Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion


Roger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

nonou.gif

 

HATERS GONNA HATE

 

:giggle:

 

La somiglianza con Diebuster è data dallo stesso disegnatore.

Ma perchè invece dello stesso mecha designer non chiamavano lo stesso chara designer? U_U

 

PS: Ma allora non sono il solo qua che non è riuscito a finire Bakemonogatari :pazzia: Dovrò sforzarmi a riprenderlo prima o poi, sperando nell'uscita dei sub ita che seguirlo in eng è 'na tortura :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Shigeto Koyama è quello che sta dietro anche ad Eureka7 e Lagann ed è molto richiesto in giro. Ha un ruolo anche in Panty e Stock with giarrettiere. :sisi:

 

AH, comunque nemmeno io ho mai finito Bakemono. Ho visto 5-6 episodi e stop

 

haters gonna hate -> c'è pure quella con k-on

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nonou.gif

 

HATERS GONNA HATE

 

:giggle:

 

La somiglianza con Diebuster è data dallo stesso disegnatore.

Ma perchè invece dello stesso mecha designer non chiamavano lo stesso chara designer? U_U

 

Io chiamerei invece la Peste Nera per fare un po' di pulizia di animatorI/illustratori/disegnatori inutili :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiamerei invece la Peste Nera per fare un po' di pulizia di animatorI/illustratori/disegnatori inutili :°_°:

Tipo Mikimoto e Hirai? I approve ^__^

Perché Shigeto Koyama è quello che sta dietro anche ad Eureka7 e Lagann ed è molto richiesto in giro. Ha un ruolo anche in Panty e Stock with giarrettiere. :sisi:

Capisco, però vuoi mettere la soddisfazione di vedere il mio chara designer preferito in mano alla Bones? Non che non abbia già dimostrato altrove cosa è capace di fare, giusto per poter :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: di più.

 

Anche se il mio vero sogno è rivedere di nuovo il chara di Akihiro Yamada adattato in animazione. :crying:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiamerei invece la Peste Nera per fare un po' di pulizia di animatorI/illustratori/disegnatori inutili :°_°:

Tipo Mikimoto e Hirai? I approve ^__^

 

Bastano Enokido e Sadamoto :°_°:

:°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

 

mi sa che non avete capito.

robottoni=obari

bones e sunrise ormai hanno poca voce in questo capitolo :°_°:

ve ne renderete conto il prossimo anno con la nuova serie animata di srw OG :°_°:

Ti fa male, troppo male. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Shigeto Koyama è quello che sta dietro anche ad Eureka7 e Lagann ed è molto richiesto in giro. Ha un ruolo anche in Panty e Stock with giarrettiere. :sisi:

Ci vuole pure qualcuno di bravo per disegnare quella cosa? :goccia:

 

Ma che vi hanno fatto di male Mikimoto e Sadamoto :crying:

(gli altri nomi non li conosco, dovrei un po' informarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi hanno fatto di male Mikimoto e Sadamoto :crying:

Sadamoto niente, lui è DIO anche perchè a differenza di Mikimoto (edi tanti altri chara designer acclamati) è anche un animatore, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

 

Mikimoto (almeno quello "storico", quello di Gunbuster, e sopratutto War in the Pocket e Macross) credo che sia il chara designer più sopravvalutato di sempre, le sue illustrazioni mi danno sempre la sensazione di scarsa varietà e i personaggi sembrano sul punto di esplodere in una supernova di zucchero da un momento all'altro, if you know what I mean. Il Mikimoto più recente (quello di Ecole du Ciel e Macross The First) non lo conosco abbastanza invece, ma per quel poco che vedo, sebbene sembri cambiato continua a non piacermi affatto.

 

Sempre meglio di Hisashi Hirai comunque, un totale incapace che (tolto forse Ryvius) ha sempre disegnato da schifo :lolla:

 

Akihiro Yamada è invece uno dei migliori illustratori degli ultimi vent'anni, ma pultroppo ha prestato le sue illustrazioni e il chara design originale a solo due serie d'animazione, anni fa: RahXephon e Twelve Kingdoms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikimoto (almeno quello "storico", quello di Gunbuster, e sopratutto War in the Pocket e Macross) credo che sia il chara designer più sopravvalutato di sempre, le sue illustrazioni mi danno sempre la sensazione di scarsa varietà e i personaggi sembrano sul punto di esplodere in una supernova di zucchero da un momento all'altro, if you know what I mean. Il Mikimoto più recente (quello di Ecole du Ciel e Macross The First) non lo conosco abbastanza invece, ma per quel poco che vedo, sebbene sembri cambiato continua a non piacermi affatto.

 

Scegli la pillola blu o la rossa :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', magari no, però Yoh Yoshinari, che è l'ideatore estetico di Panty&S, è il miglior animatore della Gainax.

 

Mi aspetto un sacco di Yoshinari Kaboom da quella serie :pazzia:

 

Il Mikimoto più recente (quello di Ecole du Ciel e Macross The First) non lo conosco abbastanza invece, ma per quel poco che vedo, sebbene sembri cambiato continua a non piacermi affatto.

 

In Ecole e' noto che disegna solo i volti. Ma proprio solo quelli. In The First... mmh... si e' sadamotizzato. Quindi magari non disegna niente oltre alle copertine.

 

Di certo cmq la versalita' di Sadamoto se la sogna. Mikimoto e' sempre uguale a se stesso, mentre Sadamoto ha dimostrato piu' volte che sa rinnovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mikimoto più recente (quello di Ecole du Ciel e Macross The First) non lo conosco abbastanza invece, ma per quel poco che vedo, sebbene sembri cambiato continua a non piacermi affatto.

 

In Ecole e' noto che disegna solo i volti. Ma proprio solo quelli. In The First... mmh... si e' sadamotizzato. Quindi magari non disegna niente oltre alle copertine.

Questa non la sapevo. Ma quindi le illustrazioni a colori che ci sono ad inizio volume?

Il chara di Mikimoto negli anime che ha citato Barto cmq nemmeno a me piace, anzi. Però l'Ecole sì, e parecchio.

 

Mi ero perso le scan della prima pagina, il mecha è veramente orrendo, ma del tipo che i Cherubin-cosi di Aquarion sono dei capolavori in confronto :fear:

Per non parlare del chara, sì...

 

Cmq boh, io sicuramente lo seguirò, se è gestita bene può diventare un buon anime, anche perchè IMHO le premesse sono una mezza via fra cagata pazzesca (i personaggi, il mecha) e una cosa perlomeno accettabile (staff).

 

 

Be', magari no, però Yoh Yoshinari, che è l'ideatore estetico di Panty&S, è il miglior animatore della Gainax.

Perdonami, ma sono davvero un n00b in materia. Che altri lavori ha fatto?

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo