Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

lulz a occhio sembra che il caos regni sovrano. forse passa troppo poco tempo tra una release di android e la successiva, così poco che risulta difficile ottimizzare sensatamente l'OS. ma magari l'hype dolciario e le vendite giustificano questa strategia "a vista"...

i cambiamenti rispetto a prima non sono molti e dubito effettivamente necessari; aggiungere una scheda per i widget quando era più semplice e comodo nel modo precedente, ma anche il sistema di recupero dei contatti per l'invio di sms non sembra molto logico... mah. c'è un incremento impressionante di opzioni e schede nelle schede da perderci la testa. usabilità ciao. proprio in casa google...

a propò... c'ho un modem adsl accoppiato con router wi-fi da una parte, l'androido gingerino dall'altra. il gingerino vede il router, al quale si connette. esiste una procedura per di fargli vedere (e usare) anche il modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

E vorrei ben dire, 35000 applicazioni contro 500000....(e IMO è sbagliatissima anche la loro politica dei prezzi per le app...)

Ma WP7 ha solo un anno..... quanti ne ha Android? E quanti iOS?

Io il potenziale lo vedo, ce l'ho sempre visto e tu lo sai. L'unica cosa discutibile è il design dell' OS (che a me piace) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti