Jump to content
Pluschan
Fencer

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!

Recommended Posts

C'è, c'è.
Tutta in soggettiva di te che sei un nuovo acquisto della Abstergo Entertainment, diretta conseguenza del tuo raggiugnimento del livello più alto nel multiplayer del 3.
Non è nulla di eclatante, vedrai, ma è comunque molto piacevole.

E ci ritroverai qualche volto noto. ;)

Per il resto, se avete la PS3 contattatemi, che giocare il multiplayer con un team con cui puoi comunicare è veramente divertente.

Coyote, a te tocca sicuramente. Sappilo! :lolla:

devo purtroppo rifiutare erik, ho prenotato la versione ps4

ormai per ps3 prendo gt6 e castlevania (visto che esce solo su queste console)

mi spiace :crying:

Nessun problema.
Vuol dire che ci vediamo il prossimo anno su PS4 (che spero per febbraio di poter prendere). ;)

Letto.
Questo screenshot è bastato per convincermi:

188693.png

Che poi l'ho sempre detto che la Rivoluzione Francese era un periodo MUST per questa serie... anche se  ammetto che l'Assassino francioso sarà dura farmelo venire simpatico! :giggle:

Quanto al vociferato Comet, mi aspetto "un Brotherhood di Black Flag": una sorta di espansione stand-alone con ancora Edward Kenway come protagonista. :sisi:

Senza dubbio!
Cattedrali gotiche for the win! :thumbsup:

Primo trailer:

Mi piace moltissimo. :sisisi:

Carisma ce n'è.

Cattedrale sullo sfondo anche.

Aspettiamo qualcosa di più sostanzioso.

Dice che ci lavorano da tre anni.
Quindi praticamente dalla fine del Revelations.
E infatti ci rivedevo più quel gusto lì, al di là dell'ambientazione chiaramente urbana.

L'uscita è prevista, come sempre, per il Q4 di quest'anno.

Non si sa ancora nulla di preciso nè su Unity nè su Comet, che non è ancora neanche ufficialmente annunciato.

Appena possibile farò altrettanto. :snack:

Io mi prenderò la normale (probabilmente in bundle con la Ps4 stessa).

Troppa francesità in questo gioco :sisi:

Che stia tornando finalmente ad essere un gioco interessante? Io sto giocando il 3 e tra glitch e cose da fare in se mi sta appallando non poco

Il 3, per quanto ben fatto, alla fine lascia molto a desiderare.
Il Black Flag è decisamente molto più avanti.

Bellissimo.
E mi pare di capire che il ceppo europeo dei Maestri Assassini viene tutto da un certo Assassino siriano.

No, perché al di là delle citazioni visive, questo trailer mi suggerisce che stiamo per assistere ad una sorta di ripetizione del destino.

Reincarnazione, a grandi linee? :snack:

Ma io mi domando se si continua con la questione principale che è apparsa alla fine del 3 e continuata con il 4, visto che ha sconvolto le basi di tutta la storia principale, ovvero la guerra tra i templari e gli assassini ai giorni nostri.

(che poi non so il perchè gli assassini son sempre degli sfigati senza soldi nei nostri tempi....)

Per ora che sia un capitolo vero e proprio e non una versione scrausa di Unity lo definirei come qualcosa di positivo.

Almeno dovrebbe (il condizionale resta sempre d'obbligo) essere ottimizzato e avere tutto quello che deve avere sfruttando al massimo delle possibilità delle console.

Di sicuro ricicleranno parecchio da Black Flag, perchè vedo navi e assalti ai forti, ma la cosa non è necessariamente negativa (a me Black Flag non è dispiaciuto), c'è da vedere la trama.

Un tizio che se ne frega di assassini e templari si è già visto in Kenway (che non è mai stato un assassino ufficiale), non si è ancora visto uno che prende a calci entrambi. Insomma, il rehash come meccaniche può andar bene, per la trama dipende come lo trascini (anche se alla fine è prestissimo per parlarne, per ora si sa solo che il tizio parla come l'orso Balù).

Sicuramente sarà uno spin-off di Black Flag e per diversi motivi (al di là dell'annunciato Hunter's Pack):

1) Black Flag è piaciuto molto.
2) E' costato un sacco

3) La meccanica degli scontri navali, su cui hanno tanto investito, altrimenti la buttano alle ortiche.

4) A livello di trama è facile che Edward Kenway abbia creato anche dei mostri, facendo il coglione prima di abbracciare la causa del Credo.

Dopotutto essere un Assassino, per definizione, significa far fuori gente. Basta che qualcuno cominci a trovare tutto sbagliato e la Fratellanza è messa male.
Un esempio a caso, probabilmente legato a questa vicenda? Haytham Kenway. ;)

Infine aggiungerei anche un 5) In Unity non c'è Multiplayer competitivo, a quanto ho capito. Vuoi che non lo includano in Rogue?

Comunque per me è un annuncio sicuramente interessante.
Attendo di saperne di più. :snack: