Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Non possiamo nemmeno dare la colpa a Lollipoppe. LG G3( e a quanto pare S5. Non ho capito se ha la versione polacca, l'unica partita di S5 ad essere stata aggiornata per ora, oppure si stia confondendo) ha Android 5.0 e si avvia più velocemente comunque

mah non so. ieri mi è arrivato il moto g 2014 (dual sim ma vabbè); aggiornato tutte le app però resta a kitkat 4.rotti perchè lollipoppe non è ancora disponibile per questa versione del modello. uso un nexus 4 sul quale gira 5.0.1 ma francamente nel complesso, esclusa quindi la faccenda delle schede, trovo molto più gradevole e usabile 4.rotti... anche la durata della batteria, nonostante le varie dichiarazioni, mi sembrava più longeva con la precedente versione di android (la batteria del N4 è ancora in ottimo stato, semmai potrebbe essere che le stesse app consumano diversamente aka di più quando in funzione su 5.rotti?).

boh da lollipop IMO c'è qualcosa che non torna. magari è una questione di ottimizzazione di software, OS e app, ma quella sul consumo energetico non dovrebbe prendersi così tanto tempo quando si rilascia una nuova versione del OS/aggiornamento app.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che una delle novità sbandierate era il Project Volta che avrebbe dovuto aumentare di molto l'autonomia.

Mi sembra che tutti questi "Project" siano più sparate mediatiche che altro, i problemi in realtà vengono sempre risolti a colpi di hardware sempre più pompato.

Per il Project Butter ci hanno pensato SOC dalla potenza raddoppiata, per il Project Volta ci penseranno batterie da 4000 mAh.

Link al commento
Condividi su altri siti

S Sony avesse quelle due/tre persone con la testa sulle spalle, sarebbe prima sempre. Invece pare abbia solo teste di ca**o nello staff. Il video completo lo guardo domani mattina a colazione

mah non so. ieri mi è arrivato il moto g 2014 (dual sim ma vabbè); aggiornato tutte le app però resta a kitkat 4.rotti perchè lollipoppe non è ancora disponibile per questa versione del modello. uso un nexus 4 sul quale gira 5.0.1 ma francamente nel complesso, esclusa quindi la faccenda delle schede, trovo molto più gradevole e usabile 4.rotti... anche la durata della batteria, nonostante le varie dichiarazioni, mi sembrava più longeva con la precedente versione di android (la batteria del N4 è ancora in ottimo stato, semmai potrebbe essere che le stesse app consumano diversamente aka di più quando in funzione su 5.rotti?).

boh da lollipop IMO c'è qualcosa che non torna. magari è una questione di ottimizzazione di software, OS e app, ma quella sul consumo energetico non dovrebbe prendersi così tanto tempo quando si rilascia una nuova versione del OS/aggiornamento app.

Rori-poppe dovrebbe portare dei miglioramenti neii consumi e per le presteazioni perché adotta ART come runtime e non più la Dlavik. Credo che i problemi derivino proprio da questo passaggio(iniziato con KK comunque). Probabilmente non è ancora troppo ottimizzata come cosa.

E dire che una delle novità sbandierate era il Project Volta che avrebbe dovuto aumentare di molto l'autonomia.

Mi sembra che tutti questi "Project" siano più sparate mediatiche che altro, i problemi in realtà vengono sempre risolti a colpi di hardware sempre più pompato.

Per il Project Butter ci hanno pensato SOC dalla potenza raddoppiata, per il Project Volta ci penseranno batterie da 4000 mAh.

Il problema è proprio l'hardware troppo pompato però :/ Non so se non lo capiscano, o facciano finta(decisamente quest'ultima). Prendi il G3. La differenza con il G2 è lo schermo alla fine. Lo Snap801 non è altro che un 800 con qualche miglioria, la batteria è la stessa (3000 mAh), eppure G2 vince.

Il rimedio qual è stato? Potenziare il processore al posto di ottimizzare il tutto ed eliminare le cianfrusaglie.

Per il project volta, credo che sia sempre una questione di ottimizzazione. Ha una batteria di 3000/3200 mAh e lo Sanp805, che dovrebbe essere ottimizzato per gli schermi QHD( o era l'810?). Che poi, mi sa di cagata st'affermazione.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che...sul copper ho fatto un pensierino :lolla:

Aspettando il nero, comunque, scenderà di prezzo. Mi sembra si tornato in stock lo Z3C, quindi tra un po' tornerà anche lo Z3 normale.

Io sto ancora valutando se acquistare il compact o no. Ho due sim(i dual-.sim non mi piacciono) e vorrei prendere il Meizu M1 Ubuntu Touch nel caso avesse un costo abbordabile(beh, la versione android sta sui 170€). Avere due telefoni da 5" sarebbero alquanto ingrombranti. Però è troppo doppio..mmm...Meglio MotoG :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli stockisti sono dei bei furboni a scrivere in grosso IL 90% DEGLI ORDINI VIENE EVASO IN 24 ORE!!! e in piccolo (ore lavorative)*

*questo è ovviamente il rosico di chi vuole il giocattolo nuovo ed è troppo abituato ad Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sembra che per Bartolini contattare personalmente gli autisti sia una specie di crimine contro l'umanità è probabile che la consegna del giocattolo slitti a domani -_-

Ammetto che un po' ci godo :°_°:

HP finalmente sfrutta WebOS. Certo, lo fa LG per lei, ma è lo stesso:

http://lg.hdblog.it/2015/01/08/Lo-Smartwatch-LG-esclusivo-per-Audi-con-WebOS-si-mostra-in-video/

E' più figo del GWatch R.

Comunque è un CES sottotono

EDIT: Daglistockisti è apparso lo Z3 verde!1!1!!!!111

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti