Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Anche per il mio Galaxy (Mini; Apollo; 3 o come cavolo se chiama) i5800 ci sarà a breve l'upgrade a Android 2.2 Froyo. :superfap:

save%20android%20version1.png

P.S. Oggi ho fatto una piccola figura di merda, ho acquistato una micro sd da 4Gb per il cell., so andato a casa ho preso il mio vecchio lettore di schede, l'ho inserita però non c'era verso di farla funzionare. >_< Torno al negozio dove l'avevo presa e gli dico che non funge, lui la prova e funziona tutto alla perfezione :pazzia: , a questo punto il tipo mi guarda e mi fa, guarda che questa è SDHC, i vecchi lettore di schede non la supportano... lo guardo e gli dico che forse era quello il problema, a quel punto gentilmente mi indica dove trovare i lettori di scheda(per fortuna non me manna a fancxxx), pago e me sono tornato a casa. :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non ti manda affanculo: quello di scazzare le SDHC per SD normali e, soprattutto, non sapere che non sono(sempre) retrocompatibli è un errore molto comune, specialmente visto che le SDHC mica hanno scritto(in maniera anche solo vagamente chiara) che tecnicamente NON sono SD...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

In questo periodo natalizio fioccano le offerte, non saprei se sono il solo che ha notato che l'azienda che si dà più da fare è la Vodafone (poi dalle mie parti fanno delle offerte incredibili).

Ero tentato di prendermi il samsung Galaxy mini (che poi tanto mini non è... :goccia: ) mi sapreste dire a parte la dimensione ridotta le differenze col galaxy S? A me sembrano simili come contenuto.

Tra le tante domande esistenziali che mi pongo sulla vita l'universo e tutto quanto © D.Adams, ce n'e' una che mi fa impazzire.

Ossia.

Perche' i cellulari devono avere la fotocamera?!? WHY, PICCHE'?

:pazzia:

Il perché vero e proprio non te lo saprei dire. Ti dico quello che penso io:

Per poter avere a portata di mano una fotocamera per immortalare qualche occasione speciale o improvvisa, o catturare "l'emozione del momento".

Poi vuoi mettere la comodità di avere due oggetti in uno?

Per me la qualità della fotocamera è una delle caratteristiche principali nell'acquisto dello smartphone, tant'è che nel mio nokia 6220 classic ce n'è una da 5 megapixel con flash allo xenon che fa foto pari a una compatta di altrettanti megapixel. :sisi:

Modalità ot:

Tra l'altro in alcuni ambienti di lavoro è VIETATO portare apparecchi telefonici equipaggiati di fotocamera o dispositivi di registrazione.

Ma ai giovin fanciulli dalle scuole medie in sù è consentito sfoggiare apparecchi alla moda che costano un botto: ricordo benissimo una TDC della prima media che non portava i libri ma sfoggiava con nonchalance il suo bel iphone quando alcuni suoi compagni erano in ristrettezze economiche, il che ci porta al punto: che senso ha far indossare il grembiule per "non far sfoggiare abiti alla moda" quando poi certi bambini possono tranquillamente portare certi accessori?

Scusate l'ot.

PS: comunque poi mi sono divertito a sequestrare l'iphone al disgraziato, dato un'occhiata per controllare che non ne avesse fatto un uso improrìprio, spento e consegnato al preside. :pfff::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te quale sei dei due? :°_°:

:rotfl: :rviotfl: :rotfl:

Io sono la signorina con la minigonna. 30px-Faccina_rosa.png

Però mi pare di aver letto da qualche parte che la moda della fotocamere nel cellulare sia nata in Giappone e poi abbia preso piede nel resto del mondo, il motivo di tutto ciò però nemmeno io lo comprendo. :frown:

In questo periodo natalizio fioccano le offerte, non saprei se sono il solo che ha notato che l'azienda che si dà più da fare è la Vodafone (poi dalle mie parti fanno delle offerte incredibili).

Ero tentato di prendermi il samsung Galaxy mini (che poi tanto mini non è... :goccia: ) mi sapreste dire a parte la dimensione ridotta le differenze col galaxy S? A me sembrano simili come contenuto.

Tra il Galaxy S e il Mini c'è un abisso di differenze, prima tra tutti il dispay, nel mini c'è un classico tft da 3,2" mentre il S c'è un super amoled da 4", connessione hsdpa 7.2mb per S, 3.6mb per il mini, fotocamera da 5 mpix per S, da 3,2mpix per il mini. A livello di hardware il Galaxy S ha un Processore: Cortex A8 da 1Ghz, RAM: 512 MB e ROM: da 8Gb a 16Gb, mentre per il mini abbiamo un Processore: Arm 667MHz, Ram 256 MB, Rom: 170 MB.

Vista la differenza di prezzo credo che un paragone sia difficile da fare, dipende uno cosa ci deve fare, io ad esempio mi trovo bene con il Galaxy Mini, in quanto non ho particolare esigenze e ha dimensioni contenute. Con questo telefono oltre le classiche funzioni, posso controllare l'email, posso chiamare con skype, ascoltare gli mp3 con cuffie decenti visto che ha il jack da 3,5, c'è il navigatore satellitare con gps integrato(che però non funziona molto bene) per trovare le qualche via, posso navigare su internet( esclusi i sito dove c'è il flashplayer), grazie al wi-fi o alla connessione hsdpa ecc...

In conclusione per quella fascia di prezzo, circa 200 euro, io lo considero un buon telefono. :thumbsup:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciati ufficialmente Android 2.3 Gingerbread....

http://www.youtube.com/watch?v=Jx3pdWBlZ34&feature=player_embedded

...e il nuovo"poderoso" :pfff: terminale di Google made by Korean shitness Samsung denominato Nexus S, con display in vetro ricurvo oleorepellente :lolla:

http://www.youtube.com/watch?v=lxUXulxE5o0&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=fjaYKNwWWiQ&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche giorno fa.

Quel coso è ENORME (come spessore, dico) :pazzia:

Alcuni dicono che si tratti di un falso, questo perché le plastiche sembrano troppo scarse anche per un prototipo, inoltre quando accede nelle impostazione del telefono, alla voce Android appare la scritta Gingerbread, invece dovrebbe esserci scritto semplicemente Firmware 2.3. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho infine deciso di prendere un IPhone4, dopo aver scoperto che:

1) un semplice soft per Mac permette l'accesso isi al filesystem, si può salvare e immettere tutto a proprio piacimento senza neppure dover far evadere il telefono

2) se poi si fa evadere il telefono, un ancor più semplice software permette il synch via wireless

Ovviamente queste cose si aggiungono al fatto che il telefono mi piace a prescindere, e ne vedo degli usi nella mia vita.

Pare che in febbraio uscirà il 4.1. in concomitanza con l'assai procrastinata commercializzazione della versione bianca, che avrà dei correttivi d'antenna.

Credo che aspetterò febbraio.

Sarebbe bello poter synchare wifi senza dover sbloccare il telefono, ma suppongo che Apple -che pare voler mettere in wifi anche il mio cervello e sbandiera la sua battaglia contro i cavi- con la cavetteria ci guadagni troppo. Tra le millemila varianti dedicate, sono oggetti a costo zero e overpriceati abbestia che compaiono sempre in testa alle classifiche di vendita accessori... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato ieri per prendere una usim 3, e vista la promo che mi dava anche 60 minuti di chiamate al mese gratis per un anno ho deciso di prendere un cellulare in offerta, il Samsung Pocket 3G Evo (GT-S3370).

Lo so fa potentemente schifo, ma per 49 euri può anche andare come secondo cellulare.

Per chi usa la TRE e samsung: come si fa a sconnettersi da internet? Che senso ha pubblicizzare le apps quando sul SO proprietario non ne puoi installare che alcune?

Link al commento
Condividi su altri siti