Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Essì che il principale problema di questa serie era proprio l'"insufficiente lunghezza": in pratica utilizzava una struttura narrativa "alla UTENA", disponendo però di solo 26 episodi invece che di 39, così che non riusciva a tirare le fila della storia, lasciando troppe cose in sospeso (la serie avrebbe sicuramente beneficiato di una maggiore lunghezza..).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-05/star-driver-the-movie-previewed-in-ad

..e sarà un bel mock up della serie tv con giusto la parte finale indedita (e/o scene aggiunte "a cazzo" tanto per mettere animaizoni nuove....), mi ricorda qualcosa che non voglio nominare sempre fatto dai Fenomeni... way to go Bones!

SI prenunnunca già un bel fallimento imho....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

qualcuno lo ha visto per intero?

oltre ad essere animato da dio come da tradizione Bones sembra quasi più improntato all'azione robotica(ma non vorrei dire vaccate)

ma non c'é uno straccio di sub eng in giro,dico bene?strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete guardarvi i primi 5 minuti in raw (belli, con alcune trovate simpatiche), il resto è tutto montaggio.

Sarà anche per quello che nessuno ha deciso di mettersi dietro a subbarlo.

Cioè l'unica parte nuova è quella del filmato linkato prima? che poi in pratica va dopo la fine credo quindi il film sarebbe tutto un flashback... in effetti avendo distrutto nella serie la barriera che teneva prigionieri quei cosi ora se ne vanno liberamente a spasso a seminare distruzione e il ginga bishonen save the day? mavvaff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, non che mi interessi vederlo (la serie mi aveva parecchio annoiato/deluso) mai Bones sui film di solito fanno disastri (E7 anyone?) e questo (mero recap + 5 minuti.. ad inzio film! cioè, uno poteva abbandonare la sala subito) non fà eccezione evidentemente (anche se magari, segando le turbo lesbiche/qualche sotto trama cmq inutile ci guadagna in visibilità)

Cmq quei 5 min magari li  guardo, tanto per farmi 2 risate :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...