Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Figa, da come ti descrive Cibikko sei un armadio 4 stagioni e hai paura di due fighetti della Columbia?

FAIL

Cibikko trolla :sisi:

O no?

Il Bocconiano è un palestrato, confermo pure mi :sisi:

Ma cosa vuoi confermare te, che mi hai visto una sola volta e indossavo un maglioncino di cachemire :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma era ribaltabile, mostrava 10 anni di meno della sua età, anche se si vedeva che era ricorsa più volte ai ferri del chirurgo. Comunque, per dovere di cronaca, non ho concluso la serata a mani vuote :thumbsup:

Non ti sei trombato la Cougar? Ma stiamo scherzando? Ma ti rendi conto?

Grazie che non hai concluso la serata a mani vuote, ti sei chiuso in bagno e le hai riempite con l'insoddisfatto che stava a protestà per la bestemmia che gridava vendetta al cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa, da come ti descrive Cibikko sei un armadio 4 stagioni e hai paura di due fighetti della Columbia?

FAIL

Cibikko trolla :sisi:

O no?

Il Bocconiano è un palestrato, confermo pure mi :sisi:

Ma cosa vuoi confermare te, che mi hai visto una sola volta e indossavo un maglioncino di cachemire :snob:

:°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantala di dire cazzate :lolla: :lolla:

Ho detto che non ero mica sicuro che bastasse Ryudo per il progetto di Ryoga, non ho scritto che è un armadio e che stava quasi per essere scelto nel ruolo di Conan :lolla:

Detto questo noto che su sto forum l'EndOrino non è neanche tra i più malati :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantala di dire cazzate :lolla: :lolla:

Ho detto che non ero mica sicuro che bastasse Ryudo per il progetto di Ryoga, non ho scritto che è un armadio e che stava quasi per essere scelto nel ruolo di Conan :lolla:

Detto questo noto che su sto forum l'EndOrino non è neanche tra i più malati :°_°:

Eh ma uffi, stai sempre a spaccà in quattro il capello :lolla:

Quelle volte che si pote trollare il bocconiano, lasciaci divertire :uff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Azz, i trollazzi partono oggi e quindi non potranno vedere le nuove scan di Code Geass R3 Star Driver se non fra qualche tempo. :dance:

http://i36.tinypic.com/5zfvpi.jpg

http://i35.tinypic.com/9ixy0g.jpg

Va, c'è pure la dominatrix con la frusta. Ora anche Rape è contento. :rotfl: :rotfl:

Leggendo la sinossi sembra però una specie di Utena Melody of Oblivion del futuro. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora più che mai la header del forum me la dovete fare (quando inizierà)! Me l'avete promessa! ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco di cambiare il titolo del topic in Mecha Kakumei Star Driver: Adolescence Mokushiroku.

It looks like a bunch of their schoolmates are actually members of the bad guys:

Watanabe Kanako = President

Shimoonu Aragon = Secretary

Nichi Keito = Ivrogne

Shinada Benio = Scarlet Kiss

Honda Jyooji = Raging Bull

Gouda Tetsuya = Speed Kid

The bad guys are the Kira Hoshi Juujidan (Holy Order of the Glittering Stars?). They're a masked group of villains who have unlocked one of the seals on the Southern Cross Island. To unlock the remaining seal, they attempt to capture the "shrine maiden" who they have identified as Agemaki Wako, the heroine. When they attempted to kidnap her, they were stopped by the Cybuddy Taubaan, driven by Tsunashi Takuto, who declares himself the Ginga Bishounen.

The island is where the characters live, and they attend a school there. Under the island are a bunch of ancient ruins where the Cybuddies (the mechs) are first discovered. About 20 of them were unearthed from the ruins, with the main mech being one of them. The pilots of Cybuddies are called Star Drivers, and they are piloted by humans forming a connection with them via a process called apprivoiser (man they love french in this show).

It also seems that there's a drama club in the school called Midnight Flight, and both Wako and Sugata are members of the club. The president of the club is Sarina.

Commenti sparsi... Utena con i mecha... l'idea è interessante :sisi:

Ma quindi la biondina che tanto non era piaciuta a voialtri sarebbe l'Anthy della situazione! :°_°:

A questo punto ESIGO ET PRETENDO anche le ragazze-ombra :sbal: :sbal: :sbal: :sbal:

_gallo_, te lamentavi sì che non avevano mostrato immagini fighe dello spazio? Ecco te t'accontentano con una minuscola illustrazione messa nella scan dei personaggi :lolla:

Go Enokido, Go! :fash1: :fash1: :fash1:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra comunque totalmente fuori di testa. Al 99,9% farà caghé, ma date le premesse a questo punto se si realizza quel 0,01% allora cadiamo nella zona dell'ABSOLUTE EPIC WIN.

Comunque sembrano aver utilizzato il cosmo come ambietazione per le parti diciamo più surrealiste o immaginifiche che dir si voglia. La cosa mi lascia molto contento, come ho scritto sul mio blog. Ora devono solo utilizzare quante più illustrazioni fenomali dello spazio per rendere ancora più awesome il tutto. Tipo queste:

cosmos.th.jpg lifewithin.th.jpg

Il direttore degli effetti speciali è Yasushi Muraki, per chi non lo sapesse ancora. Muraki è il dio dell'itano circus e di tutto quanto riguardo i missili. -> http://www.catsuka.com/player.php?id=mad_Yasushi_Muraki

Also, sul numero di settembre di NewType, l'illustrazione di Star Driver l'ha disegnata Shingo Abe che è un animatore mecha da paura (Lagann, Eureka).

Insomma quest'autunno tutti trolleremo alla grande su questa serie, nel bene o nel male. :banana: :banana: :banana:

Vai Igarashi usa tutto quello che hai e trolla a tutto spiano!

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione che siete regà, dovreste essere entusiasti e invece... tu quoque _gallo_, come fai a dire solo lo 0,01 % !

No, sta roba non è il nuovo Utena, no. Sta roba rischia seriamente di diventare il nuovo DIEBUSTER (believe in the sign of Enokido :lolla:), ovvero una serie mecha che non sarà apprezzata quasi da nessuno tranne me e un altro paio di persone, ma non perchè è una snobbata, no, ma fondamentalmente perchè la gente NCUCDA. :sisi:

Indi propongo un altro titolo per il topicco: Kakumei wo Nerae: Le Star Driver Révolutionnaire (sottotitolo: "Haters gonna hate" :sisi:)

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti