Vai al contenuto

Panty & Stocking with Garterbelt

Roger

Messaggi raccomandati

Ladies and gentlemen, do you notice? A frightening disaster is impending to the town and DATEN-CITY in god and satan's interstices now. Will it be an evil spirit? It is possible to say, and it is not an evil spirit. It passes to knowing, and it is everyday experience that graws at DATEN-CITY. To be direct to you, the disaster that attaDATENcks-CITY is PANTY & STOCKING!

Hey, men. Don't turn neighbor's skirt!

e dopo l'engrish power ogm, è possibile farsi un'idea su checazz'è la prossima serie tv gainax... se non è una trollata, calze e mutande si trasformano in armi :rotfl:

5fi61g.jpg

einll1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, almeno sono passati dalle bimbe dell'asilo a quelle un filino più grandi :lolla:

E' un' evoluzione.

:ph34r:

Non ci scommetterei le palle.

Ma mi sorge un dubbio. Come mai si stanno focalizzando così tanto sul moe moe kyun (voglio dire, al confronto di Hanamaru, anche Sora no Woto è grimdark)? Gurrenn Lagann non ha venduto un cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sorge un dubbio. Come mai si stanno focalizzando così tanto sul moe moe kyun (voglio dire, al confronto di Hanamaru, anche Sora no Woto è grimdark)? Gurrenn Lagann non ha venduto un cazzo?

Be' non saprei, tramite questa serie credo che l'intento sia di rovesciare molti connotati moe-lolicon in modo da creare una forte contrapposizione tra le fonti di ispirazione e il risultato finale. A quanto si dice ci sarà tanto violenza grafica, sesso, bad language etc, con però due protagoniste parenti delle superchicche, di cui una ha la voce di Nia e Nono. Quindi l'insieme è molto discordante.

Come moe moe moe kyun dovresti vederti le cover di Dantalian. Ecco, quella, oltre ad essere la seconda serie Gainax che vedremo in futuro, è una endrinata per nulla safe. :fear: :fear: :fear:

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gainax mi aspetto questo e altro... da anni non realizzano una serie decente(Eva Rebuild e Shikabane esclusi), in pratica un altra stronzata da aggiungere al loro pietoso curriculum! :PallaFieno:

Ma possibile che non si rendano conto di quanto siano ridicoli a copiare palesemente le superchicche? :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non saprei, tramite questa serie credo che l'intento sia di rovesciare molti connotati moe-lolicon in modo da creare una forte contrapposizione tra le fonti di ispirazione e il risultato finale. A quanto si dice ci sarà tanto violenza grafica, sesso, bad language etc, con però due protagoniste parenti delle superchicche, di cui una ha la voce di Nia e Nono. Quindi l'insieme è molto discordante.

Come moe moe moe kyun dovresti vederti le cover di Dantalian. Ecco, quella, oltre ad essere la seconda serie Gainax che vedremo in futuro, è una endrinata per nulla safe. :fear: :fear: :fear:

Ma sarò io, ma se sono le nuove superchicche, ho difficoltà a vederle fuori dal moe moe kyun. Se è come dici s'aggiunge l'amata ultraviolenza... uhm, sempre superchicche restano, mi sa che ci s'aggiunge solo da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, oddio, non è che shikabane hime aka e kuro fossero decenti... in particolare la seconda, tecnicamente, è sul carente (però boh, può essere che in dvd l'abbiano migliorata). tra l'altro se non vi sarà un seguito che ce ne si fa?

cmq, parere personale, mi sembra che gainax metta sempre meno impegno sul "versante umano" dei suoi personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, oddio, non è che shikabane hime aka e kuro fossero decenti... in particolare la seconda, tecnicamente, è sul carente (però boh, può essere che in dvd l'abbiano migliorata). tra l'altro se non vi sarà un seguito che ce ne si fa?

cmq, parere personale, mi sembra che gainax metta sempre meno impegno sul "versante umano" dei suoi personaggi.

Per me Shikabane è stato più interessante di Abenobashi, Mahoromatic, Gurren ecc... cioè la maggior parte delle ultime produzioni Gainax, che poi Shikabane abbia delle carenze nessuno lo mette in dubbio, solo che rispetto all'inutilità e nella pochezza degli ultimi lavori di questo studio, credo sia una serie più che guardabile.

In passato nutrivo ammirazione verso questo studio, mentre oggi visto come è combinato mi provoca un misto di rabbia e dispiacere. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che non si rendano conto di quanto siano ridicoli a copiare palesemente le superchicche? :thumbdown:

Scusa ma è un discorso un po' del cazzo, allora dovremmo dire che Big O è una merda perché copia palesemente Batman?

A me pare un discorso senza troppo senso, in fondo la Gainax è diventata famosa grazie alle serie dirette da Anno, che sappiamo tutti copiava pari pari quello che gli piaceva (design di personaggi, frasi ecc ecc).

Detto questo se non ti piacciono serie come Abenobashi o Gurren Lagann non è che è colpa della Gainax che non sa fare anime :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma è un discorso un po' del cazzo, allora dovremmo dire che Big O è una merda perché copia palesemente Batman?

A me pare un discorso senza troppo senso, in fondo la Gainax è diventata famosa grazie alle serie dirette da Anno, che sappiamo tutti copiava pari pari quello che gli piaceva (design di personaggi, frasi ecc ecc).

Detta da te questa cosa mi suona un po' strana visto che non perdi occasione per spalare merda su tutto dopo solo aver visto un episodio, comunque il mio non è un discorso di non verte sul fatto che questa serie sia copia di... ma che Gainax ormai sia alla frutta e che non riesca a realizzare qualcosa di decente come faceva in passato. Per inciso Big O con Batman non c'entra nulla, nemmeno nell'aspetto dei personaggi, forse come al solito parli cosi perché hai visto un solo episodi e poi lo hai cestinato.

Detto questo se non ti piacciono serie come Abenobashi o Gurren Lagann non è che è colpa della Gainax che non sa fare anime :goccia:

Forse hai ragione, ho sbagliato io a guardare queste stronzate, Gainax ha realizzato tali opere puntava su un determinato pubblico(gli stessi di Dragon Ball, Narutto ecc) e da quel che leggo ha raggiunto l'obbiettivo che si era prefissato. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo se non ti piacciono serie come Abenobashi o Gurren Lagann
Forse hai ragione, ho sbagliato io a guardare queste stronzate, Gainax ha realizzato tali opere puntava su un determinato pubblico(gli stessi di Dragon Ball, Narutto ecc) e da quel che leggo ha raggiunto l'obbiettivo che si era prefissato.

Giochino dell'estate: trovate tutte le vaccate contenute in questa affermazione.

(Io ne ho contate sei. Forse sette).

In palio la visione forzata di Elfencoso fino a che non vi si fondono i neuroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta da te questa cosa mi suona un po' strana visto che non perdi occasione per spalare merda su tutto dopo solo aver visto un episodio

Per me puoi anche spalare merda a propri, basta che non lo fai adducendo motivi stupidi.

ma che Gainax ormai sia alla frutta e che non riesca a realizzare qualcosa di decente come faceva in passato.

E quindi? A parte il fatto che poco sopra dici di aver apprezzato quella shonenata qualunque di shikabane (che se ti interessa posso dire di aver visto tutto) non vedo come questo possa automaticamente portarti a dire che farà altra merda, seguendo il tuo discorso nulla dovrebbe vietare a Gainax di fare un anime migliore di Shikabane (la loro penultima opera, mica roba di 10 anni fa), quindi mi pare logico che la tua critica sia influenzata dalla scelta del character design, e quindi ho dato una risposta sulla questione.

Per inciso Big O con Batman non c'entra nulla, nemmeno nell'aspetto dei personaggi, forse come al solito parli cosi perché hai visto un solo episodi e poi lo hai cestinato.

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Big_O#Influences

Before The Big O, Sunrise Studios was a subcontractor for Warner Bros. Animation's Batman: The Animated Series,[29][30] one of the series' influences.[5]

E questo a prescindere dal fatto che si nota (lo stile visivo potrebbe essere tranquillamente descritto con Batman meets Giant Robo, che poi è come troppo spesso viene considerata la serie, il che è un peccato).

Forse hai ragione, ho sbagliato io a guardare queste stronzate, Gainax ha realizzato tali opere puntava su un determinato pubblico(gli stessi di Dragon Ball, Narutto ecc) e da quel che leggo ha raggiunto l'obbiettivo che si era prefissato. :dance:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Preferisco non infierire (poi ha già dato Max).

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta da te questa cosa mi suona un po' strana visto che non perdi occasione per spalare merda su tutto dopo solo aver visto un episodio

Questa è forse la cazzata più grossa tra tutte quelle che hai scritto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chibi è snob fino in fondo, infatti guarda tutto (o quasi), anche se gli fa schifo, dall'inizio alla fine, così può spalare merda a ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo se non ti piacciono serie come Abenobashi o Gurren Lagann
Forse hai ragione, ho sbagliato io a guardare queste stronzate, Gainax ha realizzato tali opere puntava su un determinato pubblico(gli stessi di Dragon Ball, Narutto ecc) e da quel che leggo ha raggiunto l'obbiettivo che si era prefissato.

Giochino dell'estate: trovate tutte le vaccate contenute in questa affermazione.

(Io ne ho contate sei. Forse sette).

In palio la visione forzata di Elfencoso fino a che non vi si fondono i neuroni.

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Preferisco non infierire (poi ha già dato Max).

Cazzarola, mi scuso per le vaccate scritte, mi giustifico dicendo che il pranzo era pronto e ho postato senza rileggere. :ph34r:

Per me puoi anche spalare merda a propri, basta che non lo fai adducendo motivi stupidi.

Io reputo che non siano motivi stupidi, non mi urta solo il chara troppo simile a quello di cartoons americano, ma anche la storia, cioè ti ricordo che queste dovrebbero combattere con le loro pantsu e le loro calze che si trasformano in armi? :goccia:

ma che Gainax ormai sia alla frutta e che non riesca a realizzare qualcosa di decente come faceva in passato.

E quindi? A parte il fatto che poco sopra dici di aver apprezzato quella shonenata qualunque di shikabane (che se ti interessa posso dire di aver visto tutto) non vedo come questo possa automaticamente portarti a dire che farà altra merda, seguendo il tuo discorso nulla dovrebbe vietare a Gainax di fare un anime migliore di Shikabane (la loro penultima opera, mica roba di 10 anni fa), quindi mi pare logico che la tua critica sia influenzata dalla scelta del character design, e quindi ho dato una risposta sulla questione.

Io non ho detto che sia merda, però da quello che leggo e vedo presumo non sarà un buon prodotto, però potrei sbagliarmi.

Per inciso Big O con Batman non c'entra nulla, nemmeno nell'aspetto dei personaggi, forse come al solito parli cosi perché hai visto un solo episodi e poi lo hai cestinato.

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Big_O#Influences

Before The Big O, Sunrise Studios was a subcontractor for Warner Bros. Animation's Batman: The Animated Series,[29][30] one of the series' influences.[5]

E questo a prescindere dal fatto che si nota (lo stile visivo potrebbe essere tranquillamente descritto con Batman meets Giant Robo, che poi è come troppo spesso viene considerata la serie, il che è un peccato).

Appunto hanno in comune lo studio di animazione, quindi qualche vaga somiglianza potrebbe starci, un po' come tanti prodotti di altri studi, mentre gainax non c'entra nulla con lo studio che realizza le superchicche, quindi perché dovrebbero somigliarsi cosi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

queste dovrebbero combattere con le loro pantsu e le loro calze che si trasformano in armi? :goccia:

1596xk.png

Appunto hanno in comune lo studio di animazione, quindi qualche vaga somiglianza potrebbe starci, un po' come tanti prodotti di altri studi, mentre gainax non c'entra nulla con lo studio che realizza le superchicche, quindi perché dovrebbero somigliarsi cosi tanto?

perchè fanno quello che vogliono e come vogliono. se poi sarà una minchiata amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Shikabane è stato più interessante di Abenobashi, Mahoromatic, Gurren ecc... cioè la maggior parte delle ultime produzioni Gainax,

Uhm... ma vedi, Abenobashi e Gurren hanno anche un sottotesto da decifrare (come era per Eva). Se non sei in grado di coglierlo la colpa e' tua, non di Gainax.

Shikabane Hime invece si', e' proprio cosi' come lo si vede. Forse la scelta di sbattere in faccia le cose allo spettatore incontra piu' i tuoi gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Shikabane è stato più interessante di Abenobashi, Mahoromatic, Gurren ecc... cioè la maggior parte delle ultime produzioni Gainax,

Uhm... ma vedi, Abenobashi e Gurren hanno anche un sottotesto da decifrare (come era per Eva). Se non sei in grado di coglierlo la colpa e' tua, non di Gainax.

Non sono d'accordo, Abenobashi è stato un vano tentativo di ripetere il successo di FLCL, solo che non ci sono riusciti, questo perché per maggior parte della serie c'è stato solo un accozzaglia di fanservice per attirare gli utonti e in fine hanno cercato di dargli un tono con la storia del non voler crescere di Sashi, il rifiutare di tornare nel loro mondo per non dare dispiacere ad Arumi ecc... Mentre per quanto riguarda Gurren in base ai pochi episodi che ho visto(sono arrivato al 9) non c'è nulla da decifrare, si tratta di roba powarobbottoni, insomma roba vista e rivista in centinaia di anime.

Shikabane Hime invece si', e' proprio cosi' come lo si vede. Forse la scelta di sbattere in faccia le cose allo spettatore incontra piu' i tuoi gusti...

Che sia lineare sono d'accordo, però leggendo questa tua frase mi pare di capire che tu reputi la cosa non positiva? Perché? Lo ripeto anche a te, non credo che Shikabane sia un capolavoro, semplicemente mi è piaciuta la storia anche se è includente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, Abenobashi è stato un vano tentativo di ripetere il successo di FLCL,

Veramente... no. Gia' la tua prima affermazione in merito dimostra che non hai capito nulla di Abenobashi (e nemmeno FLCL suppongo). Ma non me ne stupisco.

c'è stato solo un accozzaglia di fanservice per attirare gli utonti e in fine hanno cercato di dargli un tono con la storia del non voler crescere di Sashi, il rifiutare di tornare nel loro mondo per non dare dispiacere ad Arumi ecc...

Gia', proprio due cose buttate dentro a caso, senza alcuna pianificazione...

Mentre per quanto riguarda Gurren in base ai pochi episodi

Scusami la finezza ma... allora che cazzo ne parli a fare?

che ho visto(sono arrivato al 9) non c'è nulla da decifrare, si tratta di roba powarobbottoni, insomma roba vista e rivista in centinaia di anime.

Stramiliardi, proprio.

p.s. senza guardare il finale di Gurren, non se ne puo' capire il senso.

Che sia lineare sono d'accordo, però leggendo questa tua frase mi pare di capire che tu reputi la cosa non positiva? Perché?

Perche' non ha ambizioni. Mille volte meglio The Melody of Oblivion.

Lo ripeto anche a te, non credo che Shikabane sia un capolavoro, semplicemente mi è piaciuta la storia anche se è includente.

Non ho detto che fa schifo, ma che e' puro intrattenimento condito da riflessioni superficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ho come l'impressione che tu ti sia un po' incazzato? Che te frega che mi fa schifo Abenobashi e Gurren? Poi in base a cosa giudichi che non abbia capito nulla di Abenobashi e FLCL? Non mi pare che tu abbia portato argomentazioni per contraddire quello che ho scritto!

Per quanto riguarda Gurren se mi dici che non posso giudicare perché non ho visto il finale, che dici guardo direttamente quello e salto gli inutili altri 24/25 episodi?

Link al commento
Condividi su altri siti