un gundam terrone, in secundis non lo hanno i distributori miei, quindi niente da fà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 un sazabi? risparmi un colore e visto che si espande bene in larghezza si noterà di più il tricolore. se invece vuoi risparmiare sul colore bianco c'è l'unicorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati