Vai al contenuto

Gunpla: un Thread molto keroniano...

kevin8

Messaggi raccomandati

Ragazzi, é nato un nuovo forum dove parlare di Gundam, l'indirizzo é il seguente: gundam.forumfree.net

Specifico cue il forum é ancora in prova, quindi scarso sia nella forma che nei contenuti ma se parteciperete in tanti verra fuori una bella cosa, vi aspetto numerosi.

P.S. é presente anche una sezione dove parlare dei Gunpla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Visto che tanto fino a metà Agosto di riprendere la scuola di windsurf non se ne parla  :crying: coi soldi che mi avanzano ho dunque ordinato Z Gundam 2.0 e Gundam RX78 2.0  :fash1:

Aspetto consigli da chi ha già affrontato questi modelli, se non ricordo male avevo letto che l'RX78 aveva alcuni momenti dell'assemblaggio abbastanza critici.

Ah appena mi ritorna la macchinetta fotografica (e la scheda di memoria che c'è rimasta dentro) posterò le famose foto del RGZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tanto fino a metà Agosto di riprendere la scuola di windsurf non se ne parla  :crying: coi soldi che mi avanzano ho dunque ordinato Z Gundam 2.0 e Gundam RX78 2.0  :fash1:

Aspetto consigli da chi ha già affrontato questi modelli, se non ricordo male avevo letto che l'RX78 aveva alcuni momenti dell'assemblaggio abbastanza critici.

Per il RX78 montare e posizionare il corefighter  :pazzia: :porcodance:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...