Endrius Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 I kit Koto sono roba di nicchia qua in italia, se li compra chi sa già cosa sono, anche per i soggetti che ritraggono. Credo sia più facile sbolognare ad un cliente ignaro un Gundam, piuttosto che FairLion, che manco saprà da dove arrivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 serve intervenire COSì TANTO? Oh, compratene uno e poi fallo, cosa vuoi che ti dica di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Io ho preso e montato i due DGG (il Dyzengar e l'Auss). All'epoca ero abbastanza inesperto (e anche adesso non vado un livello medio basso anche con i Bandai), ma posso dirti che la differenza si vede eccome rispetto ai Gunpla. Qualità della plastica e dei dettagli, organizzazione degli sprue... per quello che costano i kit Kotobukiya il valore è più sul "nome" del modello che sulla qualità dello stesso. My two cent. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 E con il costo che hanno è pure difficile girarli ai modellari più sgamati che magari apprezzano il modello diverso dal solito rispetto ai Gunpla :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Il Fenice Rinascita è sempre figherrimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 questa versione clear viene venduta solo a The Gundam Base (Tokyo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 23, 2017 Share Posted August 23, 2017 Deve uscire una nuova variante vero? se ci sarà a Lucca lo compro... e mi sa pure il MG del Fenice Rinascita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Ci piace. Poi il Fenice di Rinascita merita sempre rispetto. E' di un italiano. RIDATEMI FELLINI CAZZO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Ci piace. Poi il Fenice di Rinascita merita sempre rispetto. E' di un italiano. RIDATEMI FELLINI CAZZO! Lui e La MILF Quanto mi son mancati nella S2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 RINKOOOOOOOOOOOOOOOOO Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 (edited) http://www.taghobby.com/archives/249704 Mg del Deep (ma io direi Derp...) Striker (per altro usano come base il vecchio S Gundam indi manco una v2 del MG dentro) alla faccia delle dimensioni (qui siamo dalla parti dell'hguc Dendrobium) e prezzo (20k yen per il mg più costoso mai fatto!) F-91 2.0! (che bello è bello ma il vecchio mg si difende benissimo.. oh well!) Vigna Ghina re/100; devo decidermi a prendere in considerazione stà scala che tutto sommato non è male a livello di resa dei kit (alla fine l'inner frame di un mg è si bello da montare però rimane sempre e cmq celato dall'armatura indi per cui per i modelli non top ci si può accontentare) http://www.taghobby.com/archives/249809 Assieme stanno davvero bene \-.-\ Edited January 5, 2018 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 Il DS a 200 euro ci sta come prezzo, già il GFF ci andava vicino a quella cifra. Se non avessi il GFF prenderei il MG: Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 Bello il F-91. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 Gundam Narrative Dendry/Meteor style (1/144 ovviamente); non mi dispiace devo dire!https://www.gundamkitscollection.com/2018/04/rg-1144-msn-04-sazabi-release-info.html RG Sazabi: bello, ma ho appena finito l'MG Katoki che imho è meglio di molti PG indi per cui stò apposto! https://www.gundamkitscollection.com/2018/04/mg-1100-jegan-release-info.html Finallt MG Jegan! Il colore è identico a quello di CCA; notevole! Ora si aspetta il P-Bandai Shop per le variations (vero Stark Jegan? VERO?) E si aspetta altro da CCA per il 10 maggio (Shizuoka Hobby Show;); spererei in un MG a scelta tra Jagd Doga ed un RE-GZ 2.0 Katoki Style (ma il maledetto sugli Z fin ora non ci ha messo mano sigh!) cmq aspettiamo fiduciosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Informazioni/opinioni sulla nuova linea di plamo scala 1/144 "30 Minutes Mission" di Bandai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Sorry Bro non faccio 1/144 ,scala troppo piccola imho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Idem. 1:100 o nada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 mi sono messo in testa di colorare un gunpla con i colori della bandiera Italiana, ma sono indeciso che modello utilizzare: Fenice, Wing Zero, Wing Zero Honoo o Airmaster. Opinioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 non riesci a recuperare il neros? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 16 minuti fa, sirtao ha scritto: mi sono messo in testa di colorare un gunpla con i colori della bandiera Italiana, va bene 16 minuti fa, sirtao ha scritto: ma sono indeciso che modello utilizzare: Fenice no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Wing Zero no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Wing Zero Honoo no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: o Airmaster. no 16 minuti fa, sirtao ha scritto: Opinioni? Guarda dentro di te: sai già che questa sarà l'unica scelta possibile e sensata! p.s. Roger mi ha ninjato, e vabbè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Io invece voto per l'Arimaster. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 niente Neros: in primis non sono terrone, e quello è un gundam terrone, in secundis non lo hanno i distributori miei, quindi niente da fà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 un sazabi? risparmi un colore e visto che si espande bene in larghezza si noterà di più il tricolore. se invece vuoi risparmiare sul colore bianco c'è l'unicorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts